D
Dexter
cos'è sto trucco del garage?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè dovrei giocare con gente che ha miliardi di dollari, e quindi armi, macchine etc. più potenti senza averli realmente guadagnati ma avendo utilizzato il trucco del garage o altri trucchi? Mi passa la vogliama che problemi hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo in cosa ti tange ciò eh.Perchè dovrei giocare con gente che ha miliardi di dollari, e quindi armi, macchine etc. più potenti senza averli realmente guadagnati ma avendo utilizzato il trucco del garage o altri trucchi? Mi passa la voglia
Non mi sembra così poco francamente.Come funzionano ora le ricompense? Ho visto che nelle gare si guadagna il 10% di prima. Un po' esagerato a mio parere il ridimensionamento...
bho ieri un mio amico è venuto da me e ho avviato una gara a caso (una in centro mi sembra). Da 5 mi ha dato 320, al primo 1200. Sarà stato solo un caso credoNon mi sembra così poco francamente.Hanno adeguato le ricompense al tempo di gara, una gara da 1 giro al penitenziario forse dà il 10% rispetto a prima (secondo me di più), ma per 30 secondi è anche troppo francamente secondo me
No bè, magari era breve, o era quella gara.bho ieri un mio amico è venuto da me e ho avviato una gara a caso (una in centro mi sembra). Da 5 mi ha dato 320, al primo 1200. Sarà stato solo un caso credo
le armi le sblocchi con i livelli. :morris82:Perchè dovrei giocare con gente che ha miliardi di dollari, e quindi armi, macchine etc. più potenti senza averli realmente guadagnati ma avendo utilizzato il trucco del garage o altri trucchi? Mi passa la voglia
Quale aggiornamento?sapete a che ora mettono disponibile l'aggiornamento?
Quale aggiornamento?
Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4
No, il massimo ora è 8600 circa, ma solo per le gare veramente lunghe e soprattutto con molta gente. Comunque avete visto internet dopo l'aggiornamento? C'è il sito delle ville ma se ci clicchi esce che è in manutenzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo bè, magari era breve, o era quella gara.
Io non corro molto (tanto son solo sportellate), però su gare decenti (quelle lunghe da 9 minuti) mi sa che il 1° sempre 12k becca
Non è un dlcSarà un dlc a pagamento
Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4