Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo un po' è abbastanza noiosetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto che questo thread si è spentoMa avete abbandonato tutti GTAO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' divertentissimo, solo a patto di focalizzarsi molto sul gioco in compagnia di amici e crew, viceversa annoia presto.Dopo un po' è abbastanza noiosetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io personalmente dopo esser arrivato a livello 100 non ho avuto più stimoli.Certo che questo thread si è spentoMa avete abbandonato tutti GTAO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, io sono livello 59 ho la casa da 223.000$ una Infernus, una Grotti, la Elegy e la Baty come auto/moto comprate e sono arrivato, grazie anche ai soldi R*, a 1.600.000$ giusto l'altro giorno, tutti fatti con la vendita di veicoli e facendo missioni e altre attività (premetto che non ho fatto solo gare dato che ho ancora quasi tutte le modifiche bloccate per le auto e non mi piacciono per nulla, manco con gli amici) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa sono l'unico fesso che ha fatto in modo pulito 2 milioni e 600mila dollari?
Si e no ho fatto 2 deathmatch, il primo con la crew (ci ha divisi ovviamente) ed è andato abbastanza bene, il secondo da solo e ho abbandonato subito dato che almeno 2 di loro non sono crepati manco col C4, anzi mi sono solo suicidato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualche giorno fa stavo facendo un deathmatch a squadre e c'era un tipo che uccideva tutti e non poteva essere ucciso, l'ho visto coi miei occhi perchè io e un altro lo stavamo riempiendo di proiettili e lui era come se apparisse e scomparisse e alla fine ci ha uccisi entrambi, durante il periodo di respawn gli ho mandato un messaggio privato dandogli del cheater e lui si è fermato, inoltre l'ho segnalato a Rockstar, speriamo serva a qualcosa ma ne dubito. Finisce la partita con 9 uccisioni e 0 morti.
Questa è veramente strana come cosa, confermo che il massimo è di 9.000$ come taglia e quindi quella cifra deve essere stata messa tramite l'utilizzo di qualche bug/glitch del gioco, ormai mi sa che su ogni cosa è possibile glitchare per fare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn altra poco fa, in pratica avevo appena avviato una sessione e ho visto che uno aveva ricevuto una taglia di 2 MILIONI E 100MILA DOLLARI, non so come abbia fatto a riceverne una così visto che il massimo è 9mila, dopo 15 secondi è stato ammazzato da uno..bah.
Spiegami cosa manca all'offline di gta dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbe, massimi livelli offline è una battuta.
Ed immagino sia uno scherzo che è un'aggiunta Free all'offline visto che sono stati loro a pubblicizzare più l'online che il resto, non mettendo poi alla fine molte cose, c'è poco di cui non lamentarsi
Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4
Select (premuto) - Inventario - Maschere (o qualcosa del genere) e la togli ;-)domanda immagino banale, ho comprato una maschera per il mio personaggio, ma come faccio a toglierla?
1) Guarda il tempo non è uguale per tutti, io ho tantissime ore di gioco e un livello basso rispetto ad altri, dipende da come si gioca, io sto sempre in freemode a cazzeggiare con gli amici e quindi salgo di livello in modo lento rispetto ad altri che fanno solo attività, per ora il modo più veloce per salire di rango e fare soldi sono le gare ;-)Che bello nonostate abbia iniziato a giocare a fine ottobre quindi senza avere grossi problemi con l'on line, mi sono arrivati i 500k, ho comprato subito l'attico con vista al centro di LosAntos e macchina sportiva e moto sportiva non vorrei che la RockStar se li ripendesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. Avrei due domande
1) Sto a 17 ore di gioco ed il mio Rango è 16 è normale o si può salire di rango più velocemente perchè in caso contrario chi sta a 50 di rango ha giocato 50 ore?
2) Quando si partecipa ad una missione casuale che ha un rango superiore a quello personale, una volta arrivati al rango di quella missione sulla mappa te la da come gia fatta o la devi rifare?
PS: Reputo GTA on line, nonostate i diversi bug il migliore su console anche perchè nessun on line è riuscito a prendermi più di 10 ore di gioco al contrario di GTA, e per chi si è lamentato molto dell'on line vorrei ricordare che GTA on line è un'aggiunta ad un gioco che gia come single player sta ai massimi livelli e richiede gia una quarantina di ore per essere completato quindi non ci lamentiamo troppo.
grazie gentilissimo!Select (premuto) - Inventario - Maschere (o qualcosa del genere) e la togli ;-)
Si ok, ma se mi metto a fare l'elenco dei difetti dell'online non si finisce più.Sparo qualcosa a caso, non ho molto tempo.Trama.
Assicurazione auto che in online c'è, e che quindi rende inutile modificare auto visto che perdi tutto.
Rapine gestite male ( non ha senso dire che i complici delle rapine aumentano competenze se ne stanno 3 in croce e li incontri solo 1 volta)
Chop che non serve a nulla, solo a far vedere nei trailer che c'erano i cani, peccato siano inutilizzabili
Soldi, nessuna missione a parte le rapine dà soldi, gli acquisti li fai solo a trama finita, bella roba.
Alcuni interni esplorabili al di fuori delle missioni.
Mi fermo, ma se ci penso mi viene altro sicuro
Prima di tutto grazie per le risposte :alex90:, ma c'è una cosa su cui non mi hai risposto, quando fai una missione con un rango superiore al tuo e poi raggiungi quel rango te la trovi spuntata sulla mappa la stella di quella missione?Select (premuto) - Inventario - Maschere (o qualcosa del genere) e la togli ;-)
1) Guarda il tempo non è uguale per tutti, io ho tantissime ore di gioco e un livello basso rispetto ad altri, dipende da come si gioca, io sto sempre in freemode a cazzeggiare con gli amici e quindi salgo di livello in modo lento rispetto ad altri che fanno solo attività, per ora il modo più veloce per salire di rango e fare soldi sono le gare ;-)
2) Le missioni che fai quando non sei al rango giusto vengono pagate la metà, una volta arrivato al rango esatto la missione potrà essere rifatta e ti darà la somma intera della missione. Le missioni inoltre possono essere sempre rigiocate dato che i vari Gerard, Simeon daranno comunque spesso missioni già fatte.
Ma infatti il 4 aveva i suoi problemi, leggi il nulla da fare di contorno, qua la varietà delle missioni offline è una meraviglia, ma la trama è stata scritta da un bebè in 4 secondi netti, peccato perché aveva addirittura delle buone premesse.Si ok, ma se mi metto a fare l'elenco dei difetti dell'online non si finisce più. Di quelli che hai elencato ti dò ragione per le rapine(il numero nella storyline per me va bene, dovevano permettere di fare anche rapine per conto proprio se volevano dare un senso alla crescita dei complici) e l'assicurazione auto, lo stavo scrivendo proprio nell'altro thread, compro le macchine ma non le uso mai per paura di perderle.
Le altre non mi sembrano poi grandi mancanze, prova a vedere cosa offriva Gta IV e cosa offre il V. Ti ricordo che nel IV non si comprava nulla.
La trama a me è piaciuta, i personaggi sono fra i migliori offerti dalla serie.
In realtà ti ho risposto, quando fai una missione con un rango superiore rispetto al tuo ti paga la metà, una volta raggiunto il rango giusto ti sblocca la missione contattando chi ti ha incaricato la prima volta:Prima di tutto grazie per le risposte :alex90:, ma c'è una cosa su cui non mi hai risposto, quando fai una missione con un rango superiore al tuo e poi raggiungi quel rango te la trovi spuntata sulla mappa la stella di quella missione?Avrei una altra curiosità ieri ho giocato ad un Deathmatch dove c'èra uno con il rango 60 (il mio è 16) che per ucciderlo ci volevano i miracoli e poi quando gli sparavi faceva una capriola per terra per schivare i proiettili, ma questa capriola si può fare sempre o bisogna aspettare un determinato rango?
Mah forse sarà un discorso di aspettative, io sono soddisfattissimo del gioco perchè all'online non gli ho mai dato importanza in Gta. Non mi sembra che anche loro avessero presentato chissàchè, la rockstar a malapena ha fatto qualche trailer e stop. Ricordo che la gente sobbalzava alla sola vista di qualche immagine, non si sono mai sbottonati troppo su quello che ci sarebbe o non ci sarebbe stato. E' anche vero che ho evitato di informarmi troppo sul gioco, me lo sono comprato e goduto così com'era, a parte che c'erano 3 personaggi, che era ambientato a los santos e che il tema erano le rapine io sapevo poco o niente.Ma infatti il 4 aveva i suoi problemi, leggi il nulla da fare di contorno, qua la varietà delle missioni offline è una meraviglia, ma la trama è stata scritta da un bebè in 4 secondi netti, peccato perché aveva addirittura delle buone premesse.La fregatura vera è che hanno pubblicizzato più l'online, lo hanno preferito all'offline castrato in molte cose, e poi mostrano sta merdata di gtao che è piena di bug, freeze, glitch, non supportata, noiosa e a fine gen cioè tra 6 mesi chiude in pratica.
Nel frattempo prendono per i fondelli la ea sui tweet e noi dicendo che a gennaio mettono le rapine. A gennaio. Quando già adesso più nessuno ci sta giocando, salvo le solite 2 gare del cavolo con divertimento tendente a 0