Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma 2 macchine bastano e avanzano per ogni rifugio. Cioe io ho una Infernus, una Turismo, una Sultan RS, una Comet, una Super GT e un'altra che ora non ricordo...

Cioe con queste faccio quello che voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me spariva qualche macchina ogni tanto:asd:
almeno non sono il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma 2 macchine bastano e avanzano per ogni rifugio. Cioe io ho una Infernus, una Turismo, una Sultan RS, una Comet, una Super GT e un'altra che ora non ricordo...
Cioe con queste faccio quello che voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma io ne ho solo 1 ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe dalle 11 di mattina alle 3 di notte? ho provsto ma niente
non è che forse l'hai

ucciso
e non te lo ricordi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe dalle 11 di mattina alle 3 di notte? ho provsto ma niente
Allora ho capito il perche. Devi aspettare che ti chiami lui la prima volta :leon:

Da quel momento potrai uscire con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è che forse l'hai
ucciso
e non te lo ricordi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:imfao:

Allora ho capito il perche. Devi aspettare che ti chiami lui la prima volta :leon:
Da quel momento potrai uscire con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok la domanda ora è: quando cavolo si decidererà a chiamare?

:imfao:

ok la domanda ora è: quando cavolo si decidererà a chiamare?
A me ci ha messo tipo 2 missioni come tempo...finite quelle dopo un po mi ha chiamato lui chiedendomi di uscire e farà cosi anche con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tranquillo che avrai tempo per fare tutto quello che vuoi anche con lui se ti preme avere il trofeo o raggiungere la percentuale per finire il gioco al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io non ho la voce trofei x sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Perchè quando il gioco è uscito non aveva i trofei, poi sono stati aggiunti con una patch e tu non avendo ancora la PS3 collegata ad internet non la puoi scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me ci ha messo tipo 2 missioni come tempo...finite quelle dopo un po mi ha chiamato lui chiedendomi di uscire e farà cosi anche con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tranquillo che avrai tempo per fare tutto quello che vuoi anche con lui se ti preme avere il trofeo o raggiungere la percentuale per finire il gioco al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse non hai capito ho già finito la storia sto prendendo i trofei e lo sto finendo al 100%

Perchè quando il gioco è uscito non aveva i trofei, poi sono stati aggiunti con una patch e tu non avendo ancora la PS3 collegata ad internet non la puoi scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è giusto :cry2:

non esiste un modo x salvare l'aggiornamento su chiavetta x poterlo istallare ed avere i trofei??

forse non hai capito ho già finito la storia sto prendendo i trofei e lo sto finendo al 100%
Se non lo scrivi non posso leggerlo nel pensiero. Non lo so a sto punto...mi dipiace.

non è giusto :cry2:non esiste un modo x salvare l'aggiornamento su chiavetta x poterlo istallare ed avere i trofei??
No :leon:

ah ma xkè non è uno solo l'aggiornamento??
C'è stata la patch per aggiungere il supporto ai trofei (più di un anno fa) e l'ultima, la 1.06, per correggere vari bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro