C
Creedlol
qualche fix e la modalità cattura (sulla mappa appare una valigetta, oppure su attività)Ragazzi cosa ho visto che c'è un nuovo aggiornamento, 1.08 cosa aggiunge?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualche fix e la modalità cattura (sulla mappa appare una valigetta, oppure su attività)Ragazzi cosa ho visto che c'è un nuovo aggiornamento, 1.08 cosa aggiunge?
Ma cosa le ville? Non penso sinceramente..alla fine fanno parte del mondo di gioco, saranno acquistabili con i dollari virtuali..e secondo me serviranno esclusivamente per pavoneggiarsi e ostentare la propria ricchezza (virtuale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarà un dlc a pagamento![]()
Ah si la nuova modalità. Mi sapreste dire com'è? Perché ieri ho provato a giocarci ma una volta mi ha sbattuto in una lobby vuota, la seconda volta si è bloccato nella schermata di caricamentoqualche fix e la modalità cattura (sulla mappa appare una valigetta, oppure su attività)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOcchio perché hanno bannato diverse persone che hanno partecipato alle lobby dei soldi.
Mi sono perso qualcosa...come fai ad avere tutti quei soldi?Le nuove modalità sono carine da giocare in tanti,con 5/6 giocatori perdono molto :game:Ho creato,per chi volesse provarlo,un deathmatch all'interno dell'edificio FIB (nella versione distrutta dalle fiamme,mi piaceva di più),se qualcuno vuole provarlo mi faccia sapere come lo trova ;p
Rinnovo anche l'offerta di elaborare auto aggratis,non so che farmene di un miliardo di dollari XD
Qualcuno con la play moddata mi ha fatto un bonifico da un miliardo...non che avessi bisogno di soldi,ma non posso lamentarmi XDMi sono perso qualcosa...come fai ad avere tutti quei soldi?
che fortuna XD io sono proprio a rossoQualcuno con la play moddata mi ha fatto un bonifico da un miliardo...non che avessi bisogno di soldi,ma non posso lamentarmi XDE dubito che bannino la gente che i soldi li ha ricevuti visto che è una cosa involontaria e che non puoi evitare in alcun modo se non giocando solamente partite private //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cosa intendi per moddata? Cmq anke io li voglio! :OQualcuno con la play moddata mi ha fatto un bonifico da un miliardo...non che avessi bisogno di soldi,ma non posso lamentarmi XDE dubito che bannino la gente che i soldi li ha ricevuti visto che è una cosa involontaria e che non puoi evitare in alcun modo se non giocando solamente partite private //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Beh, tra un po metteranno le ville e sono sicuro che al milioncino ci arrivano, può darsi che la più costosa lo superi pure, io attualmente ho 1 milione e 900mila dollari e poco prima di staccare, per un salto sbagliato ho gettato la Entity in acqua pagando quasi 10.000 dollari di assicurazione..la dura vita dei non glitchers. :(Anch'io dal punto di vista dei soldi sono messo abbastanza bene, ancora 3 auto e ho finito il mio garage dei sogni. Se mettono disponibile la possibilità di avere più proprietà contemporaneamente, ecco che improvvisamente sono al verde xD
Speriamo davvero. Lascia stare per l'assicurazione delle auto, io ho distrutto tipo 3-4 volte la mia cheetah per colpa di acrobazie folli in campagna non andate a buon fineBeh, tra un po metteranno le ville e sono sicuro che al milioncino ci arrivano, può darsi che la più costosa lo superi pure, io attualmente ho 1 milione e 900mila dollari e poco prima di staccare, per un salto sbagliato ho gettato la Entity in acqua pagando quasi 10.000 dollari di assicurazione..la dura vita dei non glitchers. :(
ieri un tizio mi ha dato 216milioni di dollariqualche babbo natale di turno mi ha "scaricato" una vagonata di $$$$!!!!!!!!!!!!!!mo che faccio??? rischio di essere bannato??
Esatto!!!! Anche a me! Ma c'è da preoccuparsi?qualche babbo natale di turno mi ha "scaricato" una vagonata di $$$$!!!!!!!!!!!!!!mo che faccio??? rischio di essere bannato??