PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io gioco su un oled 55 4k. Mai avuto sto problema... poi ovvio che quando si è in ombra è più scuro che quando si è in piena luce... ma pure nel mondo reale funziona così
si più scuro si ma io a malapena vedo il contorno lancette
Non so che dirti! Mai avuto problemi con il tachimetro. Ne in tv ne in VR
Post automatically merged:

o hai l hdr della console o del gioco settato male
come si settano?
potete darmi uan mano?
Autobianchi al sole e all’ombra. Si legge benissimo. Tv oled 75

Visualizza allegato 8523
eh no purtroppo io non vedo così :(
farò foto appena posso. ma la telecamera non si distanzi apiù di così?

Insomma stasera inizia la sfida? Safred Capp96100 :happybio:

Yep! Stasera si inizia :rickds:
Vi lascio un pò di vantaggio che torno martedì :happybio:... Ieri ho perso un'ora e mezza per fare la mia livrea sulla SF23 :rickds:...
Ho avuto giusto il tempo di fare una garetta a Le Mans... Una splendida battaglia a 3 per la vittoria... Audi vs Mercedes :rickds:.... A Mulsanne loro due scappavano, ma appena arrivavano le curve mi fiondavo come un falco su di loro... Purtroppo il terzo ha tentato un sorpasso troppo coraggioso all'ultimo giro e ha fatto scappare il primo, ma era da tanto che non facevo 5 giri tra sorpassi e controsorpassi...

Le super formula su che circuito?
Watkins Glen, St.Croix e Fuji Speedway

si più scuro si ma io a malapena vedo il contorno lancette

come si settano?
potete darmi uan mano?

eh no purtroppo io non vedo così :(
farò foto appena posso. ma la telecamera non si distanzi apiù di così?
ragazzi potete aiutarmi? un po' ho compensato con la regolazione istantanea esposizione.
Poi avrei due domande sul gioco...ma il concessionario dov'è?per ora ho solo quello dell'usato
Per la progressione devoseguire i menù cafè o coem si chiamano?

Perchè quelle minkia di ricompense con 4 premi buoni su 5 finiscono sempre per darmi la ricompensa più scarsa?
ho aperto 6 biglietti...
5 volte la ricompensa più scarsa
una volta la second apiù scarsa.
non puòessere un caso

ragazzi potete aiutarmi? un po' ho compensato con la regolazione istantanea esposizione.
Poi avrei due domande sul gioco...ma il concessionario dov'è?per ora ho solo quello dell'usato
Per la progressione devoseguire i menù cafè o coem si chiamano?

Perchè quelle minkia di ricompense con 4 premi buoni su 5 finiscono sempre per darmi la ricompensa più scarsa?
ho aperto 6 biglietti...
5 volte la ricompensa più scarsa
una volta la second apiù scarsa.
non puòessere un caso
Cerca video su youtube su come settare l hdr della playstation del gioco e del tv.

Piu sali di livello e più sblocchi nuove zone nel menu. Ci sono tre concessionari. Brand central, usato(dove puoi comprare e vendere auto usate) e il concessionario Hagerty con le leggendarie.

I ticket vanno da 1 a 6 stelle. Con varie ricompense…diciaml che la probabilità di pescare premi bassi è decisamente alta. È a caso ma basato sulle probabilità pre impostate

Bellissime le tre gare con le super formula! Paradossalmente le piu belle son quelle a Sainte Croix e a Watkins! Vanno una meraviglia!! Mettetegli una bella livrea e provatele!!

Bellissime le tre gare con le super formula! Paradossalmente le piu belle son quelle a Sainte Croix e a Watkins! Vanno una meraviglia!! Mettetegli una bella livrea e provatele!!
Io alla fine ho comprato una SF19 che sulla carta è più performante, ma mi sembra di andare più lento degli altri.

Livrea Ferrari ovviamente, vinte le 3 gare in scioltezza, non c è neanche bisogno di fare pit stop
Post automatically merged:

Io alla fine ho comprato una SF19 che sulla carta è più performante, ma mi sembra di andare più lento degli altri.
È nettamente più veloce invece, a Tsubasa ho vinto con 40 secondi di vantaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro