PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

  • Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
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io l'ho già comprato ma sto finendo con calma infinite wealth prima. Premettendo che non ho il plus, è comunque godibile anche come esperienza full singleplayer offline?
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Il gioco può essere affrontato sia in single che in coop, almeno per ora, non so se in seguito verranno aggiunti contenuti esclusivi per il multi.
Ma la coop online non è relegata solo ai boss? Altrimenti detto così sembra che si possa fare tutta l'avventura in coop (tipo diablo IV) e non mi risulta. O sbaglio?
 
io l'ho già comprato ma sto finendo con calma infinite wealth prima. Premettendo che non ho il plus, è comunque godibile anche come esperienza full singleplayer offline?
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Ma la coop online non è relegata solo ai boss? Altrimenti detto così sembra che si possa fare tutta l'avventura in coop (tipo diablo IV) e non mi risulta. O sbaglio?
Non sbagli. In coop puoi fare le missioni secondarie.
È comunque godibile anche in single. Io l'ho finito senza ancora provare la coop online

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Sono arrivato alla difficoltà folle in pochissimo tempo, molta facile per ora (con Vane) ma si incomincia a sentire l'impellenza di un certo farming per dare forma a build più a fuoco.

Il gameplay è sicuramente una base valida, però al momento è un po' una ripetizione scarna delle stesse dinamiche/boss (reskin fin troppo simili tra loro nei pattern se non direttamente gli stessi boss)/arene.

Provato un po' i personaggi "normal attack based" in particolare la patatona Charlotta, Lancelot e Yodahra. Mi sono sembrati """lo stesso personaggio""" splittato in tre. Ruotano con lo spam selvaggio di attacchi normali da agganciare a qualche skill/combo finisher solo che la prima gira attorno a fasi di invincibilità, il secondo schiva con una gimmick sua ed il terzo va di parry ( tecnico il vecchio, non mi è dispiaciuto) :asd: A loro in realtà si aggiungerebbe Rackam che ne è tipo una versione ranged? Lui però alterna anche un attacco caricato, mi è sembrato divertente non l'avevo minimamete cagato durante la storia. Dovrei testare Mr. Eugenio

L'unga bunga cazzotti in bocca m'ha fatto cagare invece :shrek:
 
Sono arrivato alla difficoltà folle in pochissimo tempo, molta facile per ora (con Vane) ma si incomincia a sentire l'impellenza di un certo farming per dare forma a build più a fuoco.

Il gameplay è sicuramente una base valida, però al momento è un po' una ripetizione scarna delle stesse dinamiche/boss (reskin fin troppo simili tra loro nei pattern se non direttamente gli stessi boss)/arene.

Provato un po' i personaggi "normal attack based" in particolare la patatona Charlotta, Lancelot e Yodahra. Mi sono sembrati """lo stesso personaggio""" splittato in tre. Ruotano con lo spam selvaggio di attacchi normali da agganciare a qualche skill/combo finisher solo che la prima gira attorno a fasi di invincibilità, il secondo schiva con una gimmick sua ed il terzo va di parry ( tecnico il vecchio, non mi è dispiaciuto) :asd: A loro in realtà si aggiungerebbe Rackam che ne è tipo una versione ranged? Lui però alterna anche un attacco caricato, mi è sembrato divertente non l'avevo minimamete cagato durante la storia. Dovrei testare Mr. Eugenio

L'unga bunga cazzotti in bocca m'ha fatto cagare invece :shrek:
Eugenio è pessimo haahah

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A me mancano da provarne 4 per avere la ciurma completa e posso senz'altro dire che Eugene è il peggiore per distacco.
Fatto il suo fate episode non ne ho voluto più sentir parlare
 
Sono arrivato alla difficoltà folle in pochissimo tempo, molta facile per ora (con Vane) ma si incomincia a sentire l'impellenza di un certo farming per dare forma a build più a fuoco.

Il gameplay è sicuramente una base valida, però al momento è un po' una ripetizione scarna delle stesse dinamiche/boss (reskin fin troppo simili tra loro nei pattern se non direttamente gli stessi boss)/arene.

Provato un po' i personaggi "normal attack based" in particolare la patatona Charlotta, Lancelot e Yodahra. Mi sono sembrati """lo stesso personaggio""" splittato in tre. Ruotano con lo spam selvaggio di attacchi normali da agganciare a qualche skill/combo finisher solo che la prima gira attorno a fasi di invincibilità, il secondo schiva con una gimmick sua ed il terzo va di parry ( tecnico il vecchio, non mi è dispiaciuto) :asd: A loro in realtà si aggiungerebbe Rackam che ne è tipo una versione ranged? Lui però alterna anche un attacco caricato, mi è sembrato divertente non l'avevo minimamete cagato durante la storia. Dovrei testare Mr. Eugenio

L'unga bunga cazzotti in bocca m'ha fatto cagare invece :shrek:
Un po' mi dispiace sentirti dire che la difficoltà tende a non decollare anche nelle fasi avanzate. Effettivamente spero che, visto il successo, introducano con aggiornamenti gratuiti un buon numero di missioni aggiuntive a difficoltà elevata

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Un po' mi dispiace sentirti dire che la difficoltà tende a non decollare anche nelle fasi avanzate. Effettivamente spero che, visto il successo, introducano con aggiornamenti gratuiti un buon numero di missioni aggiuntive a difficoltà elevata

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In parte è comprensibile, rientra in una tipologia di gioco dove il grosso della sfida è veramente l'endgame spinto. Allo stesso tempo credo abbia una progressione sbilenca in early-mid game, perché se è vero che anche in un MH sostanzialmente il master rank inoltrato è dove si enfatizzano tutte le dinamiche complesse del gioco, all'inizio hai comunque mezzi limitati, armi ridicole ed il gioco bilancia con modalità decisamente più organiche e ordinate. Impari il gioco a scaletta e prendi sempre più confidenza con la tua arma ed i pattern variegati dei nemici (ovvio che MH ha una complessità che si mangia vivo questo granblue, ma parliamo di un prodotto più rodato nel corso degli anni e sarebbe ingeneroso il paragone)

Al momento con Vane facetanko tutto e sparo 400k di danni. Fai che magari il pg è mezzo rotto, comunque Percival fa i buchi uguale. Magari pigli qualche schiaffo di più, ma sciogli ugualmente la barra vita dei boss. E sto facendo in solo con l'IA meramente a supporto eh. Poi ovviamente arriverà quella spike improvvisa dove o farmi o pigli cazzi, beninteso :asd:
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A me mancano da provarne 4 per avere la ciurma completa e posso senz'altro dire che Eugene è il peggiore per distacco.
Fatto il suo fate episode non ne ho voluto più sentir parlare
Eugenio è pessimo haahah

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In effetti l'idea di un pg che si pianta a terra per farti sparare in prima persona o piazzare qualche mina mentre il boss si muove alla velocità della luce non mi era sembrata proprio brillante :asd:

Però mai dire mai, magari ha qualche sigillo unico sgravo e le abilità potenziate al massimo raggiungono i fantamilioni, who knows.

Calcolate pure che sto gioco dovrebbe utilizzare il sistema di cap "a simpatia" come il gioco su mobile. Cioè tipo ogni mossa a seconda dei personaggi possiede dei cap differenziati di danni che possono a loro volta essere aumentati con specifiche passive da equipaggiare, che a loro volta scombano con danni addizionali e buff di differenti tipologie. Una roba inutilmente incasinata, che di fatto però banalizza troppo le build endgame che portano a stackare quanti più "dmg cap up" possibili e tendenzialmente danni addizionali bonus :asd:
 
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Io sono all'inizio della modalità prode. Bella tosta.
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Ieri ho sbloccato il fight di apertura.
Se c'è gente che vuole unirsi a me per chiuderlo è ben accetta.
Su psn i mio id è:
Omega_Mk_12
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Ho trovato il fight divertente e impegnativo per quanto mi riguarda.
 
Cominciato ieri sera e me ne sono già innamorato.Mi sbaglierò ma graficamente mi è parso molto più definito rispetto alla demo.Ho giusto fatto le prime missioni della bacheca e il mio gruppo è attualmente composto da Gran, Katalina, Rackam e Io.L'unica cosa che non mi va molto a genio è che i punti per sbloccare le abilità sono condivisi da tutta la squadra.Avrei preferito che ognuno avesse i propri punti da spendere ma è una piccolezza.Menzione d'onore per la ost... mamma mia che roba, ragazzi :ivan:
Fidati meglio essere condivisi, arrivato ad un certo punto userai un personaggio di livello massimo e se non fosse condivisa, tutti i punti che guadagneresti sarebbero persi. Gioco con il main e potenzi gli altri.
 
Yes!Tra l'altro, mia moglie mi ha appena detto che me la regala lei per San Valentino.Sono un uomo fortunato... :bananarap:

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Il doppione a quanto lo vendi? :hmm:
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In parte è comprensibile, rientra in una tipologia di gioco dove il grosso della sfida è veramente l'endgame spinto. Allo stesso tempo credo abbia una progressione sbilenca in early-mid game, perché se è vero che anche in un MH sostanzialmente il master rank inoltrato è dove si enfatizzano tutte le dinamiche complesse del gioco, all'inizio hai comunque mezzi limitati, armi ridicole ed il gioco bilancia con modalità decisamente più organiche e ordinate. Impari il gioco a scaletta e prendi sempre più confidenza con la tua arma ed i pattern variegati dei nemici (ovvio che MH ha una complessità che si mangia vivo questo granblue, ma parliamo di un prodotto più rodato nel corso degli anni e sarebbe ingeneroso il paragone)

Al momento con Vane facetanko tutto e sparo 400k di danni. Fai che magari il pg è mezzo rotto, comunque Percival fa i buchi uguale. Magari pigli qualche schiaffo di più, ma sciogli ugualmente la barra vita dei boss. E sto facendo in solo con l'IA meramente a supporto eh. Poi ovviamente arriverà quella spike improvvisa dove o farmi o pigli cazzi, beninteso :asd:
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In effetti l'idea di un pg che si pianta a terra per farti sparare in prima persona o piazzare qualche mina mentre il boss si muove alla velocità della luce non mi era sembrata proprio brillante :asd:

Però mai dire mai, magari ha qualche sigillo unico sgravo e le abilità potenziate al massimo raggiungono i fantamilioni, who knows.

Calcolate pure che sto gioco dovrebbe utilizzare il sistema di cap "a simpatia" come il gioco su mobile. Cioè tipo ogni mossa a seconda dei personaggi possiede dei cap differenziati di danni che possono a loro volta essere aumentati con specifiche passive da equipaggiare, che a loro volta scombano con danni addizionali e buff di differenti tipologie. Una roba inutilmente incasinata, che di fatto però banalizza troppo le build endgame che portano a stackare quanti più "dmg cap up" possibili e tendenzialmente danni addizionali bonus :asd:
Alla fine come pensiero chiarisco GENERALE e non specifico al massimo ( senò a chi sto antipatico parte con le battute " ma tu non hai neanche iniziato il giocohh non puoi parlarehhh " XD ) ,
penso, e correggimi se sbaglio, che ognuno percepisce le difficoltà in maniera diversa, perché mi sembra davvero troppo strano che più persone dicono " bello divertente e tosto " e poi arriva un'altro e dice " troppo facile, sciolgo tutto " , come prima cosa, come seconda alla fine penso che più o meno sia normale che dopo tot ore, armi potenziate, sigilli powa, memorizzazione dei pattern ecc, inizi ad essere uber forte ( quante ore ci hai giocato? ),
poi come dici tu più avanti ci saranno sicuro picchi di difficoltà dove devi per forza fermare, che è un po' il fulcro del sistema di questi giochi.

Inizio armi scarse stats basse - nel mezzo inizi a potenziarti e capire le meccaniche e fare il rodaggio di riflessi e capisci come muoverti - diventi OP e scassi tutto - picchi di difficoltà dove o sei ultra potenziato o prendi mazzate.

Cioè alla fine non è un souls che anche a livelli alti se sbagli una cosa ti shottano, penso siamo troppo abituati e influenzati da questa cosa, che poi c'è da dire che io ad esempio in Elden Ring dopo centinaia di ore andavo in giro col martello a due mani oppure scudo e martello e tiravo mazzate one shot- bi shot , sapevo come muovermi ecc..

Quindi ecco, penso che se questo tipo di giochi ti intrattengono 50 ore hanno già vinto, come hai detto te è imparagonabile a un mh world che è il 10 capitolo ( per dire ) di una saga rodata, ma penso da quello che leggo che quello che fa lo fa bene, che oltre ad avere un ottimo end game ha dalla sua anche l'enciclopedia con una lore vastissima ( che la gente manco si caga figurati ) e una trama bella con momenti epici, e ste due cose mh se le scorda.
 
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Il doppione a quanto lo vendi? :hmm:
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Alla fine come pensiero chiarisco GENERALE e non specifico al massimo ( senò a chi sto antipatico parte con le battute " ma tu non hai neanche iniziato il giocohh non puoi parlarehhh " XD ) ,
penso, e correggimi se sbaglio, che ognuno percepisce le difficoltà in maniera diversa, perché mi sembra davvero troppo strano che più persone dicono " bello divertente e tosto " e poi arriva un'altro e dice " troppo facile, sciolgo tutto " , come prima cosa, come seconda alla fine penso che più o meno sia normale che dopo tot ore, armi potenziate, sigilli powa, memorizzazione dei pattern ecc, inizi ad essere uber forte ( quante ore ci hai giocato? ),
poi come dici tu più avanti ci saranno sicuro picchi di difficoltà dove devi per forza fermare, che è un po' il fulcro del sistema di questi giochi.

Inizio armi scarse stats basse - nel mezzo inizi a potenziarti e capire le meccaniche e fare il rodaggio di riflessi e capisci come muoverti - diventi OP e scassi tutto - picchi di difficoltà dove o sei ultra potenziato o prendi mazzate.

Cioè alla fine non è un souls che anche a livelli alti se sbagli una cosa ti shottano, penso siamo troppo abituati e influenzati da questa cosa, che poi c'è da dire che io ad esempio in Elden Ring dopo centinaia di ore andavo in giro col martello a due mani oppure scudo e martello e tiravo mazzate one shot- bi shot , sapevo come muovermi ecc..

Quindi ecco, penso che se questo tipo di giochi ti intrattengono 50 ore hanno già vinto, come hai detto te è imparagonabile a un mh world che è il 10 capitolo ( per dire ) di una saga rodata, ma penso da quello che leggo che quello che fa lo fa bene, che oltre ad avere un ottimo end game ha dalla sua anche l'enciclopedia con una lore vastissima ( che la gente manco si caga figurati ) e una trama bella con momenti epici, e ste due cose mh se le scorda.
Non ho ricevuto io il doppione ma gospel , Beastly 😉
 
Il doppione a quanto lo vendi? :hmm:
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Alla fine come pensiero chiarisco GENERALE e non specifico al massimo ( senò a chi sto antipatico parte con le battute " ma tu non hai neanche iniziato il giocohh non puoi parlarehhh " XD ) ,
penso, e correggimi se sbaglio, che ognuno percepisce le difficoltà in maniera diversa, perché mi sembra davvero troppo strano che più persone dicono " bello divertente e tosto " e poi arriva un'altro e dice " troppo facile, sciolgo tutto " , come prima cosa, come seconda alla fine penso che più o meno sia normale che dopo tot ore, armi potenziate, sigilli powa, memorizzazione dei pattern ecc, inizi ad essere uber forte ( quante ore ci hai giocato? ),
poi come dici tu più avanti ci saranno sicuro picchi di difficoltà dove devi per forza fermare, che è un po' il fulcro del sistema di questi giochi.

Inizio armi scarse stats basse - nel mezzo inizi a potenziarti e capire le meccaniche e fare il rodaggio di riflessi e capisci come muoverti - diventi OP e scassi tutto - picchi di difficoltà dove o sei ultra potenziato o prendi mazzate.

Cioè alla fine non è un souls che anche a livelli alti se sbagli una cosa ti shottano, penso siamo troppo abituati e influenzati da questa cosa, che poi c'è da dire che io ad esempio in Elden Ring dopo centinaia di ore andavo in giro col martello a due mani oppure scudo e martello e tiravo mazzate one shot- bi shot , sapevo come muovermi ecc..

Quindi ecco, penso che se questo tipo di giochi ti intrattengono 50 ore hanno già vinto, come hai detto te è imparagonabile a un mh world che è il 10 capitolo ( per dire ) di una saga rodata, ma penso da quello che leggo che quello che fa lo fa bene, che oltre ad avere un ottimo end game ha dalla sua anche l'enciclopedia con una lore vastissima ( che la gente manco si caga figurati ) e una trama bella con momenti epici, e ste due cose mh se le scorda.
Il ragionamento che fai è giustissimo.
Io però faccio una riflessione, secondo me non si aspettavano nemmeno loro questo successo. Da questa affermazione quindi ti dico che è un peccato perché probabilmente per il gioiellino che hanno tirato fuori potevano fare uscire qualcosa di leggermente più complesso e profondo per dare vita anche ad una serie. La base da cui partire c'è, dispiace solo che se ci avessero creduto di più sarebbe venuto fuori ancora meglio

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Non ho ricevuto io il doppione ma gospel , Beastly 😉
Ah lol, sorry

Gospel! XD
Il ragionamento che fai è giustissimo.
Io però faccio una riflessione, secondo me non si aspettavano nemmeno loro questo successo. Da questa affermazione quindi ti dico che è un peccato perché probabilmente per il gioiellino che hanno tirato fuori potevano fare uscire qualcosa di leggermente più complesso e profondo per dare vita anche ad una serie. La base da cui partire c'è, dispiace solo che se ci avessero creduto di più sarebbe venuto fuori ancora meglio

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Io ho la sensazione che questo gioco è la trasposizione quasi uguale di quello del cel, che ho provato e so che è esattamente così, nel senso che parti scarso e farmi per battere i boss più forti, e potenziando sigilli e armi togli i litri e litri di hp a botta, con boss con mille Mila hp e status alterati, quindi alla fine siamo lì lol, solo che questo è anche action, ed essendo per un pubblico più variegato ci hanno fatto una trama con difficoltà più nella norma rispetto all end game.

Magari con qualche DLC futuro faranno roba più cazzuta, vedremo.

Io tanto so già che mi divertirò anche solo a tirare mazzate ragionate con schivate ecc, che poi diventerò OP Ben venga, come ho già detto ormai siamo troppo influenzati da un souls o da una modalità Uber rage you die dei Devil May Cry, e appena ci vediamo un po' di facilità/unavoltapotenziatoalv200tolgomillemilahp in più ci si storce il naso senza volerlo.

Almeno ho questa sensazione XD
 
Arrivato al capitolo 9 bello bello ,credo mi manchi solo il boss finale e poi ...si comincia sul serio a giocare :rickds: :sard:

Comunque lo ripeto visto il periodo è una manna che la trama principale non duri 50 o più ore anche perché visto come è strutturata sarebbe risultata forse anche Pescantina.
 
Ah lol, sorry

Gospel! XD

Io ho la sensazione che questo gioco è la trasposizione quasi uguale di quello del cel, che ho provato e so che è esattamente così, nel senso che parti scarso e farmi per battere i boss più forti, e potenziando sigilli e armi togli i litri e litri di hp a botta, con boss con mille Mila hp e status alterati, quindi alla fine siamo lì lol, solo che questo è anche action, ed essendo per un pubblico più variegato ci hanno fatto una trama con difficoltà più nella norma rispetto all end game.

Magari con qualche DLC futuro faranno roba più cazzuta, vedremo.

Io tanto so già che mi divertirò anche solo a tirare mazzate ragionate con schivate ecc, che poi diventerò OP Ben venga, come ho già detto ormai siamo troppo influenzati da un souls o da una modalità Uber rage you die dei Devil May Cry, e appena ci vediamo un po' di facilità/unavoltapotenziatoalv200tolgomillemilahp in più ci si storce il naso senza volerlo.

Almeno ho questa sensazione XD

Il doppione a quanto lo vendi? :hmm:
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Alla fine come pensiero chiarisco GENERALE e non specifico al massimo ( senò a chi sto antipatico parte con le battute " ma tu non hai neanche iniziato il giocohh non puoi parlarehhh " XD ) ,
penso, e correggimi se sbaglio, che ognuno percepisce le difficoltà in maniera diversa, perché mi sembra davvero troppo strano che più persone dicono " bello divertente e tosto " e poi arriva un'altro e dice " troppo facile, sciolgo tutto " , come prima cosa, come seconda alla fine penso che più o meno sia normale che dopo tot ore, armi potenziate, sigilli powa, memorizzazione dei pattern ecc, inizi ad essere uber forte ( quante ore ci hai giocato? ),
poi come dici tu più avanti ci saranno sicuro picchi di difficoltà dove devi per forza fermare, che è un po' il fulcro del sistema di questi giochi.

Inizio armi scarse stats basse - nel mezzo inizi a potenziarti e capire le meccaniche e fare il rodaggio di riflessi e capisci come muoverti - diventi OP e scassi tutto - picchi di difficoltà dove o sei ultra potenziato o prendi mazzate.

Cioè alla fine non è un souls che anche a livelli alti se sbagli una cosa ti shottano, penso siamo troppo abituati e influenzati da questa cosa, che poi c'è da dire che io ad esempio in Elden Ring dopo centinaia di ore andavo in giro col martello a due mani oppure scudo e martello e tiravo mazzate one shot- bi shot , sapevo come muovermi ecc..

Quindi ecco, penso che se questo tipo di giochi ti intrattengono 50 ore hanno già vinto, come hai detto te è imparagonabile a un mh world che è il 10 capitolo ( per dire ) di una saga rodata, ma penso da quello che leggo che quello che fa lo fa bene, che oltre ad avere un ottimo end game ha dalla sua anche l'enciclopedia con una lore vastissima ( che la gente manco si caga figurati ) e una trama bella con momenti epici, e ste due cose mh se le scorda.
Io ora sto cominciando a giocare in scioltezza in modalità folle con ghandadoza. Fino a qualche giorno fa ero sempre a terra morto. Poi con il farm dei sigilli e altre piccole accortezze ho trovato il giusto equilibrio. Chiudo i fight in locale senza problemi ora in questa modalita. Lancio pugni da oltre 1M.
 
Io ora sto cominciando a giocare in scioltezza in modalità folle con ghandadoza. Fino a qualche giorno fa ero sempre a terra morto. Poi con il farm dei sigilli e altre piccole accortezze ho trovato il giusto equilibrio. Chiudo i fight in locale senza problemi ora in questa modalita. Lancio pugni da oltre 1M.
Ah già così è diverso.

Quante ore finora?
 
Goku182 la tua unica CE invece a quanto me la vendi?
Se non fosse un presente della mia consorte, gliene avrei già fatto dono, maestà, ma non voglio correre il rischio di dormire nell'androne del palazzo. :rickds:
Anyway, ieri sera ho sbloccato Lancelot e sto utilizzando lui per completare i compiti della bacheca.Trovo sia veloce e divertente da usare :sisi:
Prossimo obiettivo: Narmaya ❤️
 
Io sono indeciso su quale personaggio usare come main.
Lancelot mi piace ma ce ne sono tanti che mi attirano. Pareri?

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io nn tradirò rosetta xD

cmq sono contento del successo che ha avuto, è un ottimo gioco e lo merita

peccato io sto indietrissimo...ancora sto giocando la storia lol...ieri potevo giocarci 3 ore e invece sono stato tutto il tempo al cell a chiacchierare :(

stasera spero in una bella e corpulenta chiusa
 
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