izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,873
ArriveràCome dice Zaza, una demo sarebbe gradita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ArriveràCome dice Zaza, una demo sarebbe gradita.

No.
Tu ci devi solo provare! Già oggi non ho giocato che mi sono trovato ad una cena e son partiti soldi non preventivati. Se fanno una collector costosa di questo sono nella merda

L'unica cosa che hanno in comune è l'action, dqh è un musou, questo un rpg.a me ricorda dragon quest heroes![]()
a me ricorda dragon quest heroes![]()

L'unica cosa che hanno in comune è l'action, dqh è un musou, questo un rpg.
Si ma io parlo del gameplay che si è visto mica ho detto che sono uguali.L'unica cosa che hanno in comune è l'action, dqh è un musou, questo un rpg.

C'entra una fava XDa me ricorda dragon quest heroes![]()
... per oraCi sono confermati 13 personaggi giocabili,

Infatti poi in rete ho letto tipo 16C'entra una fava XD
[automerge]1688290856[/automerge]
... per ora
Devono confermare Ferry e mettermi Vira, che devo fare le yurate con Katalina![]()
Be insomma dai, l'avanzamento del personaggio è la pentola/negozio per migliorare l'equipaggiamento, stop.Questo non ha meccaniche da tower defense come DQH
[automerge]1688284158[/automerge]
Aveva un bel po' di meccaniche rpg anche DQH.
Ok, ma appunto il gameplay è Action, bene o male son tutti simili.Si ma io parlo del gameplay che si è visto mica ho detto che sono uguali.
Immagino che con così tanti personaggi ci siano vari ibridi o mosse simili o uguali in alcuni personaggi.Infatti poi in rete ho letto tipo 16
Ma non sono un po' troppi?
Ho timore per le skills di ognuno, ma poi spero che anche il contorno sia curato, tipo side quest, opzionali, segreti ecc ecc..