Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hey bella, quanto vuoi?Chi c'è a fare nottata? io sono abituato a stare alzato la notte col lavoro che faccio, quindi faccio il drittone anche se stanotte non lavoro.![]()

Hey bella, quanto vuoi?
Nah io tra poco vado a dormire e me la guardo su Tv8 quando mi sveglio
Condizioni della pista in questo momento?
Io di solito lavo/pulisco strade e marciapiedi in zona Sarpi la notte, però ti posso assicurare che vedo di tutto e di più 
Sì ma la pista è bagnata o asciutta?Io di solito lavo/pulisco strade e marciapiedi in zona Sarpi la notte, però ti posso assicurare che vedo di tutto e di più
Ah guarda, io fino ad ora stavo su PS5, ho acceso Sky GO sul PC e in questo momento non piove.

Ho visto una Ferrari uscire con le Rosse, quindi è asciutto.Sì ma la pista è bagnata o asciutta?
Bene, ora devo solo scoprire dove sta questa strada, bella donnona![]()
PresenteChi c'è a fare nottata? io sono abituato a stare alzato la notte col lavoro che faccio, quindi faccio il drittone anche se stanotte non lavoro.![]()

Che brutta scena, mamma mia.squalifica per usura del plank non si può evitare, con i precedenti non è mai mancata..
ma i commissari all'inizio alla curva 1?![]()

li era da virtual immediatamenteChe brutta scena, mamma mia.