PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero riesca ad essere sufficientemente godibile anche senza online, non ho intenzione di pagare il Plus, figuriamoci per un gioco solo (gioco online solo da pc, per vari motivi, tra cui non dover pagare canoni).
In teoria le missioni coop post-endgame posso farle anche con l'IA, se ho capito bene
:sisi:
Il gioco è principalmente single player, tant'è che la campagna è totalmente in sp

E soprattutto speriamo che anche qui come su granblue versus ci siano i codici per il gioco mobile così si vendono Easy e mi rientra la spesa :ohyess:

Per commemorare l'uscita di "GRANBLUE FANTASY: Relink" l'1 febbraio 2024, gli episodi da 1 a 7 dell'anime "GRANBLUE FANTASY The Animation" sono ora disponibili su YouTube per un periodo limitato!

Per commemorare l'uscita di "GRANBLUE FANTASY: Relink" l'1 febbraio 2024, gli episodi da 1 a 7 dell'anime "GRANBLUE FANTASY The Animation" sono ora disponibili su YouTube per un periodo limitato!

Qualcuno sa se sono doppiati in italiano?

Menù un game
Ho visto quasi tutti i video ma ammetto che i menù non ricordo se li ho visti o Meno..
Si
Al momento non posso postare immagini perché sono a lavoro, ma nei provati alcune sezioni del menù, soprattutto quello inerente al party, sono stati mostrati

Menù un game
Ho visto quasi tutti i video ma ammetto che i menù non ricordo se li ho visti o Meno..

Mentre cercavo il menù accidentalmente ho trovato una cosa che mi era totalmente sfuggita:

Delle novel che raccontano delle storie dei vari membri della ciurma della Grandcypher (compresi i loro inizi); Rosetta compresa, che è l'unico membro in cui il suo ingresso nella ciurma non è stato adattato né in manga né tantomeno in anime. Bellissima cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro