Sicarius2007
Esperto
- Iscritto dal
- 29 Ago 2007
- Reazioni
- 0
Il quale sezione del social club si accede all'editor ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel gioco, vai su online e poi apri il creatore.Il quale sezione del social club si accede all'editor ?
Ok grazie, pensavo che non si accedeva dal gioco, ero completamente fuori strada !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnel gioco, vai su online e poi apri il creatore.c'è anche un tutorial che ti spiega come usarlo
C'è il link per la crew di questo forum nel primo post, credo sia valido ancora...raga una crew disponibile per cazzeggiare e fare esp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
1 giorno, cioè 48 minutiQualcuno sa ogni quanto tempo si possono vendere le macchine? (intendo nel ls costum)
Grazie.salve gente è qualche giorno che non gioco, stasera riprendo. squallwii ho ricevuto richiesta amicizia e ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la situazione è nettamente migliorataraga io l'ho lasciato 1 mesetto fa perchè mi sbatteva sempre fuori, ci sono ancora questi problemi? si gioca tranquillamente?
Creatore di contenuti (per ora puoi creare deathmatch e gare, visto che è ancora in beta), nuovi bilanciamenti nei compensi delle missioni e delle gare, nuovi veicoli col beach bum pack (gratuito) e una miglioria nelle organizzazioni delle partite veloci dal cellulare.sono circa 2 mesi che non gioco a gtao.. cosa trovo di nuovo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vi riesco a trovare :(la situazione è nettamente migliorata
Se cercate una crew attiva contattatemi. Usiamo Teamspeak per parlare, giochiamo spesso di sera e abbiamo un gruppo su FB. La crew si chiama BadUs.