Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

È possibile solo se sei in grado di controllare il tempo o di vivere nella stanza dello spirito e del tempoSarebbe ottimo se riuscissi ad infilarlo tra Yakuza 8 e Rebirth![]()
Tra yakuza e granblue hai ben 6 giorni, 144h, considerando le 70/100h per yakuza, ti avanza anche tempo per andare in bagno e mangiareSarebbe ottimo se riuscissi ad infilarlo tra Yakuza 8 e Rebirth![]()

E' sempre la prima ora e mezza di gioco.
Ho visto solo vari spezzoni in modo tale da spoilerarmi il meno possibile, ma quelle poche cose che ho visto sono praticamente le demo che hanno mostrato nel corso degli anni nei FES invernali, compreso quello del 2019 che era l'ultima demo con la Platinum Games ancora coinvolto: come abbiamo sempre notato nell'ultimo periodo, il gioco non ha una struttura sandbox ma a missioni, con le varie città che fanno da HUB dove puoi decidere se fare raid in multiplayer (anche in singolo con i personaggi controllati con l'IA) o procedere con la storia (questo è totalmente in single player), non ho capito se ci sono missioni da fare solo in singolo ma credo di si perchè a vederlo sembra molto simile a Xenoblade X.
Il field è prettamente lineare con qualche zona moderatamente aperta. Confermato che possiamo svariare il party a piacimento leader compreso a patto che Djeeta/Grant sia all'interno del party, questo solo nelle fasi esplorative mentre in combattimento non si potrà cambiare leader (Xenoblade 1 e 2 per fare un esempio).
Ho notato dei miglioramenti nel move-set di alcuni personaggi come ad esempio Io, che ora è molto meno legnosa.
Mi sembra ci sia solo una città hub.Quindi fatemi capire. C'è una storia, non è un sandbox ma è più un gioco a missioni dove le città rappresentano le hub del gioco
NoMi sembra ci sia solo una città hub.
EsattamenteQuindi fatemi capire. C'è una storia, non è un sandbox ma è più un gioco a missioni dove le città rappresentano le hub del gioco
Magari la prova era senza save. Non penso un gioco di questo tipo non abbia i save automatici. Ok che è fatto a missioni ma se mi salva solo a fine missione (e durano anche un'ora per dire) passo senza pentirmene

Appena visto: si, in effetti l'auto-save c'èMagari la prova era senza save. Non penso un gioco di questo tipo non abbia i save automatici. Ok che è fatto a missioni ma se mi salva solo a fine missione (e durano anche un'ora per dire) passo senza pentirmene![]()

Sei giustificatoAppena visto: si, in effetti l'auto-save c'è
Siate comprensibili... C'è un'intera sezione con Rosetta e l'occhio cadeva sempre sul peccato

In pratica è "Monster Hunter" quindi?Quindi fatemi capire. C'è una storia, non è un sandbox ma è più un gioco a missioni dove le città rappresentano le hub del gioco
Si, immagino struttura di world/rise con più peso al lato narrativo.In pratica è "Monster Hunter" quindi?
È semplicemente a missioni con hub centrale , da quel punto di vista si funziona come mhIn pratica è "Monster Hunter" quindi?