Formula 1 GP Ungheria 2023 | Hungaroring

Pubblicità
Diciamo che adesso che c'è il budget cap possono avere la scusa per riprovare l'anno successivo. Quando non c'erano queste limitazioni Ferrari non investiva come gli altri team durante l'anno, si vedeva molto bene. In questo 2023 hanno portato aggiornamenti molto più frequenti nonostante sia stato fatto per correre ai ripari su un progetto sbagliato.
Quindi se nel passato non si investiva o era per una scelta della dirigenza oppure il reparto Corse bruciava soldi senza ottenere risultati e questo lo si ricerca in:
  1. Tecnici poco esperti
  2. Strutture da rifare
  3. Coordinazione tra uffici inesistente
  4. Dirigenza boriosa e poco inclusiva
Le ultime due sono problemi in ambiente lavorativo tipicamente itialiani.
C'è il budget cap, ma la macchina dell'anno successivo è strettamente imparentata a quella dell'anno prima. Se il progetto ogni anno viene rivisitato, ovviamente, emergono problemi. Ma tutto s'è inceppato al Paul Ricard l'anno scorso, col fondo sbagliato e la seconda parte di stagione a cercare il bandolo della matassa invano.
 
Imbarazzante la partenza delle Alfa, Zhoy ha perso 11 posizioni, Bottas 5.
 
zhou è partito con il fuso orario cinese
 
Ultima modifica:
Appena Vanzini ha detto che Leclerc stava col gruppo del podio ha perso tre decimi in un microsettore.
Una sentenza.
 
Leggevo l'intervista al tipo Pirelli che diceva che oggi si aspettavano sorpassi grazie alle macchine nuove e alle gomme che si degradano. Eccoli i sorpassi, gap totalmente congelati da quasi 20 giri :sard:
Sta pista è oscena, ma più osceno è che quel buffoni hanno pagato per rimanere fino al 2032
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top