Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao raga, sentite un pò... Se compro la versione Complete Edition usata, ho qualche problema a scaricare quello che c'è da scaricare visto che sicuramente i codici saranno già stati usati? Poi questa Complete Edition cosa contiene in più?

Ciao raga, sentite un pò... Se compro la versione Complete Edition usata, ho qualche problema a scaricare quello che c'è da scaricare visto che sicuramente i codici saranno già stati usati? Poi questa Complete Edition cosa contiene in più?
Non farmi dire bugie, ma è tutto su un disco :morristend:

Appena inserisci il disco ti appare un menu con in ordine Luis, Niko e Jonnhy e puoi scegliere tu quale giocare per prima... nessun codice, la R* fa le cose in grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In più ci stanno le due espansioni insomma, che sono tantissima roba (alla fine potrebbero essere vendute come giochi a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ultima modifica da un moderatore:
Non farmi dire bugie, ma è tutto su un disco :morristend:
Appena inserisci il disco ti appare un menu con in ordine Luis, Niko e Jonnhy e puoi scegliere tu quale giocare per prima... nessun codice, la R* fa le cose in grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In più ci stanno le due espansioni insomma, che sono tantissima roba (alla fine potrebbero essere vendute come giochi a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Cronologicamente come bisognerebbe giocarlo?

è da quasi 1 mesetto che ci sto rigiocando...voto 9, non è ai livelli di Vice City ma è cmq un ottimo gioco e per me è pure superiore a San Andreas (di pochissimo)

Niko Bellic è un personaggio fantastico, forte, simpatico e soprattutto è uno CHE HA TESTA

le missioni come sempre sono fantastiche, la grafica come San Andreas si vede male di notte anche se i personaggi sono disegnati bene

la cosa che odio di più di questo gioco è la guida, questo mi dispiace perchè mi è sempre piaciuto guidare in GTA

i personaggi che mi piacciono di più sono

oltra a Niko Bellic-Mikhail-La Famiglia Pegorino-Famiglia Mcreary-Gravelli e il membro di U.L.Paper

ragazzi 1 consiglio: h sia gta 4 inclusi tutti i dlc completati tutti al 100% su xbox360 che mi si è fusa l'estate scorsa è da tempo che vorrei riprendermi questi giochi ma li trovo sempre a 30 euro me li consigliate ora che costano 19 euro sul psn? ne è troppa voglia. ma si può ascoltare la prorpia musica in game in gta4? su xbox360 si può fare e x me è una cosa molto importante. ve lo chiedo perchè stranamente in sleeping dogs questa opzione c'è e mi chiedevo se è disponibilie anche su gta4 ps3

Stavo rigiocando GTA IV sti' giorni: ma il pugno stordente che puoi lanciare in una missione di Vlad quando lo potresti riusare nel corso della storia? Ho GTA IV dal dayone ma questa cosa non l'ho mai capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Stavo rigiocando GTA IV sti' giorni: ma il pugno stordente che puoi lanciare in una missione di Vlad quando lo potresti riusare nel corso della storia? Ho GTA IV dal dayone ma questa cosa non l'ho mai capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Puoi usarlo con chiunque, devi prenderlo alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi usarlo con chiunque, devi prenderlo alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci ho provato a prendere di spalle i pedoni per strada, ma non compariva il punto singolo nel mirino

Scusate se uppo, avevo intenzione di prendere la Complete edition, nel caso in cui la prendessi usata, dovrei prestare attenzione a dei codici oppure è tutto su disco?

Mi sto rigiocando gta IV dopo tantissimo tempo, avevo ricordi sfocati su questo gta visto che non lo toccavo dal 2008 e l'ho finito solo 1 volta, mi ricordavo che era un gran gioco, rigiocandolo posso dire che è ancora meglio, capolavoro assoluto senza se e senza ma, niko bellic mostruosamente caratterizzato, mi mancano ancora 29 missioni principali che farò in modo spedito senza toccare piu le secondarie. Fra un paio di mesi,prima di gta V, spero di giocare anche ai 2 dlc che ho comprato poco fa, non li ho mai giocato anche se sembrano veramente notevoli e secondo molti ai livelli del gioco liscio. Per me il 2013 è una Full immersion nel mondo di gta con GTA IV, GTA IV:Episodes from Liberty City, GTA V e forse mi compro pure GTA San'Andreas

Pubblicità
Pubblicità
Indietro