D
Dexter
che sarebbe sto metodo di Trevor??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi aggiungerle dal social club,clicchi sul link (ora va,sotto lo riposto) e fai "Aggiungi Attività"Ma se volessi farle stasera come devo fare?
Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4
Corretto grazie XDmi sa che hai scambiato i nomi con gli url, comunque ho visto ! stasera dopo la partita provo a vedere come funziona questo creator e provo queste gare :kappe:
Ok grazie.Devi aggiungerle dal social club,clicchi sul link (ora va,sotto lo riposto) e fai "Aggiungi Attività"
Corretto grazie XD
Riecco i link:
Chilliad Madness
Don't Look Down
Lingotto Race Track
Perfetto grazie, per 1 ora le addo e le provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovresti vederle sempre disponibili sulla mappa una volta inserite,se le vuoi togliere fai il procedimento inverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
So che hanno creato un deathmatch a cazzotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho appena creato questo deathmatch http://it.socialclub.rockstargames.com/member/Third_Stone/games/gtav/jobs/job/9P7h3KLuYU29SecFR3nX_w
C'è da dire che l'editor è davvero figo. Se continuano sulla buona strada, questo Online potrà dare soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso si riferisse alla missione "Follia con metodo" di Trevor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche sarebbe sto metodo di Trevor??
Bellissimo, spero di poterlo provare senza essere da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSo che hanno creato un deathmatch a cazzotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, come?Penso si riferisse alla missione "Follia con metodo" di Trevor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissimo, spero di poterlo provare senza essere da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque rega, si possono scegliere attività create da utenti anche in modo casuale da cellulare? In modo da entrare in quelle più popolate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSo che hanno creato un deathmatch a cazzotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'era qualcuno che la usava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRega adesso la modalità passiva non si paga più 100 dollari, è gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si io xD la uso quando ci sono persone che rompono con i tankC'era qualcuno che la usava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Queste non sono creabili vero?40k grazie a 2 sopravvivenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non ancora,si possono creare solo gare e deathmatch per oraQueste non sono creabili vero?
Quelle che hanno 10 posti auto sono tutte uguali, cambia SOLO la vista dalle finestre.ma che appartamento dovrei prendere per fare le rapine (se le metteranno) ci sono appartamenti che vanno da 400k a 120k....devo spendere per forza il massimo? o magari una da 200k va bene uguale?
Grazie, peccato però...Non ancora,si possono creare solo gare e deathmatch per ora