Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi la complete edition uk cosa comprende???
la complete edition contiene gta IV piu' le 2 espansioni uscite sullo store e successivamente in versione retail...le espansioni sarebbero the ballad of gay tony e the lost and damned

in pratica è gta IV+the ballad of gay tony+the lost and damned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si puo' comprare in anche in qualunque negozio in italia :unsisi:

l'online c'è ma è come se non ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti causa le scarse modalita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non siete seri vero? State scherzando? Cioè c'è l'ira di cose da fare...ma poi solo la modalità libera mi ha tenuto mesi e mesi incollato all'online di questo gioco

la complete edition contiene gta IV piu' le 2 espansioni uscite sullo store e successivamente in versione retail...le espansioni sarebbero the ballad of gay tony e the lost and damned
in pratica è gta IV+the ballad of gay tony+the lost and damned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si puo' comprare in anche in qualunque negozio in italia :unsisi:
davvero e quanto costa????

(non penso sia uscito)

io mi riinizio gtaIV da capo...

sono un gran fan di gta sia chiaro..però non ho mai comprato gli episodi perchè sono molto contrario a queste espansioni..però l attesa per il nuovo gta mi uccide..

cos hanno di più queste nuove espansioni?

Ragà qualcuno si ricorda come nelle missioni, quando bisogna uccidere un determinato personaggio, come non ucciderlo?!?!

Il gioco piu' bello in assoluto...finito la story line 8 volte...solo un GTA V strutturato con il motion scan lo batterebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ho riniziato oggi il gioco dopo molti mesi che non lo toccavo e non mi ricordo se è normale che si veda cosi poco nitido e sbiadito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nico principalmente si vede davvero poco nitido e sfocato e mi sembra strano perchè tutto il resto è relativamente normale!!! sapete dirmi le impostazioni generali (tv, ps, e gioco) migliori per giocare e se questo è un problema comune??? davvero non mi ricordavo una grafica del genere :bah!: grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

domani lo riprendo pero mi ricordo che mi si vedeva di mer.... e ho una tv ful hd da 40 pollici con cavo hdmi è l'unico gioco che mi si vedeva male e non capisco il perche pero per gta questo ed altro....

vi espongo un mio problema su gta online:

io e un mio amico vogliamo giocare insieme a modalita' libera, ma ogni volta che accettiamo gli inviti ci dice ''questa sessione di gioco non esiste piu. ritorno in modalita' giocatore singolo''.

Anche a voi è successo? cosa bisogna fare?

Ciao a tutti,

sono arrivato al punto dove devo uccidere dwayne o playboy X, Vorrei uccidere playboy ma non ho finito le sue missioni, se lo lascio vivere posso recuperarla dopo? oppure quella missione è ormai persa?

Ciao a tutti, sono arrivato al punto dove devo uccidere dwayne o playboy X, Vorrei uccidere playboy ma non ho finito le sue missioni, se lo lascio vivere posso recuperarla dopo? oppure quella missione è ormai persa?
Usa gli spoiler che magari qualcuno ancora non l'ha finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque

se li uccidi le missioni sono ormai perse, non ricordo di preciso ma finché non parte la missione in cui devi uccidere l'uno o l'altro puoi eseguire le loro missioni... altrimenti ormai è tardi :reggie:

Usa gli spoiler che magari qualcuno ancora non l'ha finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque

se li uccidi le missioni sono ormai perse, non ricordo di preciso ma finché non parte la missione in cui devi uccidere l'uno o l'altro puoi eseguire le loro missioni... altrimenti ormai è tardi :reggie:

Ok Sorry!

Capisco, è un peccato visto che ho cercato di fare tutte le missioni, non so come sia rimasta indietro quella. :(

A questo punto ci lascia Playboy!

Ok Sorry!
Capisco, è un peccato visto che ho cercato di fare tutte le missioni, non so come sia rimasta indietro quella. :(

A questo punto ci lascia Playboy!

Mi pare che ci fosse una missione che "sbloccava" quella di omicidio dei due, non hai qualche salvataggio precedente? comunque ottima scelta, Playboy se muore ti lascia pure l'appartamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro