PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Io oggi ho fatto "Contadini sballati" (mi pare) quella missione dove devi rubare il camper....ci credete che uno invece di rubare il camper lo ha fatto saltare in aria...e questo per 3 fottutissime volte?

Un altro tipo di persone alle quali per me andrebbe dedicato un girone apposito all'inferno (girone dei PARASSITI) è quello di quelli che entrano in missione e restano volutamente immobili lasciando fare tutto il resto agli altri...ora:

Hai tolto il posto a un potenziale giocatore e non hai fatto un c...o e quindi perchè dovresti prendere gli stessi soldi?
io spero sempre che quest'ultimi non è che stanno li immobili, ma la loro mamma li ha richiamati all'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non mi aspettavo i trofei con questo DLC.

Cavolo davvero, nemmeno io me li aspettavo. Ora chi ha il gioco su old e current gen se vuole il 100% su entrambi deve farli 2 volte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Ma......tipo qualcuno che li vuole fare quei trofei su PS3?

Od almeno giocare assieme e non con dei bimbiminchia con i "diti a banana" ed il QI di un topo ragno ammuffito?

Od almeno giocare assieme e non con dei bimbiminchia con i "diti a banana" ed il QI di un topo ragno ammuffito?

Io per i trofei nel caso ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gnappo83, vai di richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io per i trofei nel caso ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Promettono di essere spettacolari queste rapine, e per di più al giorno d'oggi chi regala 20 ore di gameplay strarigiocabile? Rockstar è sempre la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Promettono di essere spettacolari queste rapine, e per di più al giorno d'oggi chi regala 20 ore di gameplay strarigiocabile? Rockstar è sempre la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In un anno e mezzo si e data ben da fare a mio parere... Poi naturalmente e un il gioco di punta e ci hanno investito molto tempo e risorse, a mio avviso questa e la tattica giusta, non quella di altre SH (EA in primis) che per una manciata di armi/mappe/modalità ti fa pagare sghei sonanti... Poi con la possibilità dell'editor di mappe/gare sarebbe inutile mettere DLC a pagamento

i trofei? ottima cosa.

ma secondo voi fare le rapine in 2 é impossibile ?

i trofei? ottima cosa.
ma secondo voi fare le rapine in 2 é impossibile ?
Secondo me sarà moooolto più complicato... Basti pensare leggendo l'articolo postato sopra che due devono fare i Cecchi a guardia di un incontro... Quindi potrebbe essere problematico coprire più parti... Ma forse saranno attivabili solo a 4 giocatori?

Secondo me sarà moooolto più complicato... Basti pensare leggendo l'articolo postato sopra che due devono fare i Cecchi a guardia di un incontro... Quindi potrebbe essere problematico coprire più parti... Ma forse saranno attivabili solo a 4 giocatori?
si ho rivisto l'immagine postata da me e dice "Players 4" e non "1-4"

Peccato.

si ho rivisto l'immagine postata da me e dice "Players 4" e non "1-4"
Peccato.
Anche perche facendolo in due si guadagnerebbero piu GTA$ dovendo dividere il bottino in meno parti... quindi si creerebbe uno squilibrio di denaro che R* non vuole di certo avere di mezzo ecco...

io e un mio amico

http://forum.spaziogames.it/board/members/176466-solidsnake98

ci stiamo organizzando per fare le rapine di notte dopo la mezzanotte (abbiamo degli orari di me.rda)

e siccome non vogliamo giocare con gente random, qualche pazzo di voi con degli orari di me.rda come i nostri vuole aggregarsi?

ovviamente può capitare che ne faccio qualcuna di pomeriggio/mattina, ma di più giocherò la notte per quel che mi riguarda:sisi:

Io forse qualche volta ci saró...
E vi faró perdere ogni Rapina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzo, magari quando sono disponibile pure la sera lo dico
Simo noi parliamo di notte proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari fosse la sera...tipo da mezzanotte alle 5 del mattino.

io purtroppo ho degli orari assurdi perchè da lunedi a venerdi non riesco a collegarmi quasi mai nel primo pomeriggio per una/due orette, perciò recupero la notte. però sabato e/o domenica se non ho impegni ci sono per tutto il pomeriggio/sera :ivan:

Di notte proprio a quell'ora non ci sono, io sono disponibile primo pomeriggio e sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con microfono PS3, e nel caso anche PC da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In serata vi aggiungo, gnappo83 e So | id Snake.

Altri, ce ne sono?

Di notte proprio a quell'ora non ci sono, io sono disponibile primo pomeriggio e sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCon microfono PS3, e nel caso anche PC da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In serata vi aggiungo, gnappo83 e So | id Snake.

Altri, ce ne sono?
Vai vai, facciamo anche qualche video divertente da mettere sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque prima ero entratoin un DM, come al solito mi dice tempo esaurito per la connessione, mi ributta in l'intera e... Non mi ha fatto accedere a nessun veicolo del garage... Fix fix fiiiiix

Vai vai, facciamo anche qualche video divertente da mettere sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque prima ero entratoin un DM, come al solito mi dice tempo esaurito per la connessione, mi ributta in l'intera e... Non mi ha fatto accedere a nessun veicolo del garage... Fix fix fiiiiix
Intendevo per usare Skype/Razer Comms o simili, non per fare video, my bad ;p

Chissà se il trofeo di non subire danni nella "fase finale della rapina" è da intendersi per tutta la squadra, o solo per il singolo e se magari consente di subire danni all'armatura :andro:

Gli 8 milioni da spendere in veicoli mi preoccupano non poco, dato che ho al momento un 750k, così come le 25 medaglie di platino :gwonam2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro