PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Ma se volessi farle stasera come devo fare?
Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4
Devi aggiungerle dal social club,clicchi sul link (ora va,sotto lo riposto) e fai "Aggiungi Attività"

mi sa che hai scambiato i nomi con gli url, comunque ho visto ! stasera dopo la partita provo a vedere come funziona questo creator e provo queste gare :kappe:
Corretto grazie XD

Riecco i link:

Chilliad Madness

Don't Look Down

Lingotto Race Track

Allora com'è sto creatore di contenuti? Son tornato ora dalla lezione e non ho potuto giocare.

Ora dovrei pure studiare. :tragic:

Devi aggiungerle dal social club,clicchi sul link (ora va,sotto lo riposto) e fai "Aggiungi Attività"

Corretto grazie XD

Riecco i link:

Chilliad Madness

Don't Look Down

Lingotto Race Track
Ok grazie.

Ma dopo averlo fatto, mi arrivano casualmente come le classiche o le vedo sempre disponibili tramite qualche menu?

Dovresti vederle sempre disponibili sulla mappa una volta inserite,se le vuoi togliere fai il procedimento inverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dovresti vederle sempre disponibili sulla mappa una volta inserite,se le vuoi togliere fai il procedimento inverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Perfetto grazie, per 1 ora le addo e le provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto io non le creo, lurko e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho appena creato questo deathmatch http://it.socialclub.rockstargames.com/member/Third_Stone/games/gtav/jobs/job/9P7h3KLuYU29SecFR3nX_w
C'è da dire che l'editor è davvero figo. Se continuano sulla buona strada, questo Online potrà dare soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
So che hanno creato un deathmatch a cazzotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che sarebbe sto metodo di Trevor??
Penso si riferisse alla missione "Follia con metodo" di Trevor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che hanno creato un deathmatch a cazzotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissimo, spero di poterlo provare senza essere da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque rega, si possono scegliere attività create da utenti anche in modo casuale da cellulare? In modo da entrare in quelle più popolate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso si riferisse alla missione "Follia con metodo" di Trevor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo, spero di poterlo provare senza essere da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque rega, si possono scegliere attività create da utenti anche in modo casuale da cellulare? In modo da entrare in quelle più popolate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, come?

Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rega adesso la modalità passiva non si paga più 100 dollari, è gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rega adesso la modalità passiva non si paga più 100 dollari, è gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'era qualcuno che la usava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che appartamento dovrei prendere per fare le rapine (se le metteranno) ci sono appartamenti che vanno da 400k a 120k....devo spendere per forza il massimo? o magari una da 200k va bene uguale?

ma che appartamento dovrei prendere per fare le rapine (se le metteranno) ci sono appartamenti che vanno da 400k a 120k....devo spendere per forza il massimo? o magari una da 200k va bene uguale?
Quelle che hanno 10 posti auto sono tutte uguali, cambia SOLO la vista dalle finestre.

Ieri ho creato una gara, è un giro da punto a punto in autostrada, molto divertente. Pensate che ieri siamo arrivati a giocarla in 14 più volte cosa mai successa a me a gta 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnghttp://rsg.ms/19BjDR7

Non capisco però perchè non da le votazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro