Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai nel menu dell'audio e fai scansione rapida o approfonditaHo inserito alcune canzoni in Documents\Rockstar Games\GTA IV\User Music ma andando su Independence fm non si sentono.perchè?
Guardati intorno che c'é un lanciarazzi puntato su di te:pffs:sistemato gtaiv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ieri io e alexdemoit ce le siamo date di santa ragione![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ma non credo che ci sia la modalità cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuardati intorno che c'é un lanciarazzi puntato su di te:pffs:Devo ancora provare la coop![]()
Esiste,ma non é proprio cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ma non credo che ci sia la modalità cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si,bisogna portare una persona ad un punto,mettere bombe,ed ammazzare una gang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ comperativa ma non sono le missioni del gioco principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
8 euro,complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'ho ifnalmente installato dopo averlo comprato in offerta su steam a natale a 8 euro... XD .... persto lo proverò conscio che mi girerà da schifo.....
Ti va a scatti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma per requisiti minimi si intende che sono quelli necessari per giocare a 800x600 con tutto su basso?
ma per requisiti minimi si intende che sono quelli necessari per giocare a 800x600 con tutto su basso?