PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Sarà un dlc a pagamento :unsisi:
Ma cosa le ville? Non penso sinceramente..alla fine fanno parte del mondo di gioco, saranno acquistabili con i dollari virtuali..e secondo me serviranno esclusivamente per pavoneggiarsi e ostentare la propria ricchezza (virtuale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque rega, non so voi ma sto editor ha ucciso letteralmente le gare, ormai non riesco a vincerne una..percorsi fatti alla càzzo o corse infinite senza auto casuali che una volta che si sono stabilite le posizioni diventa impossibile recuperare, inotlre il creatore della gara è sempre tremendamente avvantaggiato conoscendo benissimo il circuito e quindi molte volte vince lui..non ne posso più, preferisco fare altri 100 "A secco" ma non un altra gara creata..solo "Precedenti Penali" sopporto meno di queste. Mi sa che andrò nei punti specifici delle gare (A secco, Grand Tour, ecc.) e sceglierò quelle, visto che quando scelgo dal cell mi escono sempre gare create.

Mentre per i deathmatch ho adorato alla follia quelli solo coi pugni o gli oggetti, quante risate mi son fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Ieri pomeriggio ho provato anche la nuova modalità cattura, 3 vs 3..buona modalità ma niente di straordinario...tra l'altro ho fatto 3 uccisioni di fila in 7-8 secondi, c'erano sulla spiaggia i 3 nemici uno vicino all'altro puntando al mio compagno con la valigetta, si son fatti cecchinare una meraviglia tutti e 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
domanda banale ma x entrare nella categoria antisportivo che "atti vandalici" dovrei commettere?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qualche fix e la modalità cattura (sulla mappa appare una valigetta, oppure su attività)
Ah si la nuova modalità. Mi sapreste dire com'è? Perché ieri ho provato a giocarci ma una volta mi ha sbattuto in una lobby vuota, la seconda volta si è bloccato nella schermata di caricamento :rickds:

Idem :rickds:

Ho risolto facendomi invitare da 1 amico.

Nulla di che secondo me comunque, in una dovevi rubare dei camion, 12 minuti per vincere neanche 3k dollari.

Quelle con le borse sono più veloci, ma rimane che non vedo grosso senso

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

Le nuove modalità sono carine da giocare in tanti,con 5/6 giocatori perdono molto :game:

Ho creato,per chi volesse provarlo,un deathmatch all'interno dell'edificio FIB (nella versione distrutta dalle fiamme,mi piaceva di più),se qualcuno vuole provarlo mi faccia sapere come lo trova ;p

Rinnovo anche l'offerta di elaborare auto aggratis,non so che farmene di un miliardo di dollari XD

Occhio perché hanno bannato diverse persone che hanno partecipato alle lobby dei soldi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Occhio perché hanno bannato diverse persone che hanno partecipato alle lobby dei soldi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Comunque confermo anch'io che a quanto pare le paghe della modalità cattura sono una miseria..io una volta vinta quella di ieri mi ha dato circa 600 dollari e poco meno in exp..essendo una modalità nuova dovevano invogliare i giocatori pagando un po di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le nuove modalità sono carine da giocare in tanti,con 5/6 giocatori perdono molto :game:Ho creato,per chi volesse provarlo,un deathmatch all'interno dell'edificio FIB (nella versione distrutta dalle fiamme,mi piaceva di più),se qualcuno vuole provarlo mi faccia sapere come lo trova ;p

Rinnovo anche l'offerta di elaborare auto aggratis,non so che farmene di un miliardo di dollari XD
Mi sono perso qualcosa...come fai ad avere tutti quei soldi?

Mi sono perso qualcosa...come fai ad avere tutti quei soldi?
Qualcuno con la play moddata mi ha fatto un bonifico da un miliardo...non che avessi bisogno di soldi,ma non posso lamentarmi XD

E dubito che bannino la gente che i soldi li ha ricevuti visto che è una cosa involontaria e che non puoi evitare in alcun modo se non giocando solamente partite private //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno con la play moddata mi ha fatto un bonifico da un miliardo...non che avessi bisogno di soldi,ma non posso lamentarmi XDE dubito che bannino la gente che i soldi li ha ricevuti visto che è una cosa involontaria e che non puoi evitare in alcun modo se non giocando solamente partite private //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
che fortuna XD io sono proprio a rosso :rickds:

Qualcuno con la play moddata mi ha fatto un bonifico da un miliardo...non che avessi bisogno di soldi,ma non posso lamentarmi XDE dubito che bannino la gente che i soldi li ha ricevuti visto che è una cosa involontaria e che non puoi evitare in alcun modo se non giocando solamente partite private //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cosa intendi per moddata? Cmq anke io li voglio! :O

Sul newswire ho letto proprio di gente che e' finita in sessioni di queste lobby e si lamenta perche' e' stata bannata. Ho un amico in lista che mi ha invitato ma ho preferito evitare. Ho tutto, per adesso non mi servono soldi xD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anch'io dal punto di vista dei soldi sono messo abbastanza bene, ancora 3 auto e ho finito il mio garage dei sogni. Se mettono disponibile la possibilità di avere più proprietà contemporaneamente, ecco che improvvisamente sono al verde xD

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io dal punto di vista dei soldi sono messo abbastanza bene, ancora 3 auto e ho finito il mio garage dei sogni. Se mettono disponibile la possibilità di avere più proprietà contemporaneamente, ecco che improvvisamente sono al verde xD
Beh, tra un po metteranno le ville e sono sicuro che al milioncino ci arrivano, può darsi che la più costosa lo superi pure, io attualmente ho 1 milione e 900mila dollari e poco prima di staccare, per un salto sbagliato ho gettato la Entity in acqua pagando quasi 10.000 dollari di assicurazione..la dura vita dei non glitchers. :(

Beh, tra un po metteranno le ville e sono sicuro che al milioncino ci arrivano, può darsi che la più costosa lo superi pure, io attualmente ho 1 milione e 900mila dollari e poco prima di staccare, per un salto sbagliato ho gettato la Entity in acqua pagando quasi 10.000 dollari di assicurazione..la dura vita dei non glitchers. :(
Speriamo davvero. Lascia stare per l'assicurazione delle auto, io ho distrutto tipo 3-4 volte la mia cheetah per colpa di acrobazie folli in campagna non andate a buon fine :rickds: e sono tipo 8900 dollari a botta :morris82: per ora l'entity non l'ho ancora distrutta... ma è solo una questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma una crew piuttosto attiva dove potersi divertire ma anche competere con gli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualche babbo natale di turno mi ha "scaricato" una vagonata di $$$$!!!!!!!!!!!!!!

mo che faccio??? rischio di essere bannato??

qualche babbo natale di turno mi ha "scaricato" una vagonata di $$$$!!!!!!!!!!!!!!mo che faccio??? rischio di essere bannato??
ieri un tizio mi ha dato 216milioni di dollari :rickds:

comunque no, non rischi di essere bannato (sempre che si tratti di una casualità)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro