Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep! Stasera si inizia
3 gare da 15 giri con le nuove super formula, 1 gara a interlagos con le hyper car,Hanno inserito qualche gara nuova con l'ultima patch?
si più scuro si ma io a malapena vedo il contorno lancetteAnche io gioco su un oled 55 4k. Mai avuto sto problema... poi ovvio che quando si è in ombra è più scuro che quando si è in piena luce... ma pure nel mondo reale funziona così
come si settano?Non so che dirti! Mai avuto problemi con il tachimetro. Ne in tv ne in VR
Post automatically merged:
o hai l hdr della console o del gioco settato male
eh no purtroppo io non vedo così :(
Le super formula su che circuito?3 gare da 15 giri con le nuove super formula, 1 gara a interlagos con le hyper car,
3 nuove prove a tempo online.
Vi lascio un pò di vantaggio che torno martedìYep! Stasera si inizia![]()
Watkins Glen, St.Croix e Fuji SpeedwayLe super formula su che circuito?
ragazzi potete aiutarmi? un po' ho compensato con la regolazione istantanea esposizione.si più scuro si ma io a malapena vedo il contorno lancette
come si settano?
potete darmi uan mano?
eh no purtroppo io non vedo così :(
farò foto appena posso. ma la telecamera non si distanzi apiù di così?
Cerca video su youtube su come settare l hdr della playstation del gioco e del tv.ragazzi potete aiutarmi? un po' ho compensato con la regolazione istantanea esposizione.
Poi avrei due domande sul gioco...ma il concessionario dov'è?per ora ho solo quello dell'usato
Per la progressione devoseguire i menù cafè o coem si chiamano?
Perchè quelle minkia di ricompense con 4 premi buoni su 5 finiscono sempre per darmi la ricompensa più scarsa?
ho aperto 6 biglietti...
5 volte la ricompensa più scarsa
una volta la second apiù scarsa.
non puòessere un caso
Io alla fine ho comprato una SF19 che sulla carta è più performante, ma mi sembra di andare più lento degli altri.Bellissime le tre gare con le super formula! Paradossalmente le piu belle son quelle a Sainte Croix e a Watkins! Vanno una meraviglia!! Mettetegli una bella livrea e provatele!!
Livrea Ferrari ovviamente, vinte le 3 gare in scioltezza, non c è neanche bisogno di fare pit stopBellissime le tre gare con le super formula! Paradossalmente le piu belle son quelle a Sainte Croix e a Watkins! Vanno una meraviglia!! Mettetegli una bella livrea e provatele!!
È nettamente più veloce invece, a Tsubasa ho vinto con 40 secondi di vantaggioIo alla fine ho comprato una SF19 che sulla carta è più performante, ma mi sembra di andare più lento degli altri.
Tosta si, mannaggiaAlberto97 tosta a deep forest eh
Sto a 1.16.550…ma metter insieme tutti e tre i settori non è semplice…
Non ha neanche iniziato a girareMangano super on fire con sta sfida, primo al mondo adesso! Mi sa che Gallo resta a casa![]()
Io vorrei vederli con il dual sense per capire che tempi riescono a fare senza volante.Non ha neanche iniziato a girare
Che alieni comunqueè surreale
![]()
Eh infatti strano che non ci sia buttato subito.. comunque si, sono dei mostriNon ha neanche iniziato a girare
Che alieni comunqueè surreale
![]()