PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Certo che questo thread si è spento :rickds: Ma avete abbandonato tutti GTAO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Certo che questo thread si è spento :rickds: Ma avete abbandonato tutti GTAO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dopo un po' è abbastanza noiosetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo un po' è abbastanza noiosetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' divertentissimo, solo a patto di focalizzarsi molto sul gioco in compagnia di amici e crew, viceversa annoia presto.

Ma sono l'unico fesso che ha fatto in modo pulito 2 milioni e 600mila dollari? Cmq da domenica di inizio Novembre l'online è molto peggiorato, disconnessioni nelle sessioni, espulsioni, non si riesce a rigiocare più di 2 match consecutivi..fino a ieri sera erano passati 8 giorni e andava malissimo, ho riprovato oggi e stasera e pare sia leggermente migliorato, ma non è sufficiente..Rockstar deve smetterla di farsi le pippe, deve migliorare la stabilità di questo online e soprattutto bannare chi si è fatto i milioni e si è procurato tutti i migliori veicoli coi bug/glitch..da fastidio l'idea di giocare con gente che senza il minimo sforzo ha avuto tutto. Ci hanno presentato questo online come la rivoluzione definitiva e alla fine ci danno un normalissimo online pieno zeppo di problemi che Rockstar risolve con la lentezza di un bradipo morente..e che palle.

Ah, mi sono capitate altre due cose strane:

Qualche giorno fa stavo facendo un deathmatch a squadre e c'era un tipo che uccideva tutti e non poteva essere ucciso, l'ho visto coi miei occhi perchè io e un altro lo stavamo riempiendo di proiettili e lui era come se apparisse e scomparisse e alla fine ci ha uccisi entrambi, durante il periodo di respawn gli ho mandato un messaggio privato dandogli del cheater e lui si è fermato, inoltre l'ho segnalato a Rockstar, speriamo serva a qualcosa ma ne dubito. Finisce la partita con 9 uccisioni e 0 morti.

Un altra poco fa, in pratica avevo appena avviato una sessione e ho visto che uno aveva ricevuto una taglia di 2 MILIONI E 100MILA DOLLARI, non so come abbia fatto a riceverne una così visto che il massimo è 9mila, dopo 15 secondi è stato ammazzato da uno..bah.

Io personalmente dopo esser arrivato a livello 100 non ho avuto più stimoli.

La maggior parte del tempo l'ho giocato con amici, quindi il divertimento c'è stato, però alla lunga mi ha stufato comunque. Metti anche che non sono mai andato pazzo per la serie (quindi anche la parte single player, dopo averlo finito non ho sentito il bisogno di tornarci).

Ma sono l'unico fesso che ha fatto in modo pulito 2 milioni e 600mila dollari?
No, io sono livello 59 ho la casa da 223.000$ una Infernus, una Grotti, la Elegy e la Baty come auto/moto comprate e sono arrivato, grazie anche ai soldi R*, a 1.600.000$ giusto l'altro giorno, tutti fatti con la vendita di veicoli e facendo missioni e altre attività (premetto che non ho fatto solo gare dato che ho ancora quasi tutte le modifiche bloccate per le auto e non mi piacciono per nulla, manco con gli amici) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualche giorno fa stavo facendo un deathmatch a squadre e c'era un tipo che uccideva tutti e non poteva essere ucciso, l'ho visto coi miei occhi perchè io e un altro lo stavamo riempiendo di proiettili e lui era come se apparisse e scomparisse e alla fine ci ha uccisi entrambi, durante il periodo di respawn gli ho mandato un messaggio privato dandogli del cheater e lui si è fermato, inoltre l'ho segnalato a Rockstar, speriamo serva a qualcosa ma ne dubito. Finisce la partita con 9 uccisioni e 0 morti.
Si e no ho fatto 2 deathmatch, il primo con la crew (ci ha divisi ovviamente) ed è andato abbastanza bene, il secondo da solo e ho abbandonato subito dato che almeno 2 di loro non sono crepati manco col C4, anzi mi sono solo suicidato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un altra poco fa, in pratica avevo appena avviato una sessione e ho visto che uno aveva ricevuto una taglia di 2 MILIONI E 100MILA DOLLARI, non so come abbia fatto a riceverne una così visto che il massimo è 9mila, dopo 15 secondi è stato ammazzato da uno..bah.
Questa è veramente strana come cosa, confermo che il massimo è di 9.000$ come taglia e quindi quella cifra deve essere stata messa tramite l'utilizzo di qualche bug/glitch del gioco, ormai mi sa che su ogni cosa è possibile glitchare per fare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda immagino banale, ho comprato una maschera per il mio personaggio, ma come faccio a toglierla?

Che bello nonostate abbia iniziato a giocare a fine ottobre quindi senza avere grossi problemi con l'on line, mi sono arrivati i 500k, ho comprato subito l'attico con vista al centro di LosAntos e macchina sportiva e moto sportiva non vorrei che la RockStar se li ripendesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. Avrei due domande

1) Sto a 17 ore di gioco ed il mio Rango è 16 è normale o si può salire di rango più velocemente perchè in caso contrario chi sta a 50 di rango ha giocato 50 ore?

2) Quando si partecipa ad una missione casuale che ha un rango superiore a quello personale, una volta arrivati al rango di quella missione sulla mappa te la da come gia fatta o la devi rifare?

PS: Reputo GTA on line, nonostate i diversi bug il migliore su console anche perchè nessun on line è riuscito a prendermi più di 10 ore di gioco al contrario di GTA, e per chi si è lamentato molto dell'on line vorrei ricordare che GTA on line è un'aggiunta ad un gioco che gia come single player sta ai massimi livelli e richiede gia una quarantina di ore per essere completato quindi non ci lamentiamo troppo.

Vabbe, massimi livelli offline è una battuta.

Ed immagino sia uno scherzo che è un'aggiunta Free all'offline visto che sono stati loro a pubblicizzare più l'online che il resto, non mettendo poi alla fine molte cose, c'è poco di cui non lamentarsi

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe, massimi livelli offline è una battuta.
Ed immagino sia uno scherzo che è un'aggiunta Free all'offline visto che sono stati loro a pubblicizzare più l'online che il resto, non mettendo poi alla fine molte cose, c'è poco di cui non lamentarsi

Spiegami cosa manca all'offline di gta dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non so te ma un gioco come gta lo compro per l'offline, l'online si è rivelato carino ma la maggior parte delle ore le ho passate in single.

Sparo qualcosa a caso, non ho molto tempo.

Trama.

Assicurazione auto che in online c'è, e che quindi rende inutile modificare auto visto che perdi tutto.

Rapine gestite male ( non ha senso dire che i complici delle rapine aumentano competenze se ne stanno 3 in croce e li incontri solo 1 volta)

Chop che non serve a nulla, solo a far vedere nei trailer che c'erano i cani, peccato siano inutilizzabili

Soldi, nessuna missione a parte le rapine dà soldi, gli acquisti li fai solo a trama finita, bella roba.

Alcuni interni esplorabili al di fuori delle missioni.

Mi fermo, ma se ci penso mi viene altro sicuro

Mi rimangio ciò che ho detto stanotte, ci ho rigiocato e mi ha fatto ritornare nella sessione in singolo 5-6 volte, il 90% delle volte mentre caricava dopo un "rigioca" mentre un altra mentre facevo un deathmatch (avevo anche puntato 2.500 dollari sulla mia squadra..), prima volta che mi capita durante una partita, dopo questo stress continuo arriva anche la ciliegina sulla torta, durante una gara aerea con gli elicotteri mi si FREEZA la console..sono davvero senza parole. Rockstar con questo online problematico è arrivata ai livelli di EA...mangiasoldi di mèrda, staranno pensando ai DLC da appiopparci piuttosto che risolvere i problemi dell'online.

E c'è anche un altro di problema, facevo "A secco", per non tornare in single player premendo rigioca uscivo e mi faceva ritornare nell'appartamento (solitamente quando tutto va bene ritorna nella zona dove c'è il cerchio della gara in modo che appena ritorno in sessione ci risalgo su per cercare un altra partita..), spreco di tempo e salute.

domanda immagino banale, ho comprato una maschera per il mio personaggio, ma come faccio a toglierla?
Select (premuto) - Inventario - Maschere (o qualcosa del genere) e la togli ;-)

Che bello nonostate abbia iniziato a giocare a fine ottobre quindi senza avere grossi problemi con l'on line, mi sono arrivati i 500k, ho comprato subito l'attico con vista al centro di LosAntos e macchina sportiva e moto sportiva non vorrei che la RockStar se li ripendesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. Avrei due domande
1) Sto a 17 ore di gioco ed il mio Rango è 16 è normale o si può salire di rango più velocemente perchè in caso contrario chi sta a 50 di rango ha giocato 50 ore?

2) Quando si partecipa ad una missione casuale che ha un rango superiore a quello personale, una volta arrivati al rango di quella missione sulla mappa te la da come gia fatta o la devi rifare?

PS: Reputo GTA on line, nonostate i diversi bug il migliore su console anche perchè nessun on line è riuscito a prendermi più di 10 ore di gioco al contrario di GTA, e per chi si è lamentato molto dell'on line vorrei ricordare che GTA on line è un'aggiunta ad un gioco che gia come single player sta ai massimi livelli e richiede gia una quarantina di ore per essere completato quindi non ci lamentiamo troppo.
1) Guarda il tempo non è uguale per tutti, io ho tantissime ore di gioco e un livello basso rispetto ad altri, dipende da come si gioca, io sto sempre in freemode a cazzeggiare con gli amici e quindi salgo di livello in modo lento rispetto ad altri che fanno solo attività, per ora il modo più veloce per salire di rango e fare soldi sono le gare ;-)

2) Le missioni che fai quando non sei al rango giusto vengono pagate la metà, una volta arrivato al rango esatto la missione potrà essere rifatta e ti darà la somma intera della missione. Le missioni inoltre possono essere sempre rigiocate dato che i vari Gerard, Simeon daranno comunque spesso missioni già fatte.

Anche a me è andata bene con il bug dei garage condivisi.

Ieri, durante il caricamento di una attività, mi salta in off line, quando rientro trovo nel mio garage un sacco di veicoli (nessuno dei miei) tra i quali c è quella tipo Corvette, ci salgo su, vado a farmi un giro, entro da LSC, non faccio niente, esco torno al garage, e adesso (ho fatto altre sessioni on line ieri) questa Coquette è fissa nel mio garage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :nev:

Sparo qualcosa a caso, non ho molto tempo.Trama.

Assicurazione auto che in online c'è, e che quindi rende inutile modificare auto visto che perdi tutto.

Rapine gestite male ( non ha senso dire che i complici delle rapine aumentano competenze se ne stanno 3 in croce e li incontri solo 1 volta)

Chop che non serve a nulla, solo a far vedere nei trailer che c'erano i cani, peccato siano inutilizzabili

Soldi, nessuna missione a parte le rapine dà soldi, gli acquisti li fai solo a trama finita, bella roba.

Alcuni interni esplorabili al di fuori delle missioni.

Mi fermo, ma se ci penso mi viene altro sicuro

Si ok, ma se mi metto a fare l'elenco dei difetti dell'online non si finisce più.

Di quelli che hai elencato ti dò ragione per le rapine(il numero nella storyline per me va bene, dovevano permettere di fare anche rapine per conto proprio se volevano dare un senso alla crescita dei complici) e l'assicurazione auto, lo stavo scrivendo proprio nell'altro thread, compro le macchine ma non le uso mai per paura di perderle.

Le altre non mi sembrano poi grandi mancanze, prova a vedere cosa offriva Gta IV e cosa offre il V. Ti ricordo che nel IV non si comprava nulla.

La trama a me è piaciuta, i personaggi sono fra i migliori offerti dalla serie.

Select (premuto) - Inventario - Maschere (o qualcosa del genere) e la togli ;-)

1) Guarda il tempo non è uguale per tutti, io ho tantissime ore di gioco e un livello basso rispetto ad altri, dipende da come si gioca, io sto sempre in freemode a cazzeggiare con gli amici e quindi salgo di livello in modo lento rispetto ad altri che fanno solo attività, per ora il modo più veloce per salire di rango e fare soldi sono le gare ;-)

2) Le missioni che fai quando non sei al rango giusto vengono pagate la metà, una volta arrivato al rango esatto la missione potrà essere rifatta e ti darà la somma intera della missione. Le missioni inoltre possono essere sempre rigiocate dato che i vari Gerard, Simeon daranno comunque spesso missioni già fatte.
Prima di tutto grazie per le risposte :alex90:, ma c'è una cosa su cui non mi hai risposto, quando fai una missione con un rango superiore al tuo e poi raggiungi quel rango te la trovi spuntata sulla mappa la stella di quella missione?

Avrei una altra curiosità ieri ho giocato ad un Deathmatch dove c'èra uno con il rango 60 (il mio è 16) che per ucciderlo ci volevano i miracoli e poi quando gli sparavi faceva una capriola per terra per schivare i proiettili, ma questa capriola si può fare sempre o bisogna aspettare un determinato rango?

Si ok, ma se mi metto a fare l'elenco dei difetti dell'online non si finisce più. Di quelli che hai elencato ti dò ragione per le rapine(il numero nella storyline per me va bene, dovevano permettere di fare anche rapine per conto proprio se volevano dare un senso alla crescita dei complici) e l'assicurazione auto, lo stavo scrivendo proprio nell'altro thread, compro le macchine ma non le uso mai per paura di perderle.

Le altre non mi sembrano poi grandi mancanze, prova a vedere cosa offriva Gta IV e cosa offre il V. Ti ricordo che nel IV non si comprava nulla.

La trama a me è piaciuta, i personaggi sono fra i migliori offerti dalla serie.
Ma infatti il 4 aveva i suoi problemi, leggi il nulla da fare di contorno, qua la varietà delle missioni offline è una meraviglia, ma la trama è stata scritta da un bebè in 4 secondi netti, peccato perché aveva addirittura delle buone premesse.

La fregatura vera è che hanno pubblicizzato più l'online, lo hanno preferito all'offline castrato in molte cose, e poi mostrano sta merdata di gtao che è piena di bug, freeze, glitch, non supportata, noiosa e a fine gen cioè tra 6 mesi chiude in pratica.

Nel frattempo prendono per i fondelli la ea sui tweet e noi dicendo che a gennaio mettono le rapine. A gennaio. Quando già adesso più nessuno ci sta giocando, salvo le solite 2 gare del cavolo con divertimento tendente a 0

Prima di tutto grazie per le risposte :alex90:, ma c'è una cosa su cui non mi hai risposto, quando fai una missione con un rango superiore al tuo e poi raggiungi quel rango te la trovi spuntata sulla mappa la stella di quella missione?Avrei una altra curiosità ieri ho giocato ad un Deathmatch dove c'èra uno con il rango 60 (il mio è 16) che per ucciderlo ci volevano i miracoli e poi quando gli sparavi faceva una capriola per terra per schivare i proiettili, ma questa capriola si può fare sempre o bisogna aspettare un determinato rango?
In realtà ti ho risposto, quando fai una missione con un rango superiore rispetto al tuo ti paga la metà, una volta raggiunto il rango giusto ti sblocca la missione contattando chi ti ha incaricato la prima volta:

Esempio: Missione Martin livello 50 nome missione "Uccidi tizio", paga 25.000$ esperienza 4.000

Tu livello 20 fai la missione con un tipo, la porti a termine e ti da 12.500$ e 4.000 di esperienza.

Quando arrivi a livello 50 la missione non ti compare sulla mappa ma devi chiamare Martin e farti dare degli incarichi, tra questi incarichi potrà capitare anche "Uccidi tizio" che portandola a termine ti darà 25.000$ e non 12.500$ come prima, ovviamente detta missione potrà capitare anche una seconda volta chiamando sempre Martin e la seconda volta (a livello 50) ti darà 12.500$ e non l'intera somma.

Per quanto riguarda il deathmatch devi considerare che chi è di livello superiore avrà un armamento di gran lunga migliore rispetto al tuo (mitra/pistole/fucili) e anche giubbotti antiproiettile di qualità superiore, quindi mentre te con una pistola normale ci impieghi 20 colpi, lui ti farà fuori molto più semplicemente, poi ovviamente ci sono anche i laggoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la capriola mentre miri (presumo usi il tasto di default L2) premi il comando del salto (tasto di default [ ] quadrato).

Ma infatti il 4 aveva i suoi problemi, leggi il nulla da fare di contorno, qua la varietà delle missioni offline è una meraviglia, ma la trama è stata scritta da un bebè in 4 secondi netti, peccato perché aveva addirittura delle buone premesse.La fregatura vera è che hanno pubblicizzato più l'online, lo hanno preferito all'offline castrato in molte cose, e poi mostrano sta merdata di gtao che è piena di bug, freeze, glitch, non supportata, noiosa e a fine gen cioè tra 6 mesi chiude in pratica.

Nel frattempo prendono per i fondelli la ea sui tweet e noi dicendo che a gennaio mettono le rapine. A gennaio. Quando già adesso più nessuno ci sta giocando, salvo le solite 2 gare del cavolo con divertimento tendente a 0

Mah forse sarà un discorso di aspettative, io sono soddisfattissimo del gioco perchè all'online non gli ho mai dato importanza in Gta. Non mi sembra che anche loro avessero presentato chissàchè, la rockstar a malapena ha fatto qualche trailer e stop. Ricordo che la gente sobbalzava alla sola vista di qualche immagine, non si sono mai sbottonati troppo su quello che ci sarebbe o non ci sarebbe stato. E' anche vero che ho evitato di informarmi troppo sul gioco, me lo sono comprato e goduto così com'era, a parte che c'erano 3 personaggi, che era ambientato a los santos e che il tema erano le rapine io sapevo poco o niente.

La trama a me è piaciuta(anche se ha i suoi alti e bassi), gta IV aveva una linea molto più "seria" per quanto riguarda la trama, questa invece è una più leggera, ci sono scene pesanti ma si ride anche parecchio. La caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta molto, hanno reinserito alcuni elementi fuori di testa che si erano un pò persi nel quarto capitolo.

L'online lo sto giocando come extra e lo sto trovando piacevole, anche se snatura parecchio quel che è Gta visto che l'utenza fa in gran parte solo le gare(questo è anche colpa di rockstar però, le missioni pagano troppo poco in confronto).

Prima di entrare online ho aspettato di finire il gioco e quindi mi sono saltato anche tutta la fase bestemmie in cui saltava tutto.

Dici che l'offline è castrato in confronto all'online ma dipende dai punti di vista: nell'online c'è molta più personalizzazione ma l'anima della città si perde parecchio. Durante la storia basta girare un pò per incappare in eventi casuali, dopo aver finito il gioco continuano a succedermi cose che non avevo mai visto, acquistando le proprietà si sbloccano altre piccole missioni e ci sono i collezionabili, totalmente assenti online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro