Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spero proprio che nel V ci sia il comparto online simile a quello di rdr con i punti xp e il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente quello che mi interessa di più è il poter svolgere attività insieme agli amici, come per esempio bere, giocare a biliardo, ecc. Le partite libere ora come ora si riducono di solito allo spararsi / investirsi all'aeroporto e basta.

finito pochi giorni fà gta4 e lost and damned, davvero bellissimo mi è piaciuto davvero tanto un bel 9,5 secondo me.

Ragazzi ho un dubbio, come faccio a parcheggiare piu di 2 macchine nei parcheggi del rifugio?

ragazzi, pur avendo finito da anni il gioco ho scoperto solo ieri il bug dell'altalena...oddio che spettacolo ahahahahahahhahahaha!!
dove è questo bug?

spero proprio che nel V ci sia il comparto online simile a quello di rdr con i punti xp e il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dei rumor dicono che uscirà come minimo nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho un dubbio, come faccio a parcheggiare piu di 2 macchine nei parcheggi del rifugio?
[...]
Le parcheggi "a metà", lasciandone un pezzo fuori, ma a me poi ne sparisce sempre una, quindi non credo funzioni la cosa. A meno che non sia io che son sfortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le parcheggi "a metà", lasciandone un pezzo fuori, ma a me poi ne sparisce sempre una, quindi non credo funzioni la cosa. A meno che non sia io che son sfortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè nel sito del network di GTA del forum ce scritto che si puo.. ma io non ho capito come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non avevo mai pensato id cercarla perché ero sicuro l'avessero fixata dpo 10 min... non è così???
ancora c' è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 18:20:56 ---------- Previous post was at 18:20:26 ----------

penso l'abbiano lasciata proprio perchè è una delle cose piu divertenti del gioco ahahah

ma ti lancia a caso o scegli te dove andare?
Penso proprio ti lanci sempre più o meno nella stessa direzione...

Comunque sembra fantastico sto bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non gioco a GTA IV da un bel pò, infatti l'ho prestato alla mia ragazza, ma appena vado da lei lo voglio provare :morris82:

ma ti lancia a caso o scegli te dove andare?

2al3b7.jpg

a seconda dello spigolo a cui ti appoggi ti spara verso una direzione verso l'alto...tipo catapulta...se durante il "decollo" non becchi nessun albero o altra roba, arrivi praticamente a 2 Km dall'altalena XD

Penso proprio ti lanci sempre più o meno nella stessa direzione...Comunque sembra fantastico sto bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non gioco a GTA IV da un bel pò, infatti l'ho prestato alla mia ragazza, ma appena vado da lei lo voglio provare :morris82:
devo provarlo domani allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri non ho resistito e l'ho ricominciato...il primo gioco su ps3 che riinizio dopo averlo gia finito :morris82:...mi piace come se fosse ancora la prima volta! :andrean:

Finito 3 giorni fa per la seconda volta...sempre uno spettacolo!
si se ci fosse un online come red dead sarebbe un gioco imbattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si se ci fosse un online come red dead sarebbe un gioco imbattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'online c'è ma è come se non ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta passando la mania di Black ops e ieri ci ho fatto un paio di ore devo dire che mi sta prendendo anche se devo ancora capire mille cose..........poi la mappa è troppo immensa e devo ancora sbloccarla tutta!!!

Sent from my HD2 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro