No emu tu sei solo fan di gt
Project Cars 1 e 2 ridicoli nel parco macchine SI ma per possibilità e piste, il 2 soprattutto, umilia qualsiasi racing ancora oggi in circolazione. Un gioco dove posso settare qualsiasi cosa, dalle condizione meteo dinamiche, passando da pioggia alla bufera di neve cambiando pure le stagioni con le piste che cambiano addirittura tutte esteticamente. Qualcosa come 90+ tracciati e molte piste reali e leggendarie come una vecchia Monza e unico racing ad offrire la pista di Fiorano. Livetrack spettacolare.
Un titolo strapieno di eventi single con 40 e oltre macchine su schermo, incidenti e danni, con impostazioni da vero motorsport e con la migliore AI creata per un racing.
Graficamente non ha quella cura e quel fotorealismo di GT ma risulta comunque spettacolare da vedere potendo cambiare tanti setting come visuale casco,visuale curva, forza G, effetto di velocità e molto altro.
L'unico problema di Project Cars è il pad poco gestibile ma con il volante e i setting giusti invece per me tra i miglior racing, ancora oggi ci gioco. Questo per 1 e 2. I
l 3 mai provato.
Poi è arrivata EA e addio Project Cars. Fanculo.