UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
O prendi un car-pack già fatto oppure con SparkIV sostituisci le auto a quelle già presenti nel tuo database //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SparkIV ricevuto ^_^

Sul sito gta4mods.com c'è la mod iCEnhancer 1.25...ma non era quella compatibile con la patch 1.0.7? perchè stando ai commenti sembra di si. Io sto provando a scaricarla e poi mi leggo il readme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: confermo, c'è la versione beta per la patch 1.0.7 e EFLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo che non ho capito come si installi.. :tragic:

Ho lanciato il gioco senza installare nessuna patch e avendo lo SLI mi son stupito che sia partito ed è pure arrivato alla prima sezione di guida O_O

Ora ha aggiornato il gioco tramite il gfwl e penso abbia installato direttamente la 1.0.7.Sbaglio?

In tal caso è possibile un downgrade della patch?Non ho la versione steam ^_^

Sul sito gta4mods.com c'è la mod iCEnhancer 1.25...ma non era quella compatibile con la patch 1.0.7? perchè stando ai commenti sembra di si. Io sto provando a scaricarla e poi mi leggo il readme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: confermo, c'è la versione beta per la patch 1.0.7 e EFLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo che non ho capito come si installi.. :tragic:
1. linka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xkè quella che ho preso io mi fa difetto

2. devi copiare/incollare nella cartella di EFLC

---------- Post added at 11:56:33 ---------- Previous post was at 11:55:39 ----------

Giocato un pò online prima... Sono stato killato come non mai... In DM... In SA:MP ero un mostro a glitchare, qui al massimo posso sparare ai passanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma dobbiamo organizzare dei mega raduni con inseguimenti mozzafiato unsisi

http://www.mediafire.com/?ywcm396j7uc2a2y

si ma ci sono anche dei file rar per i vari effetti e non ho capito se devo copiare anche quelli o se vanno scompattati... :morristend:

se per caso non dovesse funzionare bene il mod, visto che è in beta, si può tornare indietro senza danni oppure devo reinstallare tutto? :morristend:

ecco, mi sa che allora ho messo pure gi effetti :rickds:

mi sa che bisogna reinstallare :rickds:

allora aspetto qualcuno di voi che faccia da beta tester. :patpat:

---------- Post added at 12:11:32 ---------- Previous post was at 12:10:13 ----------

Da quel che ho capito questo mod ora si può installare sia nella cartella di GTAIV che in quella di EFLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qmR1H.jpg

I

@Evitate l' Icenhancer 1.2.5, è mille volte meglio il 2.0

Io ho finito il gioco ieri finalmente, capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ora voglio provare a cazzeggiare un pò con la mod di cui parlate!

ragazzi io ho un probelma con l'inserire le mod su Gta 4.Mentre sulle espansioni non ho problemi e inserisco tutte le mod che voglio,sul gioco base Gta 4 non riesco ad inserirle perchè Spark 4 non parte,mi crasha all'avvio,invece sulle espansioni funziona.Qualcuno di voi sa dirmi come risolvere il problema?

La voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vi prego qualcuno mi spieghi bene come funziona, cosa devo fare, e se ci sono problemi con la 1.0.7. :tragic:

Ho installato anche io la mod Icenhancer , ho aggiunto anche 7Gb di texture pack ma graficamente non è nemmeno lontanamente paragonabile agli screen che avete postato.

Ho anche alzato le impostazioni grafiche al massimo , forzando il limite di memoria video ma nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho una domanda sulle auto.Usando spark si sostituiscono le auto e va bene.Ma la sostituzione è solo visiva giusto?Cioè dopo le prestazioni delle auto messe rimangono immutabili?

Esempio: metto una ferrari al posto di un camioncino
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Andrà sempre lento giusto?

Ho una domanda sulle auto.Usando spark si sostituiscono le auto e va bene.Ma la sostituzione è solo visiva giusto?Cioè dopo le prestazioni delle auto messe rimangono immutabili?

Si se inserisci solo i due file tramite SparkIV , nei pack di download delle varie macchine troverai anche dei parametri che andranno a sostituire tramite modifica con Blocco Note quelli originali delle car nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\common\data (Steamapps/Common) per essere precisi e troverai file quali Handling.dat etc

Si se inserisci solo i due file tramite SparkIV , nei pack di download delle varie macchine troverai anche dei parametri che andranno a sostituire tramite modifica con Blocco Note quelli originali delle car nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\common\data (Steamapps/Common) per essere precisi e troverai file quali Handling.dat etc
Ah ok quindi di serie viene sostituita solo la skin.

In alcuni casi si può modificare i parametri dell'auto.Ottimo grazie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma dobbiamo organizzare dei mega raduni con inseguimenti mozzafiato unsisi
Io guido, voi sparate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lascia perdere la sostituzione dell stringhe... Con GTA SA era 3 e ti confondevi, figurati con GTA IV :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro