Il Cattivo
Veterano
- Iscritto dal
- 11 Giu 2012
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non farmi dire bugie, ma è tutto su un disco :morristend:Ciao raga, sentite un pò... Se compro la versione Complete Edition usata, ho qualche problema a scaricare quello che c'è da scaricare visto che sicuramente i codici saranno già stati usati? Poi questa Complete Edition cosa contiene in più?
Cronologicamente come bisognerebbe giocarlo?Non farmi dire bugie, ma è tutto su un disco :morristend:
Appena inserisci il disco ti appare un menu con in ordine Luis, Niko e Jonnhy e puoi scegliere tu quale giocare per prima... nessun codice, la R* fa le cose in grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In più ci stanno le due espansioni insomma, che sono tantissima roba (alla fine potrebbero essere vendute come giochi a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Prima GTAV IV,poi The Lost And Damned e per ultimo The Ballad Of Gay Tony :stema:Cronologicamente come bisognerebbe giocarlo?
Puoi usarlo con chiunque, devi prenderlo alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStavo rigiocando GTA IV sti' giorni: ma il pugno stordente che puoi lanciare in una missione di Vlad quando lo potresti riusare nel corso della storia? Ho GTA IV dal dayone ma questa cosa non l'ho mai capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ci ho provato a prendere di spalle i pedoni per strada, ma non compariva il punto singolo nel mirinoPuoi usarlo con chiunque, devi prenderlo alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutto su discoScusate se uppo, avevo intenzione di prendere la Complete edition, nel caso in cui la prendessi usata, dovrei prestare attenzione a dei codici oppure è tutto su disco?
La sto cercando anchio, purtroppo in giro dato che è GTA, i prezzi scendono al rallentatoreCosta tanto la Complete.. qualcuno l'ha presa a buon prezzo?