- Iscritto dal
- 29 Feb 2020
- Reazioni
- 30
Grazie milleIntendi lobby create dagli utenti?
Se si no, c'è anche la parte Sport dove le sessioni sono create dal gioco, con piste e auto già decise dal tipo di gara
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie milleIntendi lobby create dagli utenti?
Se si no, c'è anche la parte Sport dove le sessioni sono create dal gioco, con piste e auto già decise dal tipo di gara
hai l'HDR attivo sulla Tv? Smanetta un pò perchè sei l'unico che ne parla, tendo più a fidarmi di Digital Foundry che lo fa di lavoro.Vieni a casa mi e vedi tu stesso. P.S. non centrano TV o cavi che sono perfetti e TUTTO gira perfettamente tranne questo....
Si... Ma ho provato anche a disattivarlo e non cambia niente(a parte il fatto che senza HDR è piu brutto...) l'unico modo per far si che con la visuale interna si fluido esente da scatti è abbassare la risoluzione della console a 1080p. Cosi tutti gira perfettamente fluido. solo che si vede molto peggio ovviamente....hai l'HDR attivo sulla Tv? Smanetta un pò perchè sei l'unico che ne parla, tendo più a fidarmi di Digital Foundry che lo fa di lavoro.
Probabilmente perchè ci hanno bombardato con foto\video di PS5 e quindi sulla 4 sembra più pixellosouna cosa che mi lascia perplesso è la scarsa nitidezza in tutti i video e immagini che ho visto per ps4.
È già tanto che sia uscito su PS4 sto giocouna cosa che mi lascia perplesso è la scarsa nitidezza in tutti i video e immagini che ho visto per ps4.

eh ma GT sport è bello nitido, non vorrei avessero fatto un passo indietro in quel senso. vederlo leggermente sfuocato è un pugno in un occhioProbabilmente perchè ci hanno bombardato con foto\video di PS5 e quindi sulla 4 sembra più pixelloso
Prova ad attaccarle la PS4 su un altro tvVieni a casa mi e vedi tu stesso. P.S. non centrano TV o cavi che sono perfetti e TUTTO gira perfettamente tranne questo....

Che modello ? Comunque mi pare assurdo che un modello di fascia medio-alta, che credo sia il tuo, non faccia vedere bene un 1080p, potrei capire 720p, ma persino sul mio da range 550€-600€ si vede bene a 1080p se il gioco è pulito, e GT7 dovrebbe esserlo.comunque per chiarezza(ed onestà) ho fatto un'lteriore esperimento settando l'output video dellaPS4Pro a 1080p(che su TV 4K si vede da schifo purtroppo...)

Ho fatto proprio ieri l'ultima gara sport a GTS (la Gara C al Nordschleife)... Oggi faccio un confronto adhoc...eh ma GT sport è bello nitido, non vorrei avessero fatto un passo indietro in quel senso. vederlo leggermente sfuocato è un pugno in un occhio

é un Qled Q80 e poi, perchè dover ogni volta settare la console a 1080p solo per questo gioco... Tutti gli altri sono perfetti in 4k compreso GTsport.Che modello ? Comunque mi pare assurdo che un modello di fascia medio-alta, che credo sia il tuo, non faccia vedere bene un 1080p, potrei capire 720p, ma persino sul mio da range 550€-600€ si vede bene a 1080p se il gioco è pulito, e GT7 dovrebbe esserlo.![]()
Ho provato a collegarla al monitor ma è un 1920x1080 e quindi li è perfetto. Il problema è che questo gioco non regge i 1800p.Prova ad attaccarle la PS4 su un altro tv