Formula 1 GP Ungheria 2023 | Hungaroring

Pubblicità
Mica solo Ferrari. Perez, Russell, Stroll ne combinano in qualifica nonostante la vettura che guidano.
Stroll non lo considero nemmeno, Perez ormai ha imparato ha mettere una pezza la domenica e sta facendo una buona gara, come al solito, Russell meh, qualche cappellata, ma niente di che. I veri professionisti del caos hanno la tuta rossa.

Per McLaren mi fa piacere, un mio ex collega di università ci lavora e mi ha parlato benissimo dell'ambiente di lavoro, hanno una filosofia ed etica che in Italia ci sognamo.
Spiega spiega.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Per McLaren mi fa piacere, un mio ex collega di università ci lavora e mi ha parlato benissimo dell'ambiente di lavoro, hanno una filosofia ed etica che in Italia ci sognamo.
Ma è quello, McLaren non è un mistero, è solo un team che dopo aver toccato il fondo ha rivoluzionato tutto, ma per davvero. È passata dall'avere zero appeal ad essere un team pieno di sponsor, con tanto supporto e seguito sui social, con piloti che piacciono, cambi di regia interni che anziché creare caos contribuiscono alla causa. È un esempio per tutti. A parte per la livrea che mi fa altamente cagare :asd:

nessun colpo di scena fino ad ora, nessuna rottura, perchè i motorizzati Renault sono già fuori :asd:

Lui lavora nella parte stradale (lo assunsero per occuparsi della Senna), ma come azienda è spettacolare, la sede di woking è meravigliosa, ti fanno sentire a tuo agio e c'è una atmosfera da grande squadra. E pagano un botto
ho sentito pure io parlare bene di loro recentemente, forse l'arrivo di Andrea Stella ha beneficiato

Snow24 Ferrari sta perdendo da Hamilton, non mi pare si stia guadagnando, tutt'altro.

In realtà no. Però penso siano in gestione, ormai la gara è abbastanza andata. Tra l'altro Hamilton, dal nulla, ha tirato fuori ritmo.
Boh io vedo che Alonso è sempre tra i 7 e gli 8 secondi da Leclerc e che lui e Sainz continuano a perdere da Hamilton e Perez.

bel sound RB, segno di rottura?, ma sulla macchina sbagliata

Boh io vedo che Alonso è sempre tra i 7 e gli 8 secondi da Leclerc e che lui e Sainz continuano a perdere da Hamilton e Perez.
Il problema è Sainz, che ha un passo più lento e sta bloccando Leclerc, ma sono in gestione, mentre Alonso ci sta provando e non riesce a ricucire il gap.

Comunque sentire Xavi ormai mi provoca odio. Non è colpa sua, tant'è che i problemi li ha pure Sainz, però davvero assurdo quanto odio faccia salire.

Il problema è Sainz, che ha un passo più lento e sta bloccando Leclerc, ma sono in gestione, mentre Alonso ci sta provando e non riesce a ricucire il gap.

Comunque sentire Xavi ormai mi provoca odio. Non è colpa sua, tant'è che i problemi li ha pure Sainz, però davvero assurdo quanto odio faccia salire.
Se fosse vero lo avrebbero fatto passare, dai su. È evidente che nemmeno lui ha passo.
Intanto l'hanno fermato prima ed è giusto così, visto che è finito dietro per colpe non sue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro