UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Spero sia di gradimento ;p

Una raccolta completa di salvataggi di GTA 4 per PC è stata aggiunta alla nostra area download.

Per chi non riuscisse a superare una missione o semplicemente volesse rifare una determinata missione (per vedere ad esempio un finale alternativo), rendiamo quindi a disposizione tutti i savegames delle missioni di GTA IV per la versione PC del gioco.




La lista dei savegames è anche accessibile tramite la pagina Lista missioni di GTA IV, in cui troverete anche i link alla guida di ciascuna missione.

Riguardo al modding, di seguito le principali novità.

All'interno del forum troverete il Tutorial su come modificare le textures all'interno del gioco, usando i tool disponibili al momento.

L'area files è inoltre stata aggiornata con nuove mods e skins, tra cui vi segnalo la Johnny Klebitz Skin che vi permetterà di giocare con Johnny Klebitz , un membro della gang di motociclisti chiamata "The Lost" il quale sarà protagonista del primo pacchetto di contenuti scaricabile The Lost and Damned e la Terminator Skin che renderà Niko simile a Terminator.
Utilisssiiiiimooooo

 
Complimenti a rockstar. ora non mi parte il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Complimenti a rockstar. ora non mi parte il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma serio...ke grande lavoro hanno fatto.:rock::rock::bananarap:bananarap

:bah!:
 
niente da fare, l'installazione è avvenuta ma il gioco quando lo lancio cambia risoluzione al pc e si inchioda. Devo usare il task manager per terminare la finestra di lancio e tornare al desktop!

 
Non è che è il problema della skeda grafica ??? leggi sul libretto delle istruzioni se ce bisogno di un aggiornamento della skeda grafica per giocare a me è succcesso molte volte in altri giochi vedi potrebbe essere :keyParadise:

 
ragazzi un aiutino?? molto spesso , ma non sempre , invece di sentire un bel suono sento un schhhhhh, uno scroscio fastidiossissimo ke devo mettere il volume a zero ... non capisco perchè faccia così, lo fa solo con Gta IV non con altri giochi... come posso risolvere??

 
Jericho non è così semplice.Gta 4 è nato male di suo.

 


Jonny prova a cercare un pò su internet oppure aggiorna i driver audio.Non si sa mai.


 
Non credo sia la scheda, ho due sapphire hd 3850 in crossfire. Magari provo a disabilitare il crossfire e andare con una scheda sola, però in teoria il gioco dovrebbe andare ancora meglio con 2 schede..,no?

 
Non credo sia la scheda, ho due sapphire hd 3850 in crossfire. Magari provo a disabilitare il crossfire e andare con una scheda sola, però in teoria il gioco dovrebbe andare ancora meglio con 2 schede..,no?
Gta IV non supporta il crossfire.

 
topic promosso in rilievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
c'era un topic a riguardo.
basta cercare gta IV scherzo su google.it in italiano.

Da grande fans della saga di GTA IV (dopo aver finito DEAD SPACE) vorrei acquistarlo ma sto' leggendo troppo cose negative.

Per la configurazione non ho problemi dovrei giocare tranquillamente a dettagli medi/alti ma il problema è un altro:

Me lo consigli/ate? è così incasinato come scrivono?

Thanks

 
Da grande fans della saga di GTA IV (dopo aver finito DEAD SPACE) vorrei acquistarlo ma sto' leggendo troppo cose negative.Per la configurazione non ho problemi dovrei giocare tranquillamente a dettagli medi/alti ma il problema è un altro:

Me lo consigli/ate? è così incasinato come scrivono?

Thanks
dipende.. se ci dici che pc hai possiamo essere più precisi..
Io con quello che ho in firma lo gioco benissimo

 
Dicci cosa monti e dopo in caso ti diciamo se ne vale la pena.

 


Comunque il gioco in se è fatto male dal punto di vista grafico ma è divertente.Quindi in caso prendilo ma non pensare di giocarci in modo liscio ma se è per giocarlo allora vai tranquillo.


 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top