PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' Cygames, localizzeranno pure in Arabo.

Settimana prossima sapremo finalmente.

C'è qualche evento la prossima settimana? :hmm:
No. Ma hanno confermato news ad Agosto, e Cygames ha sempre comunicato ad inizio mese di Agosto. Quindi o la prossima o quella dopo credo.

Con la registrazione dei trademark ora è un po' un tiro di moneta. 4-5 mesi di norma è lo stacco temporale. Potrebbe quindi essere Dicembre o Gennaio.

No. Ma hanno confermato news ad Agosto, e Cygames ha sempre comunicato ad inizio mese di Agosto. Quindi o la prossima o quella dopo credo.

Con la registrazione dei trademark ora è un po' un tiro di moneta. 4-5 mesi di norma è lo stacco temporale. Potrebbe quindi essere Dicembre o Gennaio.
Inizio ad incrociare tutto l'incrociabile, allora :predicatore:

Guerra Granblue contro FF VII remake parte 2 vs Persona 3( essendo sempre sega mi aspetto uno stacco tra persona 3 e Like a Dragon 8) vediamo i jappi come rispondono, mentre dall'altro ci siamo noi che se non li prendiamo tutti ci vengono i sensi di colpa che se non compriamo ,poi gestiscono male il publishing futuro in italia:sard:

Guerra Granblue contro FF VII remake parte 2 vs Persona 3( essendo sempre sega mi aspetto uno stacco tra persona 3 e Like a Dragon 8) vediamo i jappi come rispondono, mentre dall'altro ci siamo noi che se non li prendiamo tutti ci vengono i sensi di colpa che se non compriamo ,poi gestiscono male il publishing futuro in italia:sard:
Io questo me lo vedo a Gennaio.
E Rebirth tra fine Febbraio e (molto più probabilmente) Marzo entro la fine del Fiscale.

Se ce la facesse (GBFR) per Dicembre sarei piacevolmente sorpreso.

Io questo me lo vedo a Gennaio.
E Rebirth tra fine Febbraio e (molto più probabilmente) Marzo entro la fine del Fiscale.

Se ce la facesse (GBFR) per Dicembre sarei piacevolmente sorpreso.
FF anche io lo vedo per marzo, per chiudere in grande il fiscale in modo poi da iniziarlo alla grande con l'espansione/update del XIV.
Se questo uscisse a dicembre sarebbe una bomba anche per loro dato che ad ora non ci sono concorrenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro