Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco a te.Ragazzi qualcuno mi potrebbe dire quali sono le migliori auto per ogni categoria? C'è qualche lista sul web? Non riesco a trovare nulla, solo articoli generici :morristend:
Id psn? Mio gnappo83, stasera ti aggiungoTi addo... Ma la chat di ps3 non si spegneva in automatico quando si avvia un gioco? Non ricordo che nella old gen ci fosse la cross chat. :morristend:
no, funziona tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi addo... Ma la chat di ps3 non si spegneva in automatico quando si avvia un gioco? Non ricordo che nella old gen ci fosse la cross chat. :morristend:
non é un problema di $io ce l'ho, nel mio caso mi ha fatto vincere diverse gare, se a te non scoccia spendere una milionata di $, fai pure! ;p
dipende solo dalla zona,distanza tra un garage ed un altro in modo che puoi spostare le auto abbastanza in fretta, l'importante è avere 10 posti auto a disposizione poi sono tutti uguali tranne per alcuni che hanno gli interni diversi.Ragazzi...ora che ho corazzato tutte le auto devo prendere un secondo appartamento (e in questo senso le rapine spero mi aiutino)
Mi consigliate quello da 391k o da 500k? (Ora ho quello da 200)
Più che un 2°appartamento ti consiglio un bel garage (risparmiando anche big money) da 10 posti, magari vicino alla tua abitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi...ora che ho corazzato tutte le auto devo prendere un secondo appartamento (e in questo senso le rapine spero mi aiutino)
Mi consigliate quello da 391k o da 500k? (Ora ho quello da 200)
Si, è quello di fronte al posto dove Lester lavora nell' offline accanto il ponte e subito dopo si scende al Custom![]()
Questo?