Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ci prendono per il **** perchè sono pezzi di sterco del ca**o. c'è un motivo razionale per il quale dovrebbe costare di più almeno??? sara mica per il trasporto oltreoceano??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifscusate ma prendono per il ****??versione americana 40$=29€ versione Europa 50€=69$ a voi sembra normale??
Mappa gigantesca cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non si capiscono un po' di cose:
1) Il disco sarà uno solo e sarà quindi possibile giocare in un "all in one in un mappa gigantesca"?
2) Gli altri erano multi5, per questo nella rete nessuno si sta sbilanciando...ne sapete qualcosa?
Grazieeee
ok perfetto...Mappa gigantesca cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mappa è sempre la stessa in tutti e tre (Gioco base + 2 espansioni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
GTAIV e GTA: EFLC sono in ITA anche UK, quindi azzarderei al 99 % anche GTAIV Complete sarà in ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: Se qualcuno è interessato vendo GTA IV PAL ITA come nuovo, tenuto da ***, con tutto a 20€ + ss a vostra scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non esce oggi anche qui "da noi" in europa? li distribuiscono da domani...la versione uk sara multi5 per ps3?
Non centra nulla la PS3 i problemi sono del gioco.ho finalmente preso gta 4 edizione completa....o meglio...me o prende la mia ragazza per natale.
Ho letto molto rapidamente il primo post e si parla di problemi di freeze e di salvatagi se si è online.....esistono ancora questi inconvenienti? tenete conto che ho una ps3 fat 80 gb sempre aggiornata all'ultimo firmware e che è semi nuova!!!!!
Grazie a tutti!
quindi se dovessi essere sfigato non ci potrei giocare? capita a tutti o a qualcuno e basta? cambia fat slim?Non centra nulla la PS3 i problemi sono del gioco.
Ti ripeto che la PS3 non centra nulla,quando un gioco ha dei difetti li ha e basta,la Console non entra niente.quindi se dovessi essere sfigato non ci potrei giocare? capita a tutti o a qualcuno e basta? cambia fat slim?
Tranquillo il gioco fila liscio come l'olio,compralo ad occhi chiusi.si ma non ho capito se capita a tutti o se la cosa è random...ho capito che ha i problemi.........
si ma non capisco bene la cosa....dieci minuti fa era un gioco con diversi errori.....adesso fila liscio??? non capisco...Tranquillo il gioco fila liscio come l'olio,compralo ad occhi chiusi.
Si ha i suoi difetti ma il gioco è comunque godibilissimo credimi.si ma non capisco bene la cosa....dieci minuti fa era un gioco con diversi errori.....adesso fila liscio??? non capisco...