D
Deckard Cain
Rivoglio i miei vecchi salvataggi. Perchè non meli vede..?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece è possibile.Un mio amico ha lo sli e ci sta giocando.
Ma comunque mi sembra impossibile che un gioco del genere non supporti lo sli. -.-
cosa comprende?Stasera tutti qui per il rilascio del mio personalissimo pacchetto di mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreparate le vostre connessioni perchè sono 4GB di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In compenso vi assicuro al 100% che andrà tutto liscio e che non crasherà niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 20:36:00 ---------- Previous post was at 18:40:20 ----------
Eccolaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
GTA IV Mod Pack
Eddai che ci organizziamo una partita fra di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1.Ragazzi ma a che serve il Social Club Rockstar se poi ti si lega a Games for Windows Live? 2.Come si gioca il multiplayer?
EDIT: ok ho risoluto questi quesiti...ma al multi nn ci gioca nessuno a quanto vedo...
Beh, già il fatto che viene dal forum ufficiale di steam e che nessun mod abbia censurato nulla è segno di Tweak funzionante e "legale", ai fini degli accordi tra Utente/Steam.Testato da me @ftw
Come ti gira il gioco di base? rimarresti sopreso perchè è davvero leggera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesta è una mod che mi piacerebbe provare, ma credo chieda troppo in termini di hardware...
Tutto al massimo con 50 distanza visiva e 60 dettagli e veicoli, tra i 30 e i 50 fps.Come ti gira il gioco di base? rimarresti sopreso perchè è davvero leggera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se un pò una sega da installare e scaricarsi il tutto, ma ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scarica pure tranquillo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutto al massimo con 50 distanza visiva e 60 dettagli e veicoli, tra i 30 e i 50 fps.
Pochi giorni fa era scontato su Steam a basso prezzo, quindi lì ti conveniva.Già giocato e finito (comprese le espansioni) su console. Vale la pena riprenderlo anche su pc?
In ogni caso attenderei natale per altri sconti. In questo mese ho preso davvero troppa roba e non so se riuscirò mai a giocarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPochi giorni fa era scontato su Steam a basso prezzo, quindi lì ti conveniva.Forse ora non ha più lo sconto dell'altra volta, però trovi comunque la complete edition (con i dlc inclusi) col 33% di sconto e quindi sui 23 €.
Poi beh, aggiunte la versione pc di suo non ne ha (non importanti almeno), però ovviamente ci sono le varie mod e alcune sono fighe. Vedi tu, se pensi di poterci giocare ancora, magari non adesso ma anche fra qualche mese prendilo pure, sennò lascia stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non vuoi aspettare ci metti comunque 10 minuti per downgradare alla 1.0.4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando esce l'iCEnhancer per la 1.0.7 postatelo sul forum, mi raccomando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png