U
Utente cancellato 9101
Ti consiglio di partire dalle Patenti e dalle Missioni per imparare a giocarloPensavo peggio. Avendolo visto a 30€ su amazon per ps4 pensavo di dargli una possibilità!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti consiglio di partire dalle Patenti e dalle Missioni per imparare a giocarloPensavo peggio. Avendolo visto a 30€ su amazon per ps4 pensavo di dargli una possibilità!
Somo al 9o livello ma ancora non è sbloccato..A che livello si sblocca?Multiplayer nella mappa in basso a destra. Se l’hai sbloccato. Piu sali di livello e piu sblocchi icone e modalità di gioco.
![]()
Somo al 9o livello ma ancora non è sbloccato..A che livello si sblocca?
Perchè devi attivare il menu mi sembra 48 o comunque sbloccarlo se non ci sei ancora arrivato.Non riesco ad accedere all’ultima gara delle weekly challanges… dice “l’evento non è ancora disponibile”
Succede anche a voi?
Ah ok. Probabile che non l’ho attivato ancoraPerchè devi attivare il menu mi sembra 48 o comunque sbloccarlo se non ci sei ancora arrivato.
Ah ok. Probabile che non l’ho attivato ancora
Appena usciti i nuovi eventi weekly challenges. 750 mila crediti extra e pure un nuovo evento monomarca a tempo limitato a monza con porsche 911 gt3 rs.
non è possibileAppena vinto 1 milione di crediti con un biglietto 4 stelle![]()

dove si trova la 24 ore? non si può sospendere e riprendere quando si vuole?Un rapido saluto per condividere con voi che: assieme agli amici stiamo facendo la 24 ore di Le Mans, due equipaggi da 5 persone
siamo intorno alla 15a ora ed io ho dormito solo 3 ore, sto un po' cotto![]()