PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh dai, alla fine il layout del circuito è molto molto simile all'originale, che poi è la cosa più importante alla fine del gameplay :asd:

Certo a livello di estetica è cambiato molto, infatti tenderei a considerarlo quasi come un successore spirituale dell'originale
Non è un caso se per Trial mountain e Deep forest hanno lasciato lo stesso nome mentre per questa hanno cambiato nome alla pista

Ho appena finito di giocare a gt7 con postazione volante e pedaliera....650 euro Benedetti...li vale tutti solo per questa esperienza

Comunque nelle missioni Sophy si nota parecchio pop in… sarà colpa delle risorse richieste dalla IA?

Provato finalmente gt7 in VR. È la cosa più assurda provata in vita mia. È allucinante. Hai il vuoto allo stomaco se accelleri troppo forte o quando fai dei sali e scendi repentini…quasi come sulle montagne russe. È indescrivibile. Mai avuto sensazioni del genere nel gaming…è sicuramente il futuro anche perché per quanto già ottimo la sensazione che possa migliorare moltissimo la si avverte…

Provato finalmente gt7 in VR. È la cosa più assurda provata in vita mia. È allucinante. Hai il vuoto allo stomaco se accelleri troppo forte o quando fai dei sali e scendi repentini…quasi come sulle montagne russe. È indescrivibile. Mai avuto sensazioni del genere nel gaming…è sicuramente il futuro anche perché per quanto già ottimo la sensazione che possa migliorare moltissimo la si avverte…
Lo voglio anche io :dsax:

si ok grazie dacci l'indirizzo

No io sto seriamente pensando di comprarlo... Leggo di cose assurde...

Capp96100 voglio un parere profondo su GT7 in VR :sisi:... Fammi hyppare ancora di più :asd:

No io sto seriamente pensando di comprarlo... Leggo di cose assurde...

Capp96100 voglio un parere profondo su GT7 in VR :sisi:... Fammi hyppare ancora di più :asd:
ONestamente sono un po deluso da gt7. Il senso di scala e proporzione delle auto e pilota è COMPLETAMENTE SBAGLIATO. Veramente veramente deluso
[automerge]1677228614[/automerge]
Ho anche aperto un topic su gtplanet e non sono l’unico…cioè sali su una pagani e pare di stare dentro una 500 degli anni 60
[automerge]1677228731[/automerge]
Rovina tutto il resto che é perfetto. La qualità dei modelli é clamorosa. Ma se sbagli la scala rovini tutto. Big thumbs down

Ultima modifica:
ONestamente sono un po deluso da gt7. Il senso di scala e proporzione delle auto e pilota è COMPLETAMENTE SBAGLIATO. Veramente veramente deluso
Ho anche aperto un topic su gtplanet e non sono l’unico…cioè sali su una pagani e pare di stare dentro una 500 degli anni 60
Rovina tutto il resto che é perfetto. La qualità dei modelli é clamorosa. Ma se sbagli la scala rovini tutto. Big thumbs down
Questa non la sapevo, peccato

Mi hai un pò spento l' hype :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro