Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Copio/Incollo:

Visto..

PRO:

Atmosfera interessante

Personaggio interessante

Città interessante

Alcuni dettagli grafici

CONTRO:

grafica da GTA(pessima)specialmente quella del personaggio

e parecchio altalentante la grafica dello scenario...

manca la cosa + importante da vedere-Il gameplay!!!!!!

cmq veramente bella l'atmosfera e il personaggio Russo/Turco (o quello che è)mi sembra una scelta innovativa...una volta tanto...

sono d'accordo con Darko!:bananarap(nell'altro topic ndVDù)

vedendo il trailer di san andreas ero tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ..guardando questo sono tipo :non_loso:

A me pare comunque anni luce dalla solità veste grafica di GTA. Direi che nel complesso il trailer, per quanto poco lasci suggerire del gioco vero, mi ha impressionato in positivo. E' questo che mi aspettavo da Rockstar, la grafica non mi sembra malissimo e noto comunque una certa maturazione nel titolo. In ogni caso mi sembra un'esagerazione dire che questa grafica fa schifo. Può non essere il massimo ma mi pare che ad esempio gli effetti luce non siano male.

Guarda, io e King stiamo da un'ora su msn, a ridere come deficienti...
Se senti la versione ITALIANA, della pubblicità ps3 dove la granata fa esplodere la valigia coi soldi, sentirai che il nero dice la frase con un intonazione a metà fra spagnolo e burino romano :rickds:

e inoltre dice non "IS" ma "DIS" ovvero si sente una d molto marcata prima dell'"is"....tutto ciò è assurdo, mi fa morire :rickds:

la suddetta pubblicità la trovate qui http://www.youtube.com/watch?v=loor0wkQBQo
Scusate se mi ri-quoto ma dovete vederlo assolutamente :whawha:

ho visto peccato che non ce quel tipetto di colore come caspita si chiaamava?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DEESSSS DISS LEVEENG

:unsisi:

Si sapeva;) cmq se verrà un bel gioco lo prendo però è un offesa verso le 2 console stò parlando per la grafica:sisi: :bah!:
Guarda solid io nn ci spenderei neanke un soldo a questo gioco e se me regalassero lo brucerei:bah!:

ps:il successo che ha avuto nn lo capisco propio:bah!:

Guarda solid io nn ci spenderei neanke un soldo a questo gioco e se me regalassero lo brucerei:bah!: ps:il successo che ha avuto nn lo capisco propio:bah!:
Punta tutto sul gameplay almeno questo:sisi: cmq potrebbe essere che lo migliorino no??

Scusate se mi ri-quoto ma dovete vederlo assolutamente :whawha:
Visto:whawha: :whawha: :whawha:

Nn ci spererei più di tanto :bah!:
Dai divertente è però ho troppe spese verso ottobre quindi.....

Ma questa non è anche la pubblicità di un programma di FOX? Hotel Paradise mi pare che si chiami...
Si è un film targato This is Living mi sembra;p

Guarda solid io nn ci spenderei neanke un soldo a questo gioco e se me regalassero lo brucerei:bah!: ps:il successo che ha avuto nn lo capisco propio:bah!:
Virgil cosa ti porta allora su questi lidi ? curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Virgil cosa ti porta allora su questi lidi ? curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No volevo solo(anke per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) vedere se la rockstar avrebbe fatto un lavoro piu maturo e nn modezza,ma mi sono sbagliato di brutto -_-

Come si dice formula vincente nn si cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No volevo solo(anke per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) vedere se la rockstar avrebbe fatto un lavoro piu maturo ma mi sono sbagliato di brutto -_- Come si dice formula vincente nn si cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a livello di atmosfera hanno fatto passi avanti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a livello di atmosfera hanno fatto passi avanti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma non puoi presentare un gioco così il tempo lo hanno speriamo bene:mellow:

Be con la nuova generazione qualcosa in piu dovevano pur fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questa non è anche la pubblicità di un programma di FOX? Hotel Paradise mi pare che si chiami...
Più che altro i primi secondi sembrano un trailer di Spiderman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè,diamogli il beneficio del dubbio,il 3° capitolo erapregevole(checche se ne dica)

SA era un cesso...

magari ritornano sulla retta via(del resto la grafica non è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

@ProGs:Xke scusa,mediorientale=terrorista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro