Formula 1 GP Las Vegas 2025 I #Orariproibitivioquasi

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Chi c'è a fare nottata? io sono abituato a stare alzato la notte col lavoro che faccio, quindi faccio il drittone anche se stanotte non lavoro. :asd:
Hey bella, quanto vuoi? :happybio:
Nah io tra poco vado a dormire e me la guardo su Tv8 quando mi sveglio :dsax:

Condizioni della pista in questo momento?

Hey bella, quanto vuoi? :happybio:
Nah io tra poco vado a dormire e me la guardo su Tv8 quando mi sveglio :dsax:

Condizioni della pista in questo momento?
:rickds: Io di solito lavo/pulisco strade e marciapiedi in zona Sarpi la notte, però ti posso assicurare che vedo di tutto e di più :asd:

Ah guarda, io fino ad ora stavo su PS5, ho acceso Sky GO sul PC e in questo momento non piove.

:rickds: Io di solito lavo/pulisco strade e marciapiedi in zona Sarpi la notte, però ti posso assicurare che vedo di tutto e di più :asd:

Ah guarda, io fino ad ora stavo su PS5, ho acceso Sky GO sul PC e in questo momento non piove.
Sì ma la pista è bagnata o asciutta?
Bene, ora devo solo scoprire dove sta questa strada, bella donnona :iwanzw:

Piastri o Norris campione del mondo
Quando ci penso :segnormechico:

Ma Piastri ha passato Hadjar col DRS quando il DRS era disabilitato...

Tra Piastri e Hamilton non so chi sia più imbarazzante

Vado a scommettere uno stipendio sulla decisione finale

Anche Piastri a rischio squalifica, quindi è certo che non arriverà :sard:

Ferrari imbarazzante oltre ogni modo. Leclerc aveva il passo per fare podio, invece si fanno fare l'undercut da Russell e alla fine finisce pure dietro ad Antonelli partito tra gli ultimi.

Bravissimo Kimi, ma queste Pirelli non hanno veramente nessun senso. Una gara intera sulle stesse gomme e nessun problema.

Per fortuna che le McLaren ravvivano una situazione altrimenti disastrosa con una bella doppia squalifica.

squalifica certa perchè è gia capitato in casi simili

certo che se alla fine butti il mondiale per sta minchiata esigo che saltino delle teste nel team

squalifica per usura del plank non si può evitare, con i precedenti non è mai mancata..

ma i commissari all'inizio alla curva 1? :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro