PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solito finale a fionda che manco nelle daily races :asd:
Ma in realtà incidentj gravi uni all ultima curva. Gallo con la honda ultimo potevano finire secondi e la bmw ha sbagliato la staccata. Altrimenti gara assurda. Tutti stra vicini al Nurburgring 24 ore per 5 giri con pioggia è incredibile

Ma in realtà incidentj gravi uni all ultima curva. Gallo con la honda ultimo potevano finire secondi e la bmw ha sbagliato la staccata. Altrimenti gara assurda. Tutti stra vicini al Nurburgring 24 ore per 5 giri con pioggia è incredibile
Eh sì appunto ma è proprio nel finale di gara che non devi comportarti così. È successo uguale l'anno scorso con quel finale vergognoso, stavolta è andata bene che la Nissan stava avanti e non è stata coinvolta

Eh sì appunto ma è proprio nel finale di gara che non devi comportarti così. È successo uguale l'anno scorso con quel finale vergognoso, stavolta è andata bene che la Nissan stava avanti e non è stata coinvolta
Vero l’anno scorso ci fu drama all ultimo giro della nations :rickds:

Peccato. Honda da ultima a seconda sarebbe stato miracoloso

guarda,anche io di recente ho preso il volante.ti posso garantire che e' un'altro mondo.prima ero molto scettico...ma adesso mi diverto un sacco. vedrai ,hai fatto un'ottimo acquisto

guarda,anche io di recente ho preso il volante.ti posso garantire che e' un'altro mondo.prima ero molto scettico...ma adesso mi diverto un sacco. vedrai ,hai fatto un'ottimo acquisto
Ma guarda, ho già da diversi anni un TMX per Xbox e PC quindi sono pratico, ma era un po' che volevo prendere un volante per giocare a GT.
È un passo indietro in FFB rispetto al trustmaster, ma a quel prezzo era irrinunciabile, soprattutto se con il cambio, poi lo posso usare anche su PS3 per gt5-6

Ma guarda, ho già da diversi anni un TMX per Xbox e PC quindi sono pratico, ma era un po' che volevo prendere un volante per giocare a GT.
È un passo indietro in FFB rispetto al trustmaster, ma a quel prezzo era irrinunciabile, soprattutto se con il cambio
Si ho ovviamente è il volante entry level. Ma a quel prezzo è ottimo se con il cambio. Gia solo il cambio h del trustmaster cosa oltre 150 credo. Il fantec ancor di più

Si il cambio ad H Thrustmaster costa una sassata :asd:

Tra poco Nations Cup!
Ho quello ed è ottimo peccato che non si possa passare facilmente dal cambio ad h al sequenziale a leva.

Poi tra qualche anno o per la prossima gen o gt8 magari faccio upgrade pazzo a fanatec. Questo black friday fanatec ha fatto offerte incredibili

Ho quello ed è ottimo peccato che non si possa passare facilmente dal cambio ad h al sequenziale a leva.

Poi tra qualche anno o per la prossima gen o gt8 magari faccio upgrade pazzo a fanatec. Questo black friday fanatec ha fatto offerte incredibili
Prendi il Fanatec e non te ne pentirai

Fanatec ha fatto un ottimo DD entry level che costa il giusto, ma per solo GT è decisamente sprecato

Fanatec ha fatto un ottimo DD entry level che costa il giusto, ma per solo GT è decisamente sprecato
Su console gioco gt, assetto corsa e assetto corsa competizione. Ora anno prossimo dovrebbe uscire il nuovo assetto corsa. Quindi anche solo per questi giochi se uno può, ne vale la pena secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro