Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una non è in preorder di arma anche? Ma una domanda dato che ti vedo informato. Qual è il livello massimo per cui è possibile sbloccare un pg? Nel senso adesso i pg sbloccabili con carta me li darebbero al livello 45, può salire questo livello o devo sbloccarli che tanto è il massimo?Qualcuno è riuscito a beccare la sesta arma?
[automerge]1707136725[/automerge]
Ricordate che prendere tutte le armi e potenziare al massimo è fondamentale per le passive. Son in totale 36 passive.
[automerge]1707136811[/automerge]
Sono a un punto del gioco che mi son fermato. Bello tosto. Devo cominciare a craftate di brutto.
[automerge]1707136907[/automerge]
Intendi il capitolo 9?
Ne hanno davvero mandate due!Sono stra curioso se davvero te ne hanno mandate due
Va beh, incredibile...Ne hanno davvero mandate due!
Colpaccio!
Ora provo a sentire un paio di amici che la cercano se l'hanno trovata altrimenti la piazzo su eBay o subito..ho visto di quei prezzi assurdi.![]()
![]()
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Vabbè assurdo. Hanno sbarellato male.Ne hanno davvero mandate due!
Colpaccio!
Ora provo a sentire un paio di amici che la cercano se l'hanno trovata altrimenti la piazzo su eBay o subito..ho visto di quei prezzi assurdi.![]()
![]()
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Amico mio la compro io per te.Vabbè assurdo. Hanno sbarellato male.
Tagga se la vendi a prezzo di listino che magari ci penso . Dio santo col senno di poi..
Grazie King. Sono a 8 giorni di no game e non per vacanza. Sto veramente morendo dentroAmico mio la compro io per te.
Vado a fare commissioni di illustrazioni in più solo per regalarti un sorriso.

Diciamo che con tutti i soldi che gli ho lasciato a GS un regalino me lo sono meritato..e non ne è neanche la prima volta..mi successe anni fa la stessa cosa con la ps4 di death standing..ma allora ci fu lo zampino del corriere BRT che l'aveva data persa salvo poi consegnarmela 20 giorni dopo che avevano consegnato l'ordine sostitutivo.Grazie King. Sono a 8 giorni di no game e non per vacanza. Sto veramente morendo dentro
Vabbè gospel accendi un cero in chiesa anche per me e king
Salgono tutti i pg a lv100Una non è in preorder di arma anche? Ma una domanda dato che ti vedo informato. Qual è il livello massimo per cui è possibile sbloccare un pg? Nel senso adesso i pg sbloccabili con carta me li darebbero al livello 45, può salire questo livello o devo sbloccarli che tanto è il massimo?
[automerge]1707166649[/automerge]Una non è in preorder di arma anche? Ma una domanda dato che ti vedo informato. Qual è il livello massimo per cui è possibile sbloccare un pg? Nel senso adesso i pg sbloccabili con carta me li darebbero al livello 45, può salire questo livello o devo sbloccarli che tanto è il massimo?
parecchioRaga ma alla fine il gioco merita?

Non puoi respeccare e ad alti livelli serviranno tantissimi punti, ecco perché hanno scelto in questo modo, così puoi provare tutti i personaggi senza troppa ansiaCominciato ieri sera e me ne sono già innamorato.Mi sbaglierò ma graficamente mi è parso molto più definito rispetto alla demo.Ho giusto fatto le prime missioni della bacheca e il mio gruppo è attualmente composto da Gran, Katalina, Rackam e Io.L'unica cosa che non mi va molto a genio è che i punti per sbloccare le abilità sono condivisi da tutta la squadra.Avrei preferito che ognuno avesse i propri punti da spendere ma è una piccolezza.Menzione d'onore per la ost... mamma mia che roba, ragazzi![]()
Il gioco è strutturato per essere fatto principalmente in singolo, poi sta a discrezione del giocatore se affrontare le missioni con il party controllato dall'IA (che ogni tanto cappella ma in generale è buona) o se in coop online.ma che tipo di gioco è?
è simile a monster hunter come struttura delle missioni? è godibile in singolo?
grazie
Il gioco può essere affrontato sia in single che in coop, almeno per ora, non so se in seguito verranno aggiunti contenuti esclusivi per il multi.ma che tipo di gioco è?
è simile a monster hunter come struttura delle missioni? è godibile in singolo?
grazie
E nemmeno ce la fai...l'anime non copre tutto. Esiste anche un manga ed esistono altri giochi precedenti quindi secondo me non ne vale la pena.Ma per non perdersi tutte le citazioni ecc. bisognerebbe vedere le due stagioni dell'anime?