Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
New York contro GTA4

Dopo il rilascio del primo trailer di Grand Theft Auto 4, da cui si può intuire che la città in cui sarà ambientato il gioco, questa volta, sarà una Liberty City formato New York, sono nate le prime polemiche. Un portavoce del Sindaco della Grande Mela ha infatti dichiarato che non ha alcuna intenzione di appoggiare la pubblicazione di un gioco il cui scopo è ferire e uccidere, tra l'altro nella città dove lui è il primo cittadino. Inoltre, un membro del consiglio ha aggiunto che ambientare un gioco simile nella città più sicura d'America, sarebbe come ambientare Halo a Disneyland. D'altro canto, non ci troviamo per la prima volta in una situazione simile, visto che le stesse polemiche si sono alzate anche per Rainbow Six: Vegas e Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 dalle rispettive città Las Vegas e Juarez. Take 2, come suo stile, ha preferito per ora non commentare la notizia.

:bah!: :bah!: :bah!:

Notizia presa da spazio....

Si, ma non capisco... Gta ha visto luce (in versione 3d) su Playstation, e adesso Take2 pubblica un comunicato come questo dove sembra che faranno un gioco completo già con contenuti scaricabili per una consolle dove non hanno mai programmato e per la ps3 tutto un forse, quasi come se fosse una seconda scelta... e poi non capisco un'altra cosa... ancora deve uscire e già mettono contenuti scaricabili aggiuntivi? Capisco che devono dar da mangiare ai loro figli, ma porca, almeno fatelo uscire completo st'episodio!!! :brucelee:
i contenuti li rilasceranno dopo circa 3/4 mesi dall'uscita del gioco... io penso che sia un'ottima scelta... visto che i fan non ci metteranno molto a terminarlo (per quanto longevo possa essere)... mentre per il fatto che R* non si sbilanci troppo sulla versione ps3... beh prevedo miglioramenti rispetto a quella 360... e comunque la R* ha già progammato per il 360... con un certo Table Tennis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A maggio la rivista game informer rilascerà in anteprima mondiale 10 pagine dedicate al gioco più atteso dell'anno. La stessa esclusiva l'aveva accaparrata con San Andreas. Non sto più nella pelle, sono troppo ansioso di conoscere delle novità!
azzo non vedo lora... spero che qualche magazine italiano di vg faccia la stessa cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

New York contro GTA4

Dopo il rilascio del primo trailer di Grand Theft Auto 4, da cui si può intuire che la città in cui sarà ambientato il gioco, questa volta, sarà una Liberty City formato New York, sono nate le prime polemiche. Un portavoce del Sindaco della Grande Mela ha infatti dichiarato che non ha alcuna intenzione di appoggiare la pubblicazione di un gioco il cui scopo è ferire e uccidere, tra l'altro nella città dove lui è il primo cittadino. Inoltre, un membro del consiglio ha aggiunto che ambientare un gioco simile nella città più sicura d'America, sarebbe come ambientare Halo a Disneyland. D'altro canto, non ci troviamo per la prima volta in una situazione simile, visto che le stesse polemiche si sono alzate anche per Rainbow Six: Vegas e Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 dalle rispettive città Las Vegas e Juarez. Take 2, come suo stile, ha preferito per ora non commentare la notizia.

senza parole... lasciasse stare i vg e si occupasse di cose più serie... :bah!:

i contenuti li rilasceranno dopo circa 3/4 mesi dall'uscita del gioco... io penso che sia un'ottima scelta... visto che i fan non ci metteranno molto a terminarlo (per quanto longevo possa essere)...
Per finire SA al 100% senza troppa fretta ci ho messo 150 ore (R* aveva detto che sarebbe durato proprio 150ore), penso che per finire al 100% il 4° capitolo ci metteremo decisamente di più. Dobbiamo solo sperare che non i sia solo la città, ma anche delle cittadine vicine e della campagna, come in SA.

Sembra che ogni espansione duri circa 10 ore, però sono solo voci di corridoio, mente R* ha detto che aumenteranno a dismisura la longevità..

Per finire SA al 100% senza troppa fretta ci ho messo 150 ore (R* aveva detto che sarebbe durato proprio 150ore), penso che per finire al 100% il 4° capitolo ci metteremo decisamente di più. Dobbiamo solo sperare che non i sia solo la città, ma anche delle cittadine vicine e della campagna, come in SA.
Sembra che ogni espansione duri circa 10 ore, però sono solo voci di corridoio, mente R* ha detto che aumenteranno a dismisura la longevità..
io per finire SA ci ho messo 200 e passa ore :rickds: sono lento come una lumaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con questo GTA IV sembrerebbe che abbiamo mesi e mesi di gioco assicurato!! :rock:

E come hai detto te, spero che non ci sia solo Liberty City ma che la mappa si estenda su altre zone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io per finire san andreas ci ho messo un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per finire Gta VI impiegherò il doppio e ciò mi rende molto ansioso di giocarci!

io per finire SA ci ho messo 200 e passa ore :rickds: sono lento come una lumaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con questo GTA IV sembrerebbe che abbiamo mesi e mesi di gioco assicurato!! :rock:

E come hai detto te, spero che non ci sia solo Liberty City ma che la mappa si estenda su altre zone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
200 ore? Madonna.. pensavo di essere lento:asd: Almeno ce lo siamo gustati! AL momento sto giocando Vice city stories. Ha delle belle missioni extra. Sono soprattutto tante.. Da liberty city stories in poi ho notato come la R* punta più sulle missioni secondarie che a quelle normali. Chissà quante ne mettereanno in GTA4:|

200 ore? Madonna.. pensavo di essere lento:asd: Almeno ce lo siamo gustati! AL momento sto giocando Vice city stories. Ha delle belle missioni extra. Sono soprattutto tante.. Da liberty city stories in poi ho notato come la R* punta più sulle missioni secondarie che a quelle normali. Chissà quante ne mettereanno in GTA4:|
io non ho una psp... quindi non ho potuto giocare a liberty city e vice city stories.. *sigh*... però se la R* inserirebbe chessò una grande e lunga missione principale, che duri sulle 250/300 ore.. e poi una miriade di sotto missioni... chessò per una durata totale di 500 ore di gioco... che poi quando metteranno gli add-ons sul PSN aumenteranno di molto... lo sò... stò sognando :rickds: però voglio un GTA hyper longevo!!

azz, la città più sicura d'america...... a bhe lascio perdere....

comunque preferisco una città di fantasia(e credo proprio che sarà cosi), anche se poi ha evidenti somiglianze con una città reale...

New York contro GTA4

E True Crime: New York City?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cos'era quallo, un gioco in cui sceglievi i vestiti da mettere alle bambole?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma che pensassero ad altre cose stì tipi...-_-

Pensassero a catturare Bin Laden lì in America...-_-

Che tristezza...:bah!:

Perbenisti del *****:bah!:

E True Crime: New York City?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifCos'era quallo, un gioco in cui sceglievi i vestiti da mettere alle bambole?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma che pensassero ad altre cose stì tipi...-_-

Pensassero a catturare Bin Laden lì in America...-_-

Che tristezza...:bah!:

Perbenisti del *****:bah!:
Don per True Crime è diverso paga e poi non è come GTA;) li sei un polizziotto in GTA il contrario:asd:

Don per True Crime è diverso paga e poi non è come GTA;) li sei un polizziotto in GTA il contrario:asd:
Vero, ma potevi scegliere anche di essere un poliziotto "cattivo", tipo uccidere le persone, venderti la droga ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma semplicemente True Crime nessuno se lo fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma semplicemente True Crime nessuno se lo fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè, comunque è un videogioco importante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non stiamo paragonando GTA con una merdina da 4 soldi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vero, ma potevi scegliere anche di essere un poliziotto "cattivo", tipo uccidere le persone, venderti la droga ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si è vero ma come approccio al mondo violento è diverso:asd: cmq GTA è GTA:sisi:

Lo ridico GTA è GTA

Ecco il mio commento sul gioco che attendo di più da San Andreas:
Graficamente sembra molto, ma molto buono. L'acqua, gli effetti di luce ed il dettaglio meritano, spoecialmente per un gioco del genere.

Ora dico quello che non mi piace proprio: NEW YORK:bah!: Sta città mi ha arcirotto le scatole. E' smepre quella!!! L'ho giocata in GTA 3 (per carità, là era decisamente diversa), poi in Driver Paralel lines, il padrino e Ture Crime NYC. Ma esiste solo questa città????

PS: Come se non bastasse ci sono anche stato dal vivo..
ecco....così non perdi l'orientamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero in un 'IA generale sensibilmente migliorata...tipo inseguimenti + realistici etc....cmq è ancora presto....sicuramente si saprà qualcosa di + come x esempio.....quanto sarà grande??

:climb: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

(No solo faccine)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro