PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
il biglietto che hai trovato sono le scuse dei PD per le 36 ore offline del gioco
Bisogna fare l'accesso al gioco entro il 25 aprile per ricevere la milionata di credito :ahsisi:

il biglietto che hai trovato sono le scuse dei PD per le 36 ore offline del gioco
No capp... Era un biglietto da 5 stelle per l'allenamento giornaliero... 10 lingotti... E pensa che dopo i lingotti c'era la Aston Vantage... Speravo che ai fermasse su quella... Invece ho preso la Aston e la F8 tributo :rickds:

No capp... Era un biglietto da 5 stelle per l'allenamento giornaliero... 10 lingotti... E pensa che dopo i lingotti c'era la Aston Vantage... Speravo che ai fermasse su quella... Invece ho preso la Aston e la F8 tributo :rickds:
Minchiaaaa!! Pwnsavo non esistesse da 10 lingotti. Vedi…abbi fede e sarai ricambiato ahah

Vinta la seconda gara in sport mode :gab:
Non avessi abbandonato 2 partite che mi hanno declassato a D, sarei probabilmente in B.

Chiedo sinceramente scusa all'utente a cui ho dato dei consigli per l'online, si erano validi ma per GT Sport. Altroché criticare le microtransazioni, al momento la vera merda di GT 7 è l'online. Passiamo oltre al fatto che c'è la peggior feccia umana mai vista, forse perché è l'inizio e magari in Sport c'era stata una scrematura, ma detto questo o si danno una regolata con le penalità o io per ora mollo. Interlagos, sbaglio una curva (e ok fin qua colpa mia), rientro in pista (non mi son girato son semplicemente uscito leggermente dal tracciato) arriva uno da dietro mi tampona e mi trovo 2 secondi di penalità, e fin qua fanculo non mi ha convinto tanto, ma ero pure sempre lento dove non dovevo esserlo. Arrivo nel rettilineo del traguardo e mi applica il rallentamento, esco dal rallentamento, un pirla che mi poteva superare ovunque visto che ero molto più lento di lui mi tampona e sapete cosa? 3 secondi di penalità! Ma che senso ha?

Prima penalità.
Rientri in pista (senza magari guardare dietro?) è ovvio che se ti tamponano qui la penalità è tua, tu eri fuori pista...
Se fosse per me 20 secondi di penalità altro che 2. Odio quelli che rientrano in pista senza far passare le auto, sono i più pericolosi.

Seconda penalità.
Immagino che quando eri trasparente sei rimasto nella traiettoria normale e non ti sei spostato...
Anche qui nel caso ti darei 1 minuto di penalità, i ghost che stanno in mezzo i coglioni pure loro sono i più pericolosi, mai fidarsi.
"Il pirla poteva superare ovunque".... quando sei tu che ti devi spostare nella traiettoria più inutile del tracciato.

Ora immaginando il tuo post tutte penalità giuste per me, poi magari in video è tutto il contrario.

Prima penalità.
Rientri in pista (senza magari guardare dietro?) è ovvio che se ti tamponano qui la penalità è tua, tu eri fuori pista...
Se fosse per me 20 secondi di penalità altro che 2. Odio quelli che rientrano in pista senza far passare le auto, sono i più pericolosi.

Seconda penalità.
Immagino che quando eri trasparente sei rimasto nella traiettoria normale e non ti sei spostato...
Anche qui nel caso ti darei 1 minuto di penalità, i ghost che stanno in mezzo i coglioni pure loro sono i più pericolosi, mai fidarsi.
"Il pirla poteva superare ovunque".... quando sei tu che ti devi spostare nella traiettoria più inutile del tracciato.

Ora immaginando il tuo post tutte penalità giuste per me, poi magari in video è tutto il contrario.
Per la prima ho ammesso che ci poteva stare, e comunque non ero letteralmente fuori pista, ho sbordato leggermente. Dopo si potevo anche essere in traiettoria, mi spieghi che bisogno aveva quello dietro che mi vedeva benissimo di venirmi addosso all'ultimo giro con metri e metri sia da un lato che dall'altro? Me lo spieghi davvero il senso? Quindi per me rimane una penalità senza senso. Però ok se lo dice lei signor giudice.
[automerge]1648330798[/automerge]
Aggiungo, come hai detto a questo punto penalizzami di più la prima volta. Ma non è che una penalità di due secondi deve diventare ne perdo venti fra rallentamento, velocità minore dopo e il dover stare pure da parte perché uno non può spostarsi per sorpassarmi.
[automerge]1648331044[/automerge]
A ecco dimenticavo, ecco la cosa che mi fa più girare. Queste cose son successe anche al contrario, io che tampono qualcuno che esce fuori e rientra o che è ghost per penalità, Sai chi si è beccato la penalità? Io. Questo come lo spieghi?

Ultima modifica:
Per la prima ho ammesso che ci poteva stare, e comunque non ero letteralmente fuori pista, ho sbordato leggermente. Dopo si potevo anche essere in traiettoria, mi spieghi che bisogno aveva quello dietro che mi vedeva benissimo di venirmi addosso all'ultimo giro con metri e metri sia da un lato che dall'altro? Me lo spieghi davvero il senso? Quindi per me rimane una penalità senza senso. Però ok se lo dice lei signor giudice.
[automerge]1648330798[/automerge]
Aggiungo, come hai detto a questo punto penalizzami di più la prima volta. Ma non è che una penalità di due secondi deve diventare ne perdo venti fra rallentamento, velocità minore dopo e il dover stare pure da parte perché uno non può spostarsi per sorpassarmi.

Forse perché per lui eri ancora ghost? succede a volte di vedere in ritardo.
In ogni caso per un questione di rispetto in pista (a prescindere da regole o ghost) sei tu che ti devi spostare non lui.

Eri fuori pista nella prima penalità, in traiettoria nella seconda penalità.
L'udienza è chiusa senza nemmeno possibilità di ricorso, mi dispiace. :asd:

Forse perché per lui eri ancora ghost? succede a volte di vedere in ritardo.
In ogni caso per un questione di rispetto in pista (a prescindere da regole o ghost) sei tu che di vedi spostare non lui.

Eri fuori pista nella prima penalità, in traiettoria nella seconda penalità.
L'udienza è chiusa senza nemmeno possibilità di ricorso, mi dispiace. :asd:
A si la chiuda come le pare, ignorando l'ultima frase, come spiega il fatto che al contrario ho beccato io le penalità?

A si la chiuda come le pare, ignorando l'ultima frase, come spiega il fatto che al contrario ho beccato io le penalità?

hai editato dopo e l'ultima frase vista solo ora.

Beh, se succede al contrario di sicuro il sistema avrà calcolato male l'incidente ma dipende da tanti fattori, in primis la velocità e le frenate.
Molti si lamentano che prendono sempre penalità ingiuste ma poi va a vedere i tempi da nonna in carriola e frenate 100 metri prima e il tutto si spiega in molti casi.
Discorso generale il mio, non rivolto a te in questo caso, ripeto, senza video è sempre difficile giudicare le penalità.

Non penso di avere tempi da nonna in carriola, ho 1:34:3xx in quella pista. Ovvio c'è gente che fa 1:30:xx, però con quel tempo qualche volta parto fra i primi 3, altre quando il gioco è più affollato fra il quarto e l'ottavo posto. Senza contare che ho visto una roba oscena sui limiti del tracciato e chissà quante altre ve ne sono. In pratica c'è un punto fra 2 cordoli della S di Senna che fa bellamente a tagliare, me lo ha fatto 2 volte in gare un tizio davanti a me per non farsi sorpassare senza prendere penalità... A quel punto lo ho provato pure io e funziona, però se tagli allo stesso modo ma sforando di poco il secondo cordolo ti becchi 1,5 secondi di penalità. Li ha fatti topo gigio i limiti della pista?

Mi sa che l'ultimo set di missioni è impossibile :asd:
Sicuro? Perchè io dopo la patch 1.08 le ho fatte tutte ad oro, posso dirti quindi che fino a quel momento si potevano fare….se invece intendi che sono impossibili perchè difficili è un altro discorso, ti direi di guardare qualche video su YouTube per la prova delle derapate e per la prova a leMans devi trovare la macchina giusta e azzeccare il pitStop nel momento giusto

stavo per buttare nel cesso all'ultima curva il giro che poi mi ha dato l'oro alla S-10, ho avuto un infarto, erano 3 ore che ci provavo

spettacolarmente bastarda
La quantità di santi che ho spodestato, all' Eau Rouge e a quella maledetta curva veloce prima della Bus Stop, sarà seconda solo a quelli che scomoderò quando inizierò ER :rickds:...

Comunque io online non trovo gente scorretta, anzi, quelle 3 gare che ho fatto, sono sempre filate super lisce...

Non sono riuscito a caricarla sabato :asd::
IMG-20220326-WA0010.jpg[/ISPOILER]

Con che auto avete fatto la gara giornaliera Gr3 ad Interlagos? Io con la Lancer non riesco a scendere sotto l'1:36, ma ho visto che alcuni di voi hanno fatto pure 3 secondi in meno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro