C
Caelsius
C'è il paracadute? Woooooow, non vedo l'ora, comunque primo impatto stupendo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soltanto nel DLC TBOGT c'è il paracadute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifC'è il paracadute? Woooooow, non vedo l'ora, comunque primo impatto stupendo!
Assolutamente GTAIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreso anche io con l'offerta/errore, la cercavo retail ma mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png sono indeciso se iniziare questo o la Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
1) Si ne vale la pena, le due espansioni soprattutto The Ballad of Gay Tony valgono quasi più del gioco normale.ragazzi poiché vorrei recuperare Episodes From Liberty City volevo un paio di info :1)ne vale la pena? come espansione è riuscita o può essere tralasciata?
2)poiché non riesco a trovarla ad un prezzo decente, ho visto che sul psn c'è la complete edition a 8 euro circa. secondo voi se l'acquisto al momento del download mi permette di scegliere cosa scaricare? (il gioco base lo ho già originale e quindi vorrei evitare di scaricarlo)
grazie a chi mi saprà aiutare!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
ok grazie.1) Si ne vale la pena, le due espansioni soprattutto The Ballad of Gay Tony valgono quasi più del gioco normale.2) Penso ti facciano scegliere quale scaricare prima, ma non ne ho la certezza.
:blbl:
Non che GTA IV è Fifa 12 che ormai non ha senso prendere visto l'arrivo tra qualche settimana di Fifa 13, dove parliamo proprio di versioni aggiornate l'una dell'altra, dove appunto prendere la versione vecchia ha poco sensoMi domando a che pro comprare/giocare GTA IV/espansioni ora quando il V e' in addirittura d'arrivoad ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Prendilo subito ad 8 euro. Nella versione su disco, i GTA IV è separato dalle due espansioni, quindi lo sarà anche qui.ok grazie.aspetto se qualcuno magari l'ha presa dal psn,così se ho la sicurezza che è a pacchetti (GTA IV,ESP1,ESP2) ad 8 euro la faccio mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma GTA V non è la versione migliorata del IV. E' come dire, che prendi a fare Assassin's Creed 3, tanto adesso esce Black Flag?Mi domando a che pro comprare/giocare GTA IV/espansioni ora quando il V e' in addirittura d'arrivoad ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Come longevità, 15 ore a DLC.Non che GTA IV è Fifa 12 che ormai non ha senso prendere visto l'arrivo tra qualche settimana di Fifa 13, dove parliamo proprio di versioni aggiornate l'una dell'altra, dove appunto prendere la versione vecchia ha poco senso Qui stiamo parlando proprio di capitoli di una normale saga, che quindi anche a distanza di anni ha senso prendere visto che il capitolo successivo non è la versione aggiornata dell'altro, sono comunque 2 giochi distinti che fanno parte della stessa saga, senza considerare che non tutti forse possono spendere subito quei 70€ per il 5, calcolando anche che stiamo parlando di portare a casa a 8€ sia il gioco base più espansioni, in pratica un gioco con espansioni dall'ottima qualità con non so quante ore di longevità, insomma anche in vista di GTA V ha senso prenderlo
COme ti sembra?Io l'ho preso il 4 un 10/15 giorni fa..cavolo 8 euro, non ci avevo giocato, ci sto giocando in attesa di ritirare il 5 (domani max sarai mio!)..un'offerta ke non si poteva rifiutare. Cmq si i pacchetti sono divisi...sono 3 file da scaricare... GTA IV, e poi i 2 DLC sono 2 file a parte.. ma il download parte x tutti e 3 in automatico, poi in caso te li gestisci tu.
No, volevo sapere una tua opinione, dato che la comunità dei gamer si divide tra chi GTA IV gli ha fatto schifo e chi l'ha amato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi stai chiedendo se vale la pena prenderlo? Ad 8 euro al volo!...a meno che tu non stia per prendere il 5, in tal caso non so...però se il 5 non lo prenderai nell'immediato col 4 ti divertirai... certo la grafica non è il top...stiamo parlando di uno dei primi giochi x ps3, perciò i personaggi non saranno dettagliati come quelli di recente fattura, ma stiamo cmq parlando di una città fantastica dove puoi fare praticamente un'infinità di cose.
Anche io ci sto giocando. In multiplayer é troppo divertente sopratutto se si gioca con qualche amico. Nella modalità libera ancora c'è un po di gente per fortuna. Domani prendo gta 5 e credo mi sarà difficile rigiocare al 4 per ovvie ragioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAh beh...è un ottimo gioco, sicuramente risente degli anni che ha, ma io ci sto giocando e mi sto divertendo parecchio.
Giocare a gta 4 per me é l'antipasto di quello a cui giocherò da domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCome fate a giocare a GTA IV pensando che domani esce "il capolavoro". ;p Io non riesco a giocare a nessun gioco..:pole: