P
pasco
per me 10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è quello che mi chiedo anche ioBisogna vedere solo se ci entrano però su un blueray..
Credo proprio di sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo riacceso per fare una partita, e mi ha ricominciato tutto da capo.Praticamente mi ha fatto "Avvio di una nuova partita in corso" e poi ha fatto partire "The Cousins Bellic", la prima missione del gioco...
I save ci sono e se li carico funzionano(anche quello di TLAD), ma quindi ora ogni volta che voglio giocare ad un'espansione o alla partita del gioco base finita devo fare "Carica"?
Quoto.. voto il gioco solo ora anche se l'ho finito già un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissimo gioco.. è quasi perfetto in complessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChi non l'ha giocato e non approfitta di 'sto capolavoro per me è un pazzo.
Sta volta mi è partito in automatico TLAD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo proprio di sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, carica automaticamente l'ultimo salvataggio, quindi se era TLAD ha caricato quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSta volta mi è partito in automatico TLAD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa per far partire The Ballad of Gay Tony come faccio? Quando mi ha chiesto se volevo giocarci ho messo no...