PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un rapido saluto per condividere con voi che: assieme agli amici stiamo facendo la 24 ore di Le Mans, due equipaggi da 5 persone :lol2:

siamo intorno alla 15a ora ed io ho dormito solo 3 ore, sto un po' cotto :megahype:

Somo al 9o livello ma ancora non è sbloccato..A che livello si sblocca?
  • Brand Central
    • Complete Menu Book 4 (GT Cafe)
  • Cafe
    • View your first car in Garage
  • Garage
    • Buy your first car from Used Cars
  • GT Auto
    • Complete Menu Book 7 (GT Cafe)
  • Legends Cars
    • Complete Menu Book 17 (GT Cafe)
  • Licence Center
    • Complete Menu Book 1 (GT Cafe)
  • Missions
    • Complete Menu Book 12 (GT Cafe)
  • Multiplayer
    • Complete Menu Book 9 (GT Cafe)
  • Scapes
    • Complete Menu Book 7 (GT Cafe)
  • Showcase
    • Start Menu Book 1 (GT Cafe)
  • Sport Mode
    • Complete Menu Book 9 (GT Cafe)
  • Tuning Shop
    • Complete Menu Book 3 (GT Cafe)
  • Used Cars
    • Unlocked at start
  • World Circuits
    • Start Menu Book 1 (GT Cafe)

Solo io sto in hyper per la stagione natalizia accompagnata dalle musiche di natale tra i menu di gran turismo? :dajee:

Alcune componenti come ad esempio "Computer Sport" una volta installate sull'auto non possono essere rimosse per ritornare alla configurazione originale giusto?
L'unico modo per riportare il motore dell'auto alle condizioni stock è installandone uno nuovo,
è corretto o sono io che mi perdo qualcosa?

Non riesco ad accedere all’ultima gara delle weekly challanges… dice “l’evento non è ancora disponibile” :bah:

Succede anche a voi?

Appena usciti i nuovi eventi weekly challenges. 750 mila crediti extra e pure un nuovo evento monomarca a tempo limitato a monza con porsche 911 gt3 rs.

Appena usciti i nuovi eventi weekly challenges. 750 mila crediti extra e pure un nuovo evento monomarca a tempo limitato a monza con porsche 911 gt3 rs.

Tutte gare riciclate praticamente, tranne quella con le porsche. in questo modo diventa molto meno interessante il discorso weekly.

Appena fatta la gara chili peppers con le gt3 a deep forest in VR. Minchia di goduria. Provatela che é carina e spingono gli avversari. Si parte tutti stra vicini dalla sesta posizione

Un rapido saluto per condividere con voi che: assieme agli amici stiamo facendo la 24 ore di Le Mans, due equipaggi da 5 persone :lol2:

siamo intorno alla 15a ora ed io ho dormito solo 3 ore, sto un po' cotto :megahype:
dove si trova la 24 ore? non si può sospendere e riprendere quando si vuole?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro