- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,475
Linneman sottissimo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non è un caso se per Trial mountain e Deep forest hanno lasciato lo stesso nome mentre per questa hanno cambiato nome alla pistaBeh dai, alla fine il layout del circuito è molto molto simile all'originale, che poi è la cosa più importante alla fine del gameplay
Certo a livello di estetica è cambiato molto, infatti tenderei a considerarlo quasi come un successore spirituale dell'originale
Ma parli del VR2 ?Ho appena finito di giocare a gt7 con postazione volante e pedaliera....650 euro Benedetti...li vale tutti solo per questa esperienza

Ma parli del VR2 ?![]()
Lo voglio anche ioProvato finalmente gt7 in VR. È la cosa più assurda provata in vita mia. È allucinante. Hai il vuoto allo stomaco se accelleri troppo forte o quando fai dei sali e scendi repentini…quasi come sulle montagne russe. È indescrivibile. Mai avuto sensazioni del genere nel gaming…è sicuramente il futuro anche perché per quanto già ottimo la sensazione che possa migliorare moltissimo la si avverte…

si ok grazie dacci l'indirizzoProvato finalmente gt7 in VR. È la cosa più assurda provata in vita mia. È allucinante. Hai il vuoto allo stomaco se accelleri troppo forte o quando fai dei sali e scendi repentini…quasi come sulle montagne russe. È indescrivibile. Mai avuto sensazioni del genere nel gaming…è sicuramente il futuro anche perché per quanto già ottimo la sensazione che possa migliorare moltissimo la si avverte…
ONestamente sono un po deluso da gt7. Il senso di scala e proporzione delle auto e pilota è COMPLETAMENTE SBAGLIATO. Veramente veramente delusoNo io sto seriamente pensando di comprarlo... Leggo di cose assurde...
Capp96100 voglio un parere profondo su GT7 in VR... Fammi hyppare ancora di più
![]()
Questa non la sapevo, peccatoONestamente sono un po deluso da gt7. Il senso di scala e proporzione delle auto e pilota è COMPLETAMENTE SBAGLIATO. Veramente veramente deluso
[automerge]1677228614[/automerge]
Ho anche aperto un topic su gtplanet e non sono l’unico…cioè sali su una pagani e pare di stare dentro una 500 degli anni 60
[automerge]1677228731[/automerge]
Rovina tutto il resto che é perfetto. La qualità dei modelli é clamorosa. Ma se sbagli la scala rovini tutto. Big thumbs down
Spero patchino perché é quanto di più fastidioso possa esserci…anche perché tutto il resto é assurdamente perfetto. IncredibileQuesta non la sapevo, peccato
Sono errori di gioventù con la VR, bisogna vedere se si può patchare sta cosaSpero patchino perché é quanto di più fastidioso possa esserci…anche perché tutto il resto é assurdamente perfetto. Incredibile![]()
Mi hai un pò spento l' hypeONestamente sono un po deluso da gt7. Il senso di scala e proporzione delle auto e pilota è COMPLETAMENTE SBAGLIATO. Veramente veramente deluso
[automerge]1677228614[/automerge]
Ho anche aperto un topic su gtplanet e non sono l’unico…cioè sali su una pagani e pare di stare dentro una 500 degli anni 60
[automerge]1677228731[/automerge]
Rovina tutto il resto che é perfetto. La qualità dei modelli é clamorosa. Ma se sbagli la scala rovini tutto. Big thumbs down