Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho ricominciato Gta IV e ho un problemino:

ucciso Vladdino mi chiama Roman e veniamo catturati dal capo, finito il filmato nella mappa non ho segnata nessuna missione...che devo fare? non mi ricordo più..

Ho ricominciato Gta IV e ho un problemino:
ucciso Vladdino mi chiama Roman e veniamo catturati dal capo, finito il filmato nella mappa non ho segnata nessuna missione...che devo fare? non mi ricordo più..

Devi aspettare l'altra chiamata di roman se non ricordo male...

Devi aspettare l'altra chiamata di roman se non ricordo male...
Pare sia così anche a me, in ogni caso quando non vedete nulla sulla mappa significa solo che dovete aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Capp devi aspettare una chiamata, se vuoi velocizzare il passaggio del tempo in-game salva 2-3 volte di fila!

Ma nessuno ci gioca piu' a GTA IV? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io l'ho finito 8 volte e ho quasi intenzione di rifarlo xD pero' online c'è poca gente :/

Ma nessuno ci gioca piu' a GTA IV? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io l'ho finito 8 volte e ho quasi intenzione di rifarlo xD pero' online c'è poca gente :/
Percaso ti manca il trofeo ricercato?

Mai finito, l'ho ripreso ieri sera e ho intenzione di portarlo avanti fino alla fine della storia

PS: Per la cronaca lo presi al dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho preso da poco, ci sto giocando sia in singolo che in multiplayer.

Per chi fosse interessato se qualcuno vuole livellare posso dare una mano io.

I server per l'online di GTA resteranno aperti a lungo? Si sa qualcosa a riguardo?
Sarei interessato anche io a questa domanda. Spero che restino il più tempo possibile aperti anche perchè ce l'ho preso da poco Gta. :gaf:

Sarei interessato anche io a questa domanda. Spero che restino il più tempo possibile aperti anche perchè ce l'ho preso da poco Gta. :gaf:
Non so cosa devi farci, (trofei, cazzeggiare ecc.) ma secondo me é uno degli online peggio realizzati su ps3

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Non so cosa devi farci, (trofei, cazzeggiare ecc.) ma secondo me é uno degli online peggio realizzati su ps3
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Si devo ancora fare i trofei online, per ora ho giocato più che altro alla modalità mafiya e death match. L'online avrà anche i suoi difetti, però lo trovo comunque divertente. Di online ne ho visti di peggio su ps3 comunque (vedi Wolfenstein ad esempio).

Ieri notte ho provato ad entrare online per fare qualche partitina...deserto
Online non ci sono stato questo meso, mi sto concentrando sulla storia, ma è molto probabile che non c'è tutta questa gente a causa delle vacanze. Verso giugno avevo fatto un po' di partite online e di giocatori me ne trovava abbastanza.

Ciao a tutti ragazzi, oggi giocando a GTA 4 online su PS3 in modalità libera ho trovato un player che guidava una Sultan RS con il neon blu!

Eravamo in 10 circa e ci siamo fiondati tutti all'attacco della Sultan... Io sono morto e non ho potuto prenderla... Mi sono messo ad inseguire l'auto ma il player l'ha buttata in mare ed è uscito...

La mia domanda è: come si prende la Sultan con il neon? Era così http://www.youtube.com/watch?v=3Bj66zFMqVg

Girando sul web l'unica cosa che potrebbe essere utile è questa frase

"I hear that if you type in “accessories” before you leave a paint and spray you get neon lights under this car"

solo che onestamente non so come fare...

Tengo a precisare che non ho alcuna espansione del gioco.

Rimetto il disco dopo tanto tempo e mi compare la scritta: caricamento (dei salvataggi) fallito. Perchè non è presente il contenuto scaricabile compatibile. Inizio nuova partita. WTF:|

in full immersion da circa una settimana.. obiettivo 100% in single, poi se ne avrò voglia farò il multi.. certo che se penso ai 200 piccioni mi viene voglia di spararmi, già le 50 rampe mi hanno esaurito:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro