Caro mitic alex,nessuno mette in dubbio la bontà grafica di gow e company,ma il problema nasce quando si leggono bombe di questo tipo.Per la questione console vs PC è sempre la stessa storia che si legge da anni.
Sony ha degli studi molto talentuosi e che hanno a disposizione molti soldi. Il risultato è che i loro first party hanno una grafica tranquillamente comparabile ai top in circolazione, roba PC compresa.
Non si tratta di arroganza,ma di scrivere ovvietà.
Già il sorvolare sulle performance rende il discorso abbastanza ridicolo,aggiungo perchè se vuoi alzare la cresta con la razza maestra non puoi certo presentarti con un 1080p e 30 fps.(45 fps di media su ps4 pro a 1080p)
Quindi l'arroganza non parte da me,che son stato il primo a fare i complimenti al modello 3d di Kratos invocando la chiusura del topic.
Non sono stato io a cominciare confronti pc vs console perchè in realtà non me ne frega un cazz.Ma qualcun altro,non certo io.
E' come se uno col pandino volesse andare a vallelunga per alzare la cresta contro ferrari e lamborghini,sarebbe già ridicolo in partenza,per non usare altri termini più offensivi.
Nessuno è entrato a gamba tesa dicendo che gow abbia una grafica scadente,ci avete portato voi con le vostre uscite il pc non regge botta e via dicendo.
Quando poi puntualmente si tirano fuori argomenti validi e dimostrazioni come il video di ghost recon wildlands,tutti ignorano tali link e proseguono per la loro strada.Allora di che stiamo a parlare di acqua fritta?

Rileggiti bene i post precedenti,perchè il nemico pubblico non sono certo io,ma voi stessi che ve la cercate.
Saluti.
E' ufficiale che la versione pc di shadow of the tomb rider sarà curata dai nixxes,mi aspetto grandi cose.

Ultima modifica da un moderatore: