La cosa oscena è quando raccontano ste fandonie pensando di fregare la gente a casaSta pista è oscena, ma più osceno è che quel buffoni hanno pagato per rimanere fino al 2032

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa oscena è quando raccontano ste fandonie pensando di fregare la gente a casaSta pista è oscena, ma più osceno è che quel buffoni hanno pagato per rimanere fino al 2032
Così possono concentrarsi sugli sviluppi della macchina per tornare al top, salvo poi ritrovarsi un weekend sì e l'altro pure a sbagliare la strategia in gara, in qualifica, i pit, gli impeding. Forza Ferrari, l'anno prossimo tutto perfettoAltra gara rovinata...
Beh dai in questo caso sì, per una volta. È il primo problema ai box quest'anno, può succedere purtroppo.Ferrari
Sfiga è una votla…qui fanno casini 9 gare su 10 da anni![]()
Ma sono bravi, alternano i problemi così sembrano sempre fatalitàBeh dai in questo caso sì, per una volta. È il primo problema ai box quest'anno, può succedere purtroppo.
Parlo dei meccanici e degli strumenti chiaramente, non certo delle strategie.
Le strategie alternano una volta che l'azzeccano a tre-quattro che la cannano (anche le qualifiche le includo qui dentro).Ma sono bravi, alternano i problemi così sembrano sempre fatalità![]()
Con il BC comunque non puoi stravolgere la macchina da un anno all'altro, comunque non puoi spendere più di tot per lo sviluppo della macchina nuova visto che è specificato nel regolamento finanziario quanto puoi dirottare alla nuova auto. Non puoi spendere zero per la 2023 e tutto quello che risparmi sulla 2024.Così possono concentrarsi sugli sviluppi della macchina per tornare al top, salvo poi ritrovarsi un weekend sì e l'altro pure a sbagliare la strategia in gara, in qualifica, i pit, gli impeding. Forza Ferrari, l'anno prossimo tutto perfetto![]()
Miracolo Aston Martin che comunque pare bello che finito, adesso c'è il miracolo McLaren che è ancora più strano visto che è successo a stagione in corso.possono succedere miracoli stile AM
Per le strategie alternano 1 volta che, a caso, azzeccano (tipo facendo l'opposto del pilota davanti e incrociando le dita) e 9 volte che va male. Se va tanto male riescono ad arrivare 9° e 10° pur avendo il passo per il podio. Ma sono cose che si notano molto di più quando la macchina è buona, in queste stagioni tutto va male e uno ci fa pace, ma quando hanno macchine competitive emerge sempre la capacità di perdere costantemente punti a caso. Per altre info: la prima metà del 2022, in particolarissimo Monaco e GBLe strategie alternano una volta che l'azzeccano a tre che la cannano.
Il problema ai box è una sgradita novità che, vedendo come è andata l'annata, credo e spero sarà limitato a oggi.
Le nuove gomme possono avere influito?Miracolo Aston Martin che comunque pare bello che finito, adesso c'è il miracolo McLaren che è ancora più strano visto che è successo a stagione in corso.
Con ogni probabilità non hanno più il becco di un quattrino per sviluppare la macchina.Miracolo Aston Martin che comunque pare bello che finito, adesso c'è il miracolo McLaren che è ancora più strano visto che è successo a stagione in corso.
Ma che dovevano stravolgere che fino al Paul Ricard erano in lotta per la vittoria ogni GP. Hanno sbagliato lo sviluppo, le cose si sono accumulate e ora sono in crisi, ma sto sport va così, se azzecchi il progetto vai avanti, sennò devi incrociare le dita e sperare. Persino la Mercedes che fino al 2021 ogni update che portava funzionava, arranca a trovare la quadra e parliamo del team più dominante della storia, statistiche alla mano. Figuriamoci la Ferrari che se azzeccava una macchina la sputtanava pure quando era il team che spendeva di più di tutti.Con il BC comunque non puoi stravolgere la macchina da un anno all'altro, comunque non puoi spendere più di tot per lo sviluppo della macchina nuova visto che è specificato nel regolamento finanziario quanto puoi dirottare alla nuova auto. Non puoi spendere zero per la 2023 e tutto quello che risparmi sulla 2024.
Con questo regolamento purtroppo le prestazioni sono abbastanza congelate per tutto il ciclo tecnico, possono succedere miracoli stile AM, ma non con i mediocri tecnici e progettisti in Ferrari