PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

  • Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ci sono confermati 13 personaggi giocabili, sinceramente spero ci siano tante skills e che siano intercambiabili, perché mettermi così tanti personaggi con magari 3 combo, la cosa mi farà storcere il naso non poco.


Il combat mi pare una manna, con tanti status e situazioni.

Lo seguo da un po' e lo stile grafico è stupendo, il mondo di gioco lo conosco da gioco mobile ma ci ho giocato poco e niente sperando sempre arrivava su console anche se ne dubito a questo punto.
L art design lo adoro, insomma non vedo l'ora di una bella presentazione in inglese così da così da capire bene le cose.

Anche se c'è l youtuber Havian che ha fatto un paio di video traducendo parecchie cose.

Comunque il combat è iper veloce e dinamico, e ho visto anche che le armi aumentano di livello, se così facendo si sbloccano altre skills diventa la figata.
 

Pare fighissimo, e meno Monster hunter di quanto pareva ad un certo punto ( cosa che mi aveva preoccupato), certo come dicono alcuni tanti personaggi, si spera non abbiano limitato tutti a 4 mosse in croce, ma non credo, semplicemente questa della demo sarà al massimo la parte centrale del gioco, quindi già con molte mosse già acquisite, in modo da avere tutti i pulsanti occupati.
Spero davvero lo piazzino in un periodo dove possa avere la possibilità di vendere, novembre o dicembre o sarà un massacro.
 
Fa un'ottima impressione quella demo devo dire. La mettessero sullo store mannaggia a loro :asd:
 
C'entra una fava XD
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... per ora :sard:
Devono confermare Ferry e mettermi Vira, che devo fare le yurate con Katalina :sisi:
Infatti poi in rete ho letto tipo 16 :azz:

Ma non sono un po' troppi?

Ho timore per le skills di ognuno, ma poi spero che anche il contorno sia curato, tipo side quest, opzionali, segreti ecc ecc..
 
Questo non ha meccaniche da tower defense come DQH :azz:
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Aveva un bel po' di meccaniche rpg anche DQH.
Be insomma dai, l'avanzamento del personaggio è la pentola/negozio per migliorare l'equipaggiamento, stop.
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Si ma io parlo del gameplay che si è visto mica ho detto che sono uguali.
Ok, ma appunto il gameplay è Action, bene o male son tutti simili.
Al massimo di solito molti gli rpg nei combattimenti hanno arene ristrette, qui da capire se ci saranno o se ci si potrà muovere liberamente.
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Infatti poi in rete ho letto tipo 16 :azz:

Ma non sono un po' troppi?

Ho timore per le skills di ognuno, ma poi spero che anche il contorno sia curato, tipo side quest, opzionali, segreti ecc ecc..
Immagino che con così tanti personaggi ci siano vari ibridi o mosse simili o uguali in alcuni personaggi.
Non conosco l'anime però, quindi in realtà a parte l'aspetto visivo/carattere, magari si differenziano già molto, c'è già un picchiaduro che dovrebbe dare l'idea delle mosse che ogni personaggio potrà avere.
 
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