PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vieni a casa mi e vedi tu stesso. P.S. non centrano TV o cavi che sono perfetti e TUTTO gira perfettamente tranne questo....
hai l'HDR attivo sulla Tv? Smanetta un pò perchè sei l'unico che ne parla, tendo più a fidarmi di Digital Foundry che lo fa di lavoro.

hai l'HDR attivo sulla Tv? Smanetta un pò perchè sei l'unico che ne parla, tendo più a fidarmi di Digital Foundry che lo fa di lavoro.
Si... Ma ho provato anche a disattivarlo e non cambia niente(a parte il fatto che senza HDR è piu brutto...) l'unico modo per far si che con la visuale interna si fluido esente da scatti è abbassare la risoluzione della console a 1080p. Cosi tutti gira perfettamente fluido. solo che si vede molto peggio ovviamente....

una cosa che mi lascia perplesso è la scarsa nitidezza in tutti i video e immagini che ho visto per ps4.
È già tanto che sia uscito su PS4 sto gioco :asd:

Comunque gira a 1080p su PS4 e 1800p upscalati su PS4 Pro
[automerge]1646405921[/automerge]

Hanno rifatto il poster :bruniii:

Ultima modifica:
Vieni a casa mi e vedi tu stesso. P.S. non centrano TV o cavi che sono perfetti e TUTTO gira perfettamente tranne questo....
Prova ad attaccarle la PS4 su un altro tv

Io sono pippa e ok, ma ho provato a fare la gara GT gr3 in Europa con due peperoncini (tra l'altro l'unica che puoi fare all'inizio oltre alle tre per le auto compatte giapponesi) e chi parla di ia troppo corretta che non esce fuori dalle traiettorie e bla bla bla non so a cosa ha giocato.
In tre quarti di giro mi hanno pettinato di brutto e mandato due volte in testacoda...aggressivi come facoceri :mosconi:
Ho la difficoltà impostata a difficile, dovrò provare ad abbassarla per quella gara per vedere se va meglio!

comunque per chiarezza(ed onestà) ho fatto un'lteriore esperimento settando l'output video dellaPS4Pro a 1080p(che su TV 4K si vede da schifo purtroppo...)
Che modello ? Comunque mi pare assurdo che un modello di fascia medio-alta, che credo sia il tuo, non faccia vedere bene un 1080p, potrei capire 720p, ma persino sul mio da range 550€-600€ si vede bene a 1080p se il gioco è pulito, e GT7 dovrebbe esserlo. :hmm:

Che modello ? Comunque mi pare assurdo che un modello di fascia medio-alta, che credo sia il tuo, non faccia vedere bene un 1080p, potrei capire 720p, ma persino sul mio da range 550€-600€ si vede bene a 1080p se il gioco è pulito, e GT7 dovrebbe esserlo. :hmm:
é un Qled Q80 e poi, perchè dover ogni volta settare la console a 1080p solo per questo gioco... Tutti gli altri sono perfetti in 4k compreso GTsport.
[automerge]1646408022[/automerge]
Prova ad attaccarle la PS4 su un altro tv
Ho provato a collegarla al monitor ma è un 1920x1080 e quindi li è perfetto. Il problema è che questo gioco non regge i 1800p.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro