iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 9,486
Mi sa che non funzionaGioco veramente geniale e delizioso, ma anche voi siete soli soletti in classifica amici?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che non funzionaGioco veramente geniale e delizioso, ma anche voi siete soli soletti in classifica amici?![]()
Solo come un cane rabbioso...Gioco veramente geniale e delizioso, ma anche voi siete soli soletti in classifica amici?![]()
io vi vedoMi sa che non funziona![]()
E' solo in single. Ma lo consiglio caldamente lo stesso, uno dei migliori giochi in Digitale che abbia mai provatoscusate il gioco puo essere giocato in due locale?
Perche volevo un gioco per quando si era con amici ed ero indeciso da questo (se ha il multy locale) o snipperclips (provata la demo,carino)
eh allora prendero snipperclips + questo se riesco ,perche ,si ,mi pare molto carino come stileE' solo in single. Ma lo consiglio caldamente lo stesso, uno dei migliori giochi in Digitale che abbia mai provato
L'attesa per Splatoon 2 sarà meno amara con questi Nindies
merita...stramerita!!!Allora, che ne dite?Dopo i primi bollori mantiene l'interesse?
Mi serve un gioco da sessioni brevi, ché Zelda riesco a mettermici solo nei week-end
wolf ti aggiungoChi lo gioca e ha piacere mi aggiunga...oggi ci ho giocato un paio di ore e ho preso due S+ e le altre tutte S tranne una A nel primo mondo...daje che voglio vedere che classifica avete...![]()
Chiaramente va studiato e usato bene dai devs, non basta l'implementazione per renderlo molto diverso dal comune rumble. Un po' come il motion control, la cui precisione varia a seconda della pigrizia dello sviluppatoreDestructoid dà 7. Un arcade onesto.E' da un po' che vanno dicendo che il rumble HD sia una delle qualità più sovrastimate di Switch. io sarei d'accordo. magari non ho fatto i giochi giusti ma direi che non è tutta 'sta revolution. In Fast neanche ci faccio caso, onestamente.
Voi che dite?
strano io vedo tutti quelli che ho aggiuntoComunque mi ha preso da ***... continuo a tornare sui livelli per migliorare il punteggio e cercare di prendere S+ e infatti sono ancora fermo al primo mondo
Peccato per sta storia delle classifiche tra gli amici, io vedo solo alessioc90 ma nessun altro :none:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk