Nindies Graceful Explosion Machine

Pubblicità
Gioco veramente geniale e delizioso, ma anche voi siete soli soletti in classifica amici? :tristenev:
Solo come un cane rabbioso...:asd:

Mentre quelle pubbliche funzionano...:sisi:

Comunque ho giochicchiato un pochino...ho preso solo una S nel primo mondo, qualche C e B (e D)...poi mi ci metto sul serio appena ho tempo :morris82:

Mi sa che non funziona :asd:
io vi vedo

ne vedo uno non ricordo se iakke o charlie

ma mi vedo

adesso nn so se la classifica è cumulativa o su singolo livello

scusate il gioco puo essere giocato in due locale?

Perche volevo un gioco per quando si era con amici ed ero indeciso da questo (se ha il multy locale) o snipperclips (provata la demo,carino)

Ultima modifica da un moderatore:
scusate il gioco puo essere giocato in due locale?
Perche volevo un gioco per quando si era con amici ed ero indeciso da questo (se ha il multy locale) o snipperclips (provata la demo,carino)
E' solo in single. Ma lo consiglio caldamente lo stesso, uno dei migliori giochi in Digitale che abbia mai provato

L'attesa per Splatoon 2 sarà meno amara con questi Nindies

E' solo in single. Ma lo consiglio caldamente lo stesso, uno dei migliori giochi in Digitale che abbia mai provato
L'attesa per Splatoon 2 sarà meno amara con questi Nindies
eh allora prendero snipperclips + questo se riesco ,perche ,si ,mi pare molto carino come stile

Fortuna ora che sono legati agli account sti titoli dd posso prenderli senza troppo fastidio

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, che ne dite?

Dopo i primi bollori mantiene l'interesse?

Mi serve un gioco da sessioni brevi, ché Zelda riesco a mettermici solo nei week-end

Allora, che ne dite?Dopo i primi bollori mantiene l'interesse?

Mi serve un gioco da sessioni brevi, ché Zelda riesco a mettermici solo nei week-end
merita...stramerita!!!

Si é carino...ma devono aumentare il ritmo di uscita di questi Indie...su One ne escono "vagonate" ogni settimana, di cui parecchi molto ma molto belli (tanti così così e tante boiate)...anche i prezzi vanno adeguati, anche se capisco i programmatori che, essendo i primi giochi su Switch, vogliano guadagnare il più possibile "battendo il martello" finché é caldo...ihmo per questo 9.99 era il prezzo giusto. Daje Nintendo...e dacci sti brazz di achievements...che specialmente x gli indie sono fighi!

Ma nei tutorial ci sono i gradi o rimane solo la spunta?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma si possono inviare i punteggi DOPO averli fatti?

Ho giocato in modalità aereo finora a questo gioiellino :asd:

Comunque devo ancora rifare i vecchi livelli, ho giusto 3-4 S e punteggi un po' loffi :sard:

Chi lo gioca e ha piacere mi aggiunga...oggi ci ho giocato un paio di ore e ho preso due S+ e le altre tutte S tranne una A nel primo mondo...daje che voglio vedere che classifica avete...:gab:

Chi lo gioca e ha piacere mi aggiunga...oggi ci ho giocato un paio di ore e ho preso due S+ e le altre tutte S tranne una A nel primo mondo...daje che voglio vedere che classifica avete...:gab:
wolf ti aggiungo

Destructoid dà 7. Un arcade onesto.E' da un po' che vanno dicendo che il rumble HD sia una delle qualità più sovrastimate di Switch. io sarei d'accordo. magari non ho fatto i giochi giusti ma direi che non è tutta 'sta revolution. In Fast neanche ci faccio caso, onestamente.

Voi che dite?
Chiaramente va studiato e usato bene dai devs, non basta l'implementazione per renderlo molto diverso dal comune rumble. Un po' come il motion control, la cui precisione varia a seconda della pigrizia dello sviluppatore :ahsisi:

L'HD Rumble mi pare inesistente...

Per il resto è un gioiello :sisi:

Comunque mi ha preso da ***... continuo a tornare sui livelli per migliorare il punteggio e cercare di prendere S+ e infatti sono ancora fermo al primo mondo :asd:

Peccato per sta storia delle classifiche tra gli amici, io vedo solo alessioc90 ma nessun altro :none:

Comunque mi ha preso da ***... continuo a tornare sui livelli per migliorare il punteggio e cercare di prendere S+ e infatti sono ancora fermo al primo mondo :asd:
Peccato per sta storia delle classifiche tra gli amici, io vedo solo alessioc90 ma nessun altro :none:

strano io vedo tutti quelli che ho aggiunto

al momento iakke e charlie...

- - - Aggiornato - - -

magari quelli che avete aggiunto nn hanno inviato punteggi dopo essere diventati vostri amici

penso possa essere questo il motivo

Sono 8° al mondo nel livello 1-8 :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro