M
MarcoDevil23
infatti causa le scarse modalita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'online c'è ma è come se non ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti causa le scarse modalita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'online c'è ma è come se non ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la complete edition contiene gta IV piu' le 2 espansioni uscite sullo store e successivamente in versione retail...le espansioni sarebbero the ballad of gay tony e the lost and damnedragazzi la complete edition uk cosa comprende???
in gta 5 dovranno fare un online come si deve e allora sarà epic win.infatti causa le scarse modalita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'online c'è ma è come se non ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non siete seri vero? State scherzando? Cioè c'è l'ira di cose da fare...ma poi solo la modalità libera mi ha tenuto mesi e mesi incollato all'online di questo giocoinfatti causa le scarse modalita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
davvero e quanto costa????la complete edition contiene gta IV piu' le 2 espansioni uscite sullo store e successivamente in versione retail...le espansioni sarebbero the ballad of gay tony e the lost and damned
in pratica è gta IV+the ballad of gay tony+the lost and damned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si puo' comprare in anche in qualunque negozio in italia![]()
è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdavvero e quanto costa????
(non penso sia uscito)
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngè uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
costo 50€ nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://www.gamestop.it/32984_Ps3_Gta_IV_Complete_Edition.aspx
Usa gli spoiler che magari qualcuno ancora non l'ha finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao a tutti, sono arrivato al punto dove devo uccidere dwayne o playboy X, Vorrei uccidere playboy ma non ho finito le sue missioni, se lo lascio vivere posso recuperarla dopo? oppure quella missione è ormai persa?
Usa gli spoiler che magari qualcuno ancora non l'ha finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque
se li uccidi le missioni sono ormai perse, non ricordo di preciso ma finché non parte la missione in cui devi uccidere l'uno o l'altro puoi eseguire le loro missioni... altrimenti ormai è tardi :reggie:
Ok Sorry!
Capisco, è un peccato visto che ho cercato di fare tutte le missioni, non so come sia rimasta indietro quella. :(
A questo punto ci lascia Playboy!