Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è il budget cap, ma la macchina dell'anno successivo è strettamente imparentata a quella dell'anno prima. Se il progetto ogni anno viene rivisitato, ovviamente, emergono problemi. Ma tutto s'è inceppato al Paul Ricard l'anno scorso, col fondo sbagliato e la seconda parte di stagione a cercare il bandolo della matassa invano.Diciamo che adesso che c'è il budget cap possono avere la scusa per riprovare l'anno successivo. Quando non c'erano queste limitazioni Ferrari non investiva come gli altri team durante l'anno, si vedeva molto bene. In questo 2023 hanno portato aggiornamenti molto più frequenti nonostante sia stato fatto per correre ai ripari su un progetto sbagliato.
Quindi se nel passato non si investiva o era per una scelta della dirigenza oppure il reparto Corse bruciava soldi senza ottenere risultati e questo lo si ricerca in:
Le ultime due sono problemi in ambiente lavorativo tipicamente itialiani.
- Tecnici poco esperti
- Strutture da rifare
- Coordinazione tra uffici inesistente
- Dirigenza boriosa e poco inclusiva
E ricciardo ultimoEntrambe le Alpine out![]()
Una SC?Spero accada qualcosa sennò si prospetta una gara di una noia clamorosa.
Come sempre in Ungheria se non pioveSpero accada qualcosa sennò si prospetta una gara di una noia clamorosa.
È già stato fortunato dopo essere stato tamponato dal cineseRicciardo tra i Williams, bha
Leggevo l'intervista al tipo Pirelli che diceva che oggi si aspettavano sorpassi grazie alle macchine nuove e alle gomme che si degradano. Eccoli i sorpassi, gap totalmente congelati da quasi 20 giriCome sempre in Ungheria se non piove
spiazeEntrambe le Alpine out![]()
Sta pista è oscena, ma più osceno è che quel buffoni hanno pagato per rimanere fino al 2032Leggevo l'intervista al tipo Pirelli che diceva che oggi si aspettavano sorpassi grazie alle macchine nuove e alle gomme che si degradano. Eccoli i sorpassi, gap totalmente congelati da quasi 20 giri![]()