PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l'altro è una Taycan, vorrei sapere come ha fatto a fare una endurance. :asd: Probabilmente ha fatto un cambio di motore.
Io quella gara l'ho vinta con la Supra Gr.4, con deportanza al minimo e pneumatici hard ho dovuto tagliare giusto pochi cavalli per rientrare nelle limitazioni. Con mappatura 2 ho fatto una sola sosta ed ho vinto in 37 giri con un paio di secondi di vantaggio sulla Taycan. Un altro giro e non ce l'avrei fatta a resistere (anche perché non avevo carburante per un altro giro...). :azz:
La cosa ancora più divertente? L'IA che cheatta può rientrare, e la Taycan fa rifornimento. Ma se noi poveri giocatori usiamo una Taycan non possiamo riempire il serbatoio.

Butto qua una domanda.

Stabilito che l'online neanche penserò mai ad avviarlo, il single varrebbe gli attuali 55€?

Hanno comunicato qualcosa riguardo aggiunte piste/gare/mondiali per il single player, o è tutto un forse/tra anni? Ho letto che ha meno gare del 6 e 5, ecco perché chiedo.

Delle auto in meno pazienza, potrei tollerarlo

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Butto qua una domanda.

Stabilito che l'online neanche penserò mai ad avviarlo, il single varrebbe gli attuali 55€?

Hanno comunicato qualcosa riguardo aggiunte piste/gare/mondiali per il single player, o è tutto un forse/tra anni? Ho letto che ha meno gare del 6 e 5, ecco perché chiedo.

Tra gare e missioni, patenti ed esperienze su curcuto e tutto il resto ne hai per 300 ore e ogni mese aggiungo eventi, missioni e quant altro tutto gratuitamente

Butto qua una domanda.

Amo il gioco. Ma, Assolutamente No.

Allo stato attuale, il gioco ha meno gare persino di Gran Turismo Sport. Forse tra qualche mese...

Per dirne una, le patenti superiori alla B, sono completamente inutili. Il Cafè che hanno tanto decantato dura si e no 6 ore di gioco, all'inizio ha il sapore di Tutorial, e quel sapore di Tutorial non se lo toglie nemmeno fino agli applausoni finali. Le missioni anche se divertenti, sono una semplice one shot completamente dimenticabili, e il Music Rally è un'aggiunta inutile che ha tolto agli sviluppatori tempo che potevano impiegare per una buona carriera...

Allo stato attuale, il gioco ha meno gare persino di Gran Turismo Sport. Forse tra qualche mese...

Per dirne una, le patenti superiori alla B, sono completamente inutili. Il Cafè che hanno tanto decantato dura si e no 6 ore di gioco, all'inizio ha il sapore di Tutorial, e quel sapore di Tutorial non se lo toglie nemmeno fino agli applausoni finali. Le missioni anche se divertenti, sono una semplice one shot completamente dimenticabili, e il Music Rally è un'aggiunta inutile che ha tolto agli sviluppatori tempo che potevano impiegare per una buona carriera...
6?ore? :|
Post automatically merged:

Qualche volta mi sembra si giochi aun gioco totalmente diverso. Poi vabè ognuno lo gioca a modo suo…a me piace scegliermi la vettura modificarla se necessario, farmi la livrea o trovarne una di mio gusto etc…

Ecco :asd:
Incoraggiante :asd:

Ma infatti 5 ore nel Cafè le ho fatte io che l'ho giusto sfiorato :asd:

Ecco :asd:
Incoraggiante :asd:

Le ore che ti ha indicato l'utente non sono minimamente accurate, lascia perdere :asd:

Mediamente parliamo di 20/25 ore per finire la "campagna" senza fare ALCUN extra; 30/35 ore se si fa anche qualche contenuto extra; 120 ore circa di media per puntare al completismo.

Ovviamente parliamo di crudi numeri ricavati dalle medie di vari giocatori, molto dipende anche da quanto tempo ti piace "perdere" nel tuning, nella collezione di auto, nella creazione di livree, Scapes, miglioramento tempi, ecc... Il contenuto c'è, poi ognuno gli dedica il tempo che preferisce :asd:

Ultima modifica:
Bon, preso dai.

Non sono convinto, ma mi piange il cuore a vedere la ps5 nuova e spenta :asd:

Ma raga solo l ultimo pacchetto di endurance da 1 ora, se fatte a primo tentativo cosa difficilissima porta via 10 ore(se si hanno le auto neccessarie). Ma non diciamo eresie. La longevità è l’ultimissimo dei problemi di GT. E ogni mese aggiungono eventi. I veri problemi son ben altri. Poi che non sfruttino ancora tutte le categorie di auto son super d’accordo. Verissimo e no sense ma ahimè a scelte di game design e di struttura son sempre stati problematici :asd:

Butto qua una domanda.

Si, meno di tutto.... e di piste nuove neanche l'ombra...

Un auto competitiva per il menu cafe della macchine K? Quello del nuovo aggiornamento intendo

Ragà io ho premesso, amo il gioco. Ma sono rimasto super deluso dalla durata del Cafè... E poi bho, sarò che me la cavo io, ma attraverso il cafè sono letteralmente volato. Ho avuto 0 necessità di potenziare i veicoli (l'ho dovuto fare giusto quando era necessario, tipo all'evento delle Porsche), ne ho solo acquistati due nuovi, e a prova di ciò, quando ho finito il cafè, avevo circa 3 milioni in più dei miei amici, che invece avevano potenziato i veicoli... E tenete presente che ho fatto livree per ogni singola auto guidata nel cafè (basta vedere la mia immagine di copertina della pagina di GT :sisi:)... In ogni caso io ci sto ancora giocando e ci giocherò ancora, ma attualmente, a mio avviso, il gioco continua ad essere scarno e con pochi contenuti (tolto il cafè, che doveva essere l' ex GT League, rimangono le 8 Endurance nuove e una 30ina di gare in circuiti mondiali, che per me è poco :sisi:...)

Comunque ieri ho fatto la seconda gara del Menù dei prototipi... Sempre con la Audi R18 '16. A Daytona ormai sono master (prima facevo una sosta solo benzina con le H, ora cambio anche le gomme, partendo con le Me e si va più comodi alla guida)... A Suzuka invece, con gara asciutta, basta stare tutta la gara in miscela 4 e fare short-shifting, con le gomme H. Zero soste, e si riesce a superare la Mclaren VGT (le VGT continuano ad essere delle dita lì.... Sono troppo OP rispetto alle LMP1).... Oggi devo vincere anche a St.Croix per poi iniziare il menù con le Keicar...

No, io non critico la mancanza di contenuti o la longevità. Dopo aver finito il Caffè (39) mi mancano ancora un sacco di eventi, patenti e missioni. Però è vero che ci sono alcune cose incomprensibili: tipo patenti al momento inutili, molti circuiti (penso a Monza) completamente ignorati, assenza di competizioni lunghe con qualifiche e partenza da fermo (secondo me aspettano di introdurre Sophia) e molte automobili anche costose che non puoi usare. E' vero che forse arriveranno aggiornamenti, ma non sappiamo come e quando, e se io ho voglia di fare adesso delle gare con le auto di formula 1 o kart non posso farle... se non impostando una gara personalizzata che, però, non è la cosa più divertente del mondo.

Per il resto per me gioco spettacolare. Grafica incredibile e sinceramente trovo anche poco fastidiosi i passaggi nei menù vista la rapidità di caricamento (ma ovviamente sono aspetti migliorabili).

Per il resto per me gioco spettacolare. Grafica incredibile e sinceramente trovo anche poco fastidiosi i passaggi nei menù vista la rapidità di caricamento (ma ovviamente sono aspetti migliorabili).
Questo, quoto in toto... Passando da PS4 a PS5 è la prima cosa che si nota :unsisi:

Il caffè 6 ore?! :rickds:
Probabilmente ci ho messo 6 ore solo a vincere tutte le tre gare di alcuni menù (se ci si accontenta del terzo posto è un altro discorso).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro